Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1491209 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18180 il: 21 Dicembre, 2013, 08:46:36 am »
Sono appena tornato da Fisciano da un festino al palasfisciano dove c era Ellen Allien, comunque il tutto parte con le migliori delle intenzioni, arriviamo e iniziamo a bere bottiglioni con vodka prima di entrare, io inizio a menarmi con una lei sembra che ci sta, io già mi pregusto il resto della serata.

Arrivo dentro e manco il tempo di farmi 5 minuti e mi magnano tutte le Timberland comprate oggi e vabbe, comunque il mio amico collassa , dico agli altri e alla mia amica di non preoccuparsi, sto io con lui...

Mannagg o bambeniell questo vomita e non si regge in piedi così ESCO lo porto in auto e sto con lui che sta male tutta la serata, mentre mi puzzo di freddo in mezzo le terre in quel paese di merda.

Ora l amicizia viene prima di tutto e lui è uno dei miei più cari amici, ma questa me la deve pagare domani, non so in che modo ma gliela devo far uscire dappertutto.

Comunque bilancio della serata scarpe nuove tutte magnate, 20 euro e benzina e 15 euro e biglietto e io che alle nove sto talmente stizzato che non ho sonno.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18181 il: 21 Dicembre, 2013, 08:50:22 am »
prima gli amici,poi le meretrici"

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18182 il: 21 Dicembre, 2013, 09:36:06 am »
Sono appena tornato da Fisciano da un festino al palasfisciano dove c era Ellen Allien, comunque il tutto parte con le migliori delle intenzioni, arriviamo e iniziamo a bere bottiglioni con vodka prima di entrare, io inizio a menarmi con una lei sembra che ci sta, io già mi pregusto il resto della serata.

Arrivo dentro e manco il tempo di farmi 5 minuti e mi magnano tutte le Timberland comprate oggi e vabbe, comunque il mio amico collassa , dico agli altri e alla mia amica di non preoccuparsi, sto io con lui...

Mannagg o bambeniell questo vomita e non si regge in piedi così ESCO lo porto in auto e sto con lui che sta male tutta la serata, mentre mi puzzo di freddo in mezzo le terre in quel paese di merda.

Ora l amicizia viene prima di tutto e lui è uno dei miei più cari amici, ma questa me la deve pagare domani, non so in che modo ma gliela devo far uscire dappertutto.

Comunque bilancio della serata scarpe nuove tutte magnate, 20 euro e benzina e 15 euro e biglietto e io che alle nove sto talmente stizzato che non ho sonno.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Cenzì, nuje amma ascì, che siconn me compensiamo la malaciorta....

Oggi dovevo vedermi con una pruasella di Giugliano, peccato che c'è venut a frev.....nacc a marosc...

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #18183 il: 21 Dicembre, 2013, 13:40:01 pm »
Conoscete qualcuno che fitta una camera in centro?
Per un ragazzo, eventualmente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18184 il: 22 Dicembre, 2013, 23:46:35 pm »
io devo comprare il regalo a patemo, che, ahimè, da quando è andato in pensione, credo causa un principio di demenza senile, si è avvicinato molto alle teorie neobobboniche e tappezza casa di pubblicazioni ridicole e improbabili discussioni davanti all'aglianico a tavola.
Dico questo per annunciare che sto per fare la mossa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, un coupe de theatre che ho in progetto di mettere in atto questo weekend alla Feltrinelli delle Porte di Napoli :look:

Ah poi l'ho fatto. Non vedo l'ora di poter pariare ncuollo a patemo quando mi racconterà tutto entusiastO quello di cui parla :look:

tra l'altro non capisco perchè il buon Forgy ci abbia sempre taciuto del capitolo in cui narra di come i napoletani abbiano inventato il telecomando, molto interessante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18185 il: 23 Dicembre, 2013, 10:36:12 am »
Ah poi l'ho fatto. Non vedo l'ora di poter pariare ncuollo a patemo quando mi racconterà tutto entusiastO quello di cui parla :look:

tra l'altro non capisco perchè il buon Forgy ci abbia sempre taciuto del capitolo in cui narra di come i napoletani abbiano inventato il telecomando, molto interessante.

mi fai schifo. :vuommeco:

Leif Erikson

« Risposta #18186 il: 23 Dicembre, 2013, 11:09:15 am »
Cuccurullo ormai è il male del mondo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18187 il: 23 Dicembre, 2013, 11:20:19 am »
Slaccurullo

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18188 il: 23 Dicembre, 2013, 11:27:18 am »
Cuccurullo infame traditore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18189 il: 23 Dicembre, 2013, 11:31:10 am »
Solidarietà al Cuccurullo però per quanto riguarda la demenza senile del proprio genitore, soprattutto dopo l'entrata in pensione.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #18190 il: 23 Dicembre, 2013, 12:25:32 pm »
anche da parte mia solidarieta' in quel di pomigliano

Ma vogliamo parlare di enzo come che va nel votta votta a reggere l'amico vomitino con le timberland nuove appena accattate?
ogni scarpisata un colpo al cuore :asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18191 il: 23 Dicembre, 2013, 12:42:28 pm »
Dopo l'acquisto della mimetica, me lo sarei aspettato ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18192 il: 23 Dicembre, 2013, 12:48:06 pm »
Io ricordo pure un Cuccurullo filo-berlusconiano ai tempi della sua militanza nella dirigenza del Pomigliano....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18193 il: 23 Dicembre, 2013, 12:48:54 pm »
Si chiama terapia d'urto. Tento di guarire l'insano genitore propinandogli un malloppone di spaventose cazzate che nei miei progetti gli faranno schifare l'ultima derivazione revisionista :look:

Il prossimo passo è convincerlo che Britos non è "un ottimo stopper", ma per quello purtroppo ancora non ho prospettato soluzioni.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #18194 il: 23 Dicembre, 2013, 12:49:43 pm »
Io ricordo pure un Cuccurullo filo-berlusconiano ai tempi della sua militanza nella dirigenza del Pomigliano....

tiè tiè

che schifo.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #18195 il: 23 Dicembre, 2013, 13:12:03 pm »
Chi è Cuccurullo?  :look:

Leif Erikson

« Risposta #18196 il: 23 Dicembre, 2013, 13:18:53 pm »

Offline Prophyta

• *
« Risposta #18197 il: 23 Dicembre, 2013, 13:21:54 pm »
Cuck Oldullo :look:

Un piccolo passo per partenopeo.net è un grande passo per Cinzia e Titti  :patt:
Grazie assai  :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #18198 il: 23 Dicembre, 2013, 13:26:49 pm »
Un piccolo passo per partenopeo.net è un grande passo per Cinzia e Titti  :patt:
Grazie assai  :bacino:

di che :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18199 il: 23 Dicembre, 2013, 14:55:59 pm »

smentisco fortemente. Era solo fiera opposizione al regime mangereccio di stampo bassoliniano portato avanti dalla cricca comprendente tra gli altri il mio frato cucino sessuomane trocato e puttaniere.