l'altro ieri sono andato a giocare a pallone, c'erano un paio di amiche a guardare e vengono anche la ragazza che mi piace e l'amica per un po' di tempo, comunque questa viene la prima volta, e io mi sto cambiando fuori il campo perché avevo fatto assai tardi

e comunque stavo con una maglietta aderentissima che mi faceva uno sfaccimma di fisico, poi va a fare delle fotocopie di un libro di scuola e quando torna abbiamo iniziato a giocare, in pratica arriva subito dopo che prendo una pallonata nelle palle, perciò tenevo entrambe le mani sul pacco per sistemare la situazione

e la guardavo, per vedere se mi stava guardando, ad un certo punto si è girata e mi ha beccato a guardarla mentre stavo con le mani nei pantaloncini, secondo voi mi ha preso per maniaco?

comunque ho preso due pali, fatto un grandissimo gol da quasi centrocampo a giro rasoterra (ho urlato un afamocc incredibile, volevo segnare per dedicare il gol a nonno[ so che è una cosa stupida e insensata perché era una partitella tra amici, ma volevo farlo

] mancava poco e dopo due pali pensavo che non sarebbe mai entrata la palla) e in difesa sono stato una roccia

e ho anche chiuso il mio primo drummino, anche se faceva schifo, ma per la prima volta era decente

e a voi di tutto ciò passa per il cazzo, immagino