0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Eh, dovresti seguire di più i topic giusti...
voglio saperne di più
s'è fatto crescere i baffi
Voi che siete del loco, sapete consigliarmi un posto nel napulillo raggiungibile con i mezzi dove passare una giornata in spiaggia e farsi un bagno senza incorrere in scorze di mellone radioattive?
C'è ancora la circumvesuviana per Meta? Se sì, quella.
Ci sono andato nu cuofano di volte, ma l'avevo scartata perché il viaggio è una deportazione in piena regola. Però mi sa che non ci stanno alternative convincenti.
la gaiola
Mi piace ma al ritorno me la butti na funa?