Sono appena tornato da Fisciano da un festino al palasfisciano dove c era Ellen Allien, comunque il tutto parte con le migliori delle intenzioni, arriviamo e iniziamo a bere bottiglioni con vodka prima di entrare, io inizio a menarmi con una lei sembra che ci sta, io già mi pregusto il resto della serata.
Arrivo dentro e manco il tempo di farmi 5 minuti e mi magnano tutte le Timberland comprate oggi e vabbe, comunque il mio amico collassa , dico agli altri e alla mia amica di non preoccuparsi, sto io con lui...
Mannagg o bambeniell questo vomita e non si regge in piedi così ESCO lo porto in auto e sto con lui che sta male tutta la serata, mentre mi puzzo di freddo in mezzo le terre in quel paese di merda.
Ora l amicizia viene prima di tutto e lui è uno dei miei più cari amici, ma questa me la deve pagare domani, non so in che modo ma gliela devo far uscire dappertutto.
Comunque bilancio della serata scarpe nuove tutte magnate, 20 euro e benzina e 15 euro e biglietto e io che alle nove sto talmente stizzato che non ho sonno.
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2