Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1454042 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16540 il: 23 Luglio, 2013, 00:34:01 am »
Sto a Firenze :look:

ma hai sbagliato strada ieri sera quando te ne sei tornato?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16541 il: 23 Luglio, 2013, 01:02:38 am »
Io un migliore amico tengo, e non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere, come io per lui... cioè ha rifiutato pure di farsi una chiavata a 3 con una che mi piaceva e l'amica. Detto tutto  :lookair:

E c piscion... Se ne pentirà per tutta la vita, e quando uscirete insieme ti guarderà per sempre con aria schifata, pensando: "e l'agg fatt pe chist.. mah!" :rotfl:

Comunque quando uno ti fotte la ragazza che non stava neanche con te, ma che ti incazzi a fare, capita, mandalo affanculo e cercatene un'altra.  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16542 il: 23 Luglio, 2013, 01:13:03 am »
E c piscion... Se ne pentirà per tutta la vita, e quando uscirete insieme ti guarderà per sempre con aria schifata, pensando: "e l'agg fatt pe chist.. mah!" :rotfl:
Tu muori male :look:
:bacino:
COmunque la storia è diversa... cioè non è che questa che mi piaceva voleva fare la cosa a tre... l'amica che è bisex lo ha chiesto ad un mio amico "e tu cosa farebbi?" e lui ha risposto "te sputass nfacc" ma quella che mi piaceva non ne sa ncazzo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #16543 il: 23 Luglio, 2013, 01:26:23 am »
Tu muori male :look:
COmunque la storia è diversa... cioè non è che questa che mi piaceva voleva fare la cosa a tre... l'amica che è bisex lo ha chiesto ad un mio amico "e tu cosa farebbi?" e lui ha risposto "te sputass nfacc" ma quella che mi piaceva non ne sa ncazzo.

Se se...
Io morirò male ma tu e il tuo amico campate male!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque buonanotte, non ce la faccio più, speriamo che domani succede quello che deve succedere.
 :letto:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2013, 01:30:02 am da CharMeg »
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16544 il: 23 Luglio, 2013, 01:48:26 am »
marò, buonin ma che sfaccimma, capisco che hai 14 anni, ma quello che campa male sei tu  :maronn: io credo che l'amicizia sia molto più importante "dell'amore" e se una che piace tantissimo al mio migliore amico o la ragazza di un mio amico mi volesse scopare la manderei a fanculo prima di subito  :maronn:
hai tutta una vita per chiavare, ma gli amici che ti saranno accanto per tutta la vita li trovi a questa età  :sisi: :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16545 il: 23 Luglio, 2013, 01:53:10 am »
marò, buonin ma che sfaccimma, capisco che hai 14 anni, ma quello che campa male sei tu  :maronn: io credo che l'amicizia sia molto più importante "dell'amore" e se una che piace tantissimo al mio migliore amico o la ragazza di un mio amico mi volesse scopare la manderei a fanculo prima di subito  :maronn:
hai tutta una vita per chiavare, ma gli amici che ti saranno accanto per tutta la vita li trovi a questa età  :sisi: :patt:

Tutt sta se e' da considerare amico uno che si conosce da 5 giorni. Inoltre se lui e' tanto amico per quale motivo non si e' minimamente posto il problema che questa mi potesse piacere? Si e' menato senza problemi, quello che avrei dovuto fare io.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #16546 il: 23 Luglio, 2013, 01:55:25 am »
comunque io non sono capace di farmi nuovi amici, ma non nel senso che non riesco a scherzare ecc, ma nel senso che non riesco ad affezionarmi.
In effetti ho paura di star diventando troppo cinico e apatico nei rapporti, tranne 3-4 persone per me potrebbero anche morire tutti domani, e probabilmente non ne soffrirei più di tanto  :look: :look: sto diventando una persona di merda  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16547 il: 23 Luglio, 2013, 02:09:09 am »
Tutt sta se e' da considerare amico uno che si conosce da 5 giorni. Inoltre se lui e' tanto amico per quale motivo non si e' minimamente posto il problema che questa mi potesse piacere? Si e' menato senza problemi, quello che avrei dovuto fare io.
ma io parlavo dei tuoi commenti a stefano  :lookair:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16548 il: 23 Luglio, 2013, 06:17:06 am »
comunque io non sono capace di farmi nuovi amici, ma non nel senso che non riesco a scherzare ecc, ma nel senso che non riesco ad affezionarmi.
In effetti ho paura di star diventando troppo cinico e apatico nei rapporti, tranne 3-4 persone per me potrebbero anche morire tutti domani, e probabilmente non ne soffrirei più di tanto  :look: :look: sto diventando una persona di merda  :maronn:
A me le persone sono due, bbuò fa? :look: Siamo dei novelli Suker :look: io teng pur o capucchion :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16549 il: 23 Luglio, 2013, 06:59:30 am »
L'altro amico nostro, il più piscione del mio paese è riuscito a manearsi quella meno bella, quella che nel caso non fosse andato in porto la prima mi sarei dovuto appoppiare io e che nel 90 % dei casi mi sarei pure maniato.
Insomma, 'e fatt a fine 'ro Napule.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16550 il: 23 Luglio, 2013, 15:01:14 pm »
Oggi a Pianura è successo IL PANICO

Offline wendell

• *
« Risposta #16551 il: 23 Luglio, 2013, 15:03:09 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Moebius

• *
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16554 il: 23 Luglio, 2013, 16:27:12 pm »
Insomma, 'e fatt a fine 'ro Napule.

Più o meno.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #16555 il: 23 Luglio, 2013, 16:44:46 pm »
È un dolore enorme.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16556 il: 23 Luglio, 2013, 21:23:20 pm »
Tevez spaventa Napoli ahahahaha

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16557 il: 23 Luglio, 2013, 21:37:21 pm »
Ma chi sono sti due ebeti?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16558 il: 23 Luglio, 2013, 22:22:53 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16559 il: 23 Luglio, 2013, 22:54:50 pm »
Quando mi fidanzerò alla mia wuagliona per il mesiversario gli regalo questo.
Shake Weight™ - OFFICIAL VIDEO AD

Ciao.

Ps quando io scrivo Ciao. a fine post, aunagheps ancora doveva nascere.