Tutti e due.
Una curiosità: ma wellpocho su quale forum è andato a finire?
La sciagurata amministrazione di fantocci bassolinani ha condotto Pomigliano al collasso economico e sociale, osteggiando tra l'altro profondamente l'orgoglio della città, e cioè la compagine calcistica in maglia granata, a favore di eventi pseudoculturali nei quali dispensare ai compiacenti adepti sotto varie forme i finanziamenti pubblici ottenuti
wa stè, già passi il natale a casa dei suoceri? io in un anno li avrò visti si e no 4-5 volte, e mai in occasioni "speciali"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E dormo anche lì abita sola con la mamma che lavora tuttto il pomeriggio
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
wa che culo, a me abita con due fratelli (una sorella ed un fratello con problemi) e i due genitori
Ma in effetti mi è andata proprio bene.. ha un letto matrimoniale per lei e la mamma se deve entrare in camera bussa sempre visto Lucio? Facimm verè a sti wuaglioni del forum che i due piccoli piscioni del forum sono cresciuti
È un dolore enorme.
Ciao amici e amiche, cerco nu regolabarba da maschio verace. Budget max 30 euro e rotti. E' necessario che arrivi a una misura abbastanza lunga (almeno 7 mm)Ho visto questo per il momento:http://www.amazon.it/Remington-MB320C/dp/B000OS72Y0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=1NB0BE3CVXUJ0&coliid=IUYL5RR5JBQXP
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia