Sicuramente Don Joe ( il beatmaker, dj ) lo è, tant'è vero che doveva fare il banchiere nella vita. Guè e Jake non lo so, ma guarda che essere di famiglia borghese non vuol dire non essere un ragazzo di strada. Di sicuro hai le spalle coperte, ma se te la fai con determinata gente da quando sei piccolo, certe cose le vivi anche se sei ricco.
jamm, ma è tutta gente palesemente per bene che finge di essere i peggio chiavici... senza voler dare nè un giudizio morale sui "chiavici" nè sulla gente "per bene", ma perchè? qual è il senso di fingersi gangster quando evidentemente non lo sono?
comunque io mi riferivo al chiattone, che è figlio di un pubblicitario importantissimo che ha piazzato il figlio che non sapeva fa nu cazz a fare il club dogo e jamm... Sono palesemente un prodotto creato a tavolino, che poi io non c'ho niente in contrario ad ammettere che le canzoncine sono orecchiabili e fanno pariare, anzi loro mi stanno pure simpatici: ma da qua ad elevarli ad artisti mi sembra una ridicoleria... alla fine hanno la dignità artistica di gangnam style.
E poi tutt a bott che ci vuole a fare il rapper come lo fanno quello, penso che lo possa fare chiunque sia vagamente intonato, il resto è tutto lavoro del team che fa la post-produzione e penso che almeno 20 persone qua ngopp saremmo in grado di scrivere rimette che fanno pariare più delle loro.
edit: leggo che quello alto invece è figlio di giornalisti, tiè tiè