E questa è una cosa sacrosanta, davvero. Non vi nascondo che tra me e me ho detto:" Questo comunque è amico mio, non voglio che per provarci rompo comunque un bel rapporto". E io da amico bonaccione gli ho detto pure di buttarsi, gli davo consigli su come fare. La verità è che, e questo me lo dicono tutti, sono troppo buono e non ho abbastanza cazzimma, non sono abbastanza stronzo. Il compagno mio lo conosco da soli 5 giorni, cioè per farvi capire a che livelli di piscionaggine sto.. a stento si può chiamare amico. Sono io che mi ci sono affezionato, ma non è detto che lui ricambi. Quindi manco capisco se il fatto di chiamarmi lo faccia in buona fede, per farmi compagnia oppure solo per pariarmi addosso e per dimostrarmi che lui non ci ha messo niente..
Buonin scusami ma sei proprio piscione.. lo conosci da 5 giorni ti chiama per sfotterti, e tu lo consideri amico e non vuoi rovinare l'amicizia? Ma santo iddio, caccia la cazzimma che la tieni da qualche parte, ma riprenditi fratè! Addirittura gli vuoi bene, e lo conosci da 5 giorni... Ma lo dico per te, non farti pigliare per culo

ad essere troppo buoni lo si prende sempre in culo, astipati la bontà che tieni per chi se lo merita davvero, ma non per uno che conosci da 5 giorni! Tu devi pensare al bene tuo... no aiuti un estraneo a vottarsi con una che se vuole vottà con te, ma over facimm? Ma a che livelli simm arrivati??
Che questo episodio ti sia d'aiuto per svoltare completamente, sappi che così facendo non andrai mai lontano, oggi è sta strunzata, domani sono i 50 euro prestati e mai tornati, dopodomani chi lo sa... Serio Luì vedi che devi fare.. usa questa freva che tieni e trasformala in cazzimma.