Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1455467 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16520 il: 22 Luglio, 2013, 23:21:13 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16521 il: 22 Luglio, 2013, 23:23:55 pm »
Capisco, ti stai mangiando il cazzo pensando ci potevi essere tu invece del tuo amico. Beh dagli errori si impara, le espierenze ti insegnano, ora sta a te capire che nel dubbio t'ea sempre menà, male che va chissenefotte.. è una incontrata accussì, non rovini nessuna amicizia in quanto non c'è mai stata, se hai anche il minimo dubbio che ce lo vuole, vottati!! Non restare con le palle in mano. Mi dispiace, ma non scoraggiarti. Se lei ce lo voleva con te non farai fatica a trovare un'altra che ce lo vuole, ma ricordati.. sbagliare è umano perseverare è diabolico. Vottati!

Grazie Dimò, cercherò di rifarmi mo che riparto di nuovo per li.  :sisi:

puo' darsi che non è vero e ti racconta quella roba per fare il buffone

Il cazzo che hai cacato, il coglione mi ha chiamato già due volte in manco 30 ore e in una di queste me l'ha passata pure e la vrezola stesso a telefono rivolgendosi all'amico mio:" Amò ma che gli dovevi dire a Gigi?".  :maronn:

ma a me capitava perché non sapevo cogliere i segnali ed ero abbastanza piscettone  :sisi: :sisi:
mò invece mi sto accorgendo di avere schiere di ragazze appresso, e quando mi lascerò me le farò tutte  :compagni: :compagni:
ps. tra due settimane faccio 6 mesi  :doh: :doh:

Lucio, ora io sono un piscione, ma credo che determinate cose un maschio per quanto mongoloide le capisce. Questa dalla prima volta in cui l'ho vista subito mi ha vottato gli occhi addosso, ma pensatemente. Quando la sera me ne dovevo andare con la voce a porca mi diceva ripetutamente che non voleva che me andassi e poi mentre stavo seduto a parlare con l'amico mio che poi se la sarebbe pigliata è arrivata dietro e ha iniziato a smaniarmi sulle spalle.. e vuoi sapere io che ho fatto? Come il coglione sono stato il primo, quando stavamo tutti sugli scoglio, ad andarmene per lasciarla solo con l'amico mio nonostante questa mi guardasse ripetutamente pure la.. cioè se fossi stato uno buono dagli scogli non me ne sarei mai andato, avrei fatto da guardia affinchè non facessero un cazzo.. marò che nervi.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 23:26:53 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16522 il: 22 Luglio, 2013, 23:25:24 pm »
ti chiami luigi?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16523 il: 22 Luglio, 2013, 23:26:54 pm »
vabbè ma allora è strunz, te la passa pure a telefono?
infierisce

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16524 il: 22 Luglio, 2013, 23:31:04 pm »
ti chiami luigi?
 :look:

:sisi:

vabbè ma allora è strunz, te la passa pure a telefono?
infierisce

Il bello è che questo l'ho conosciuto la, ma è del mio paese e mi ci sono affezionato. Gli voglio bene.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16525 il: 22 Luglio, 2013, 23:32:07 pm »

Il bello è che questo l'ho conosciuto la, ma è del mio paese e mi ci sono affezionato. Gli voglio bene.  :sisi:

pure lui ne vuole a te

Offline Moebius

• *
« Risposta #16526 il: 22 Luglio, 2013, 23:32:23 pm »

da tutto ciò hai appreso la prima grande verità che ti renderà adulto
mai volere bene alle persone

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16527 il: 22 Luglio, 2013, 23:35:30 pm »
Io un migliore amico tengo, e non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere, come io per lui... cioè ha rifiutato pure di farsi una chiavata a 3 con una che mi piaceva e l'amica. Detto tutto  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16528 il: 22 Luglio, 2013, 23:37:18 pm »

e chi dorme non fa pigliare pesci

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16529 il: 22 Luglio, 2013, 23:37:22 pm »

Lady gaga.. questa è n'altra che usa il naso a mò di aspirapolvere
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #16530 il: 22 Luglio, 2013, 23:38:54 pm »

Lady gaga.. questa è n'altra che usa il naso a mò di aspirapolvere

famm capì in questa foto le stai guardando il naso?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16531 il: 22 Luglio, 2013, 23:39:56 pm »

E questa è una cosa sacrosanta, davvero. Non vi nascondo che tra me e me ho detto:" Questo comunque è amico mio, non voglio che per provarci rompo comunque un bel rapporto". E io da amico bonaccione gli ho detto pure di buttarsi, gli davo consigli su come fare. La verità è che, e questo me lo dicono tutti, sono troppo buono e non ho abbastanza cazzimma, non sono abbastanza stronzo. Il compagno mio lo conosco da soli 5 giorni, cioè per farvi capire a che livelli di piscionaggine sto.. a stento si può chiamare amico. Sono io che mi ci sono affezionato, ma non è detto che lui ricambi. Quindi manco capisco se il fatto di chiamarmi lo faccia in buona fede, per farmi compagnia oppure solo per pariarmi addosso e per dimostrarmi che lui non ci ha messo niente..

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16532 il: 22 Luglio, 2013, 23:45:51 pm »
E questa è una cosa sacrosanta, davvero. Non vi nascondo che tra me e me ho detto:" Questo comunque è amico mio, non voglio che per provarci rompo comunque un bel rapporto". E io da amico bonaccione gli ho detto pure di buttarsi, gli davo consigli su come fare. La verità è che, e questo me lo dicono tutti, sono troppo buono e non ho abbastanza cazzimma, non sono abbastanza stronzo. Il compagno mio lo conosco da soli 5 giorni, cioè per farvi capire a che livelli di piscionaggine sto.. a stento si può chiamare amico. Sono io che mi ci sono affezionato, ma non è detto che lui ricambi. Quindi manco capisco se il fatto di chiamarmi lo faccia in buona fede, per farmi compagnia oppure solo per pariarmi addosso e per dimostrarmi che lui non ci ha messo niente..
Buonin scusami ma sei proprio piscione.. lo conosci da 5 giorni ti chiama per sfotterti, e tu lo consideri amico e non vuoi rovinare l'amicizia? Ma santo iddio, caccia la cazzimma che la tieni da qualche parte, ma riprenditi fratè! Addirittura gli vuoi bene, e lo conosci da 5 giorni... Ma lo dico per te, non farti pigliare per culo :maronn: ad essere troppo buoni lo si prende sempre in culo, astipati la bontà che tieni per chi se lo merita davvero, ma non per uno che conosci da 5 giorni! Tu devi pensare al bene tuo... no aiuti un estraneo a vottarsi con una che se vuole vottà con te, ma over facimm? Ma a che livelli simm arrivati??
Che questo episodio ti sia d'aiuto per svoltare completamente, sappi che così facendo non andrai mai lontano, oggi è sta strunzata, domani sono i 50 euro prestati e mai tornati, dopodomani chi lo sa... Serio Luì vedi che devi fare.. usa questa freva che tieni e trasformala in cazzimma.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16533 il: 23 Luglio, 2013, 00:11:44 am »
So stato al mare fino ad ieri.

Tre giorni fa io e due miei amici abbiamo conosciuto due ragazze del posto, una bella l'altra meno. La bella ce lo voleva con me e con l'amico a cui più mi sono legato, anzi il mio pensiero è che questa ce lo volesse più con me da come mi guardava, dal fatto che mi chiedeva più volte di non andarmene e dal fatto che ha cercato per prima il contatto fisico, insomma a l'altro mio amico l'ha cacato meno di me, ma comunque l'ha cacato. E non vi nascondo che questa me lo dava pesante, cioè era la classica guagliona che a me piace, il problema è che però sono riuscito solo a fittiarmela per un po, ma non ho potuto concludere perchè ieri me ne sono dovuto tornare, mentre l'amico mio rimarrà fino a fine mese. Sapete come è andata a finire? Ieri sera stesso questa, con me ancora presente è andata sugli scogli con l'amico mio e la sopra ancora mi guardava a  prima di andarsi a fare un giro con l'amico mio. La sera quando me ne sono tornato se l'è vasata e ogni sera mi fa i resoconti su comm se la manea, dove se la manea e quante volte se la vasa. E inoltre volete sapere ancor e cchiu? L'altro amico nostro, il più piscione del mio paese è riuscito a manearsi quella meno bella, quella che nel caso non fosse andato in porto la prima mi sarei dovuto appoppiare io e che nel 90 % dei casi mi sarei pure maniato.

Ad agosto ci tornerò e l'amico mio mi ha chiesto pure di venire da me perchè poi se la deve finire a fare.. cioè n'altro po gli devo acalare solo la vraghetta.

Trollato al massimo, in maniera becera.

Mo caggia fa? Come devo ricambiare la trollata?
Taglia le palle al tuo amico ed hai risolto. Se ti chiede il perchè l'hai fatto, rispondigli che la prossima volta nun faceva o scemo..:sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16534 il: 23 Luglio, 2013, 00:14:41 am »
Buonin scusami ma sei proprio piscione.. lo conosci da 5 giorni ti chiama per sfotterti, e tu lo consideri amico e non vuoi rovinare l'amicizia? Ma santo iddio, caccia la cazzimma che la tieni da qualche parte, ma riprenditi fratè! Addirittura gli vuoi bene, e lo conosci da 5 giorni... Ma lo dico per te, non farti pigliare per culo :maronn: ad essere troppo buoni lo si prende sempre in culo, astipati la bontà che tieni per chi se lo merita davvero, ma non per uno che conosci da 5 giorni! Tu devi pensare al bene tuo... no aiuti un estraneo a vottarsi con una che se vuole vottà con te, ma over facimm? Ma a che livelli simm arrivati??
Che questo episodio ti sia d'aiuto per svoltare completamente, sappi che così facendo non andrai mai lontano, oggi è sta strunzata, domani sono i 50 euro prestati e mai tornati, dopodomani chi lo sa... Serio Luì vedi che devi fare.. usa questa freva che tieni e trasformala in cazzimma.

Hai ragione su tutto, purtroppo. E sai che ti dico? Il mio amico se ne torna a casa il 31 a io il 1 agosto ci torno fino a fine agosto, se in questo mese ne tengo l'occasione lo faccio diventare un cornuto di prima categoria.

Tenevo già na mezza idea, ma sempre per la mia mancanza di cazzimma, per rispetto verso di lui ho pensato di lasciare perdere. Ma a sto punto perchè c'aggia rimetter sempr io? Ma nun ce scassas o cazz. Se quella ce lo vuole ancora mo bec ij.. afangul.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16535 il: 23 Luglio, 2013, 00:14:47 am »
Taglia le palle al tuo amico ed hai risolto. Se ti chiede il perchè l'hai fatto, rispondigli che la prossima volta nun faceva o scemo..:sisi:
Ma quale amico, mo uno aropp 5 giorni è amico :maronn: ma qua il senso di amicizia è andato a puttane...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16536 il: 23 Luglio, 2013, 00:15:51 am »
Hai ragione su tutto, purtroppo. E sai che ti dico? Il mio amico se ne torna a casa il 31 a io il 1 agosto ci torno fino a fine agosto, se in questo mese ne tengo l'occasione lo faccio diventare un cornuto di prima categoria.

Tenevo già na mezza idea, ma sempre per la mia mancanza di cazzimma, per rispetto verso di lui ho pensato di lasciare perdere. Ma a sto punto perchè c'aggia rimetter sempr io? Ma nun ce scassas o cazz. Se quella ce lo vuole ancora mo bec ij.. afangul.
Cazzo, questo è lo spirito giusto!! Mi raccomando.... ricordati che lui lo ha messo in culo a te, rendigli il favore, divertiti, parea, fallo!! Tanto che questa è zoccola si è capito... :ok: perdonami i toni

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16537 il: 23 Luglio, 2013, 00:18:40 am »
Cazzo, questo è lo spirito giusto!! Mi raccomando.... ricordati che lui lo ha messo in culo a te, rendigli il favore, divertiti, parea, fallo!! Tanto che questa è zoccola si è capito... :ok: perdonami i toni

Ma più che altro sono questi i toni giusti, se non fossimo stati su un forum non avrei disdegnato pure un bel pacchero ...  :sisi:

Grazie Dimò, grazie per i consigli..  :alla:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16538 il: 23 Luglio, 2013, 00:23:29 am »
Ma quale amico, mo uno aropp 5 giorni è amico :maronn: ma qua il senso di amicizia è andato a puttane...
Ma serio, gli amputasse il cazzo a sto ricchioncello che gli ha fregato la mignottella!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16539 il: 23 Luglio, 2013, 00:31:58 am »
Sto a Firenze :look: