Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1442013 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14260 il: 16 Gennaio, 2013, 09:00:57 am »
E comunque ieri sera agg pisciat vicino a na siepe che mi ricordava a cap e Giusepp  Corvino, agg sentito sibili uso Oscar Giannino v'o giur....

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14261 il: 16 Gennaio, 2013, 10:59:03 am »
è impazzito  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14262 il: 16 Gennaio, 2013, 11:03:02 am »
ho visto qualche puntata: mi fanno pariare, però dai... sono personaggi costruitissimi, soprattutto questo fingersi gente di strada quando sono tutti figli di famiglie più che borghesi è tristissimo...

questi se non tenevano le botte a culo pesanti di mamma e papà co o cazz che arrivavano a fare sta vita.
come l'89% degli ippopp poi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14263 il: 16 Gennaio, 2013, 12:17:54 pm »
come l'89% degli ippopp poi  :asd:

Sicuramente nei tempi moderni.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14264 il: 16 Gennaio, 2013, 14:52:49 pm »
ho visto qualche puntata: mi fanno pariare, però dai... sono personaggi costruitissimi, soprattutto questo fingersi gente di strada quando sono tutti figli di famiglie più che borghesi è tristissimo...

questi se non tenevano le botte a culo pesanti di mamma e papà co o cazz che arrivavano a fare sta vita.

Sicuramente Don Joe ( il beatmaker, dj ) lo è, tant'è vero che doveva fare il banchiere nella vita. Guè e Jake non lo so, ma guarda che essere di famiglia borghese non vuol dire non essere un ragazzo di strada. Di sicuro hai le spalle coperte, ma se te la fai con determinata gente da quando sei piccolo, certe cose le vivi anche se sei ricco.

Di sicuro nella scena rap/hip hop sono quelli più ricchi ma anche più '' montati ''.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14265 il: 16 Gennaio, 2013, 15:08:09 pm »
Qui Pianura acopp a masseria ed è tutto bianco.  :sad: :sad:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14266 il: 16 Gennaio, 2013, 15:54:12 pm »
Sicuramente Don Joe ( il beatmaker, dj ) lo è, tant'è vero che doveva fare il banchiere nella vita. Guè e Jake non lo so, ma guarda che essere di famiglia borghese non vuol dire non essere un ragazzo di strada. Di sicuro hai le spalle coperte, ma se te la fai con determinata gente da quando sei piccolo, certe cose le vivi anche se sei ricco.

Di sicuro nella scena rap/hip hop sono quelli più ricchi ma anche più '' montati ''.

il borghese che fa il finto alternativo è una cosa che da il voltastomaco

fai una cazzata e babbo ti copre le spalle
dovresti andare in galera ma ti tirano fuori perchè babbo ha gli agganci...
girano da sempre macchine di lusso e abiti firmati...viaggiano con aerei privati....ma sono ragazzi di strada...

:certo: :certo:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #14267 il: 16 Gennaio, 2013, 16:08:14 pm »
guarda che essere di famiglia borghese non vuol dire non essere un ragazzo di strada.

Cazzatissima, imho. Non che essere un ragazzo di strada sia motivo di vanto, tra l'altro  :asd: Specie nella sfigatissima interpretazione rappettara  :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14268 il: 16 Gennaio, 2013, 16:21:47 pm »

jamm, ma è tutta gente palesemente per bene che finge di essere i peggio chiavici... senza voler dare nè un giudizio morale sui "chiavici" nè sulla gente "per bene", ma perchè? qual è il senso di fingersi gangster quando evidentemente non lo sono?

comunque io mi riferivo al chiattone, che è figlio di un pubblicitario importantissimo che ha piazzato il figlio che non sapeva fa nu cazz a fare il club dogo e jamm... Sono palesemente un prodotto creato a tavolino, che poi io non c'ho niente in contrario ad ammettere che le canzoncine sono orecchiabili e fanno pariare, anzi loro mi stanno pure simpatici: ma da qua ad elevarli ad artisti mi sembra una ridicoleria... alla fine hanno la dignità artistica di gangnam style.

E poi tutt a bott che ci vuole a fare il rapper come lo fanno quello, penso che lo possa fare chiunque sia vagamente intonato, il resto è tutto lavoro del team che fa la post-produzione e penso che almeno 20 persone qua ngopp saremmo in grado di scrivere rimette che fanno pariare più delle loro.

edit: leggo che quello alto invece è figlio di giornalisti, tiè tiè :asd:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2013, 16:25:23 pm da papasouth »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14269 il: 16 Gennaio, 2013, 16:40:35 pm »
sarebbe bello se ognuno abbracciasse in pace la propria cultura. in america quelli che stanno bene con la gente e miez a via fanno i rappers, da noi fanno i neomelodici, quindi caro ragioniere sient't alessio e non ci uccidere la salute  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14270 il: 16 Gennaio, 2013, 16:48:54 pm »
Uanema bella "agg vist nu rummor" e na pucchiaccona che asceva for o barcone e teneva la sottana senza a mutanda cu asott nu sfaccimm e parruccon chella locena.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #14271 il: 16 Gennaio, 2013, 17:31:51 pm »
io li trovo ridicoli, il gruppo rap italiano più sopravvalutato e montato, ma jake mi sta simpatico e lo trovo di gran lunga superiore a guè  :sisi: sempre parlando di rap ormai è da settembre che amo salmo e la machete crew  :sisi:  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14272 il: 16 Gennaio, 2013, 18:24:07 pm »
ho trovato il mio candidato ideale  :alla:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14273 il: 16 Gennaio, 2013, 21:43:59 pm »
Mio padre mi ha dato un altro barattolo di tabacco marlboro da 140 visto il mio era finito, solo che sbagliando ha bagnato troppo l'umidificatore incluso sotto il tappo ed è molto umido. Spoiler
Calcolando lo metto a 30 a 30 in una bustina di quelle grandi per congelare che chiudo ripiegando su se stesso senza nodo, cosa posso fare per farlo un po seccare senza perdere aroma? A finale mi sa va bene mettere quei 30 a 30 in busta non chiusa e se "secca" addasulo no?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #14274 il: 16 Gennaio, 2013, 21:47:17 pm »
Mettilo nella carta, tipo un foglio di quaderno si secca subito.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14275 il: 16 Gennaio, 2013, 21:51:54 pm »
Mettilo nella carta, tipo un foglio di quaderno si secca subito.
Son sempre 140 grammi.. allora stacco un foglio a spillette :look: lo apro, gli meno sopra il tabacco e lo lascio così na mezz'oretta?
Me lo sto fumando ora, è buono, ma a fa i tiri a mo e bong :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #14276 il: 16 Gennaio, 2013, 21:53:17 pm »
Lo devi tipo imbustare nella carta non lo mettere tutto mettine un quarto

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14277 il: 16 Gennaio, 2013, 22:02:47 pm »
Lo devi tipo imbustare nella carta non lo mettere tutto mettine un quarto
Fatto. Per quanto tempo zì?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14278 il: 16 Gennaio, 2013, 22:17:03 pm »
Fatto. Per quanto tempo zì?
finché morte non vi separi  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14279 il: 16 Gennaio, 2013, 22:18:47 pm »
jamm, ma è tutta gente palesemente per bene che finge di essere i peggio chiavici... senza voler dare nè un giudizio morale sui "chiavici" nè sulla gente "per bene", ma perchè? qual è il senso di fingersi gangster quando evidentemente non lo sono?

comunque io mi riferivo al chiattone, che è figlio di un pubblicitario importantissimo che ha piazzato il figlio che non sapeva fa nu cazz a fare il club dogo e jamm... Sono palesemente un prodotto creato a tavolino, che poi io non c'ho niente in contrario ad ammettere che le canzoncine sono orecchiabili e fanno pariare, anzi loro mi stanno pure simpatici: ma da qua ad elevarli ad artisti mi sembra una ridicoleria... alla fine hanno la dignità artistica di gangnam style.

E poi tutt a bott che ci vuole a fare il rapper come lo fanno quello, penso che lo possa fare chiunque sia vagamente intonato, il resto è tutto lavoro del team che fa la post-produzione e penso che almeno 20 persone qua ngopp saremmo in grado di scrivere rimette che fanno pariare più delle loro.

edit: leggo che quello alto invece è figlio di giornalisti, tiè tiè :asd:

Aspetta south, il giudizio sui personaggi lo condivido, non quello sulle canzoni.
Non ascoltare Noi siamo il club, ascoltati Mi Fist o Penna Capitale. Sentili con attenzione, ascolta la metrica di Jake ( il chiattone ) e il flow di Guè ( lo spilungone ) e capirai perchè sono tanto amati anche da persone non bimbiminkia che ascoltano rap da tanto tempo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.