Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1440593 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14280 il: 16 Gennaio, 2013, 23:08:52 pm »
Qualcuno fuma tabacco? Mettendolo nella busta grande tipo quella per alimenti e abbotandolo su se stesso va bene o dovrei chiuderlo con un nodo? Io arrotolando su se stesso ho cercato di simulare le confezioni tabacco che vendono normalmente, dite va bene?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14281 il: 16 Gennaio, 2013, 23:14:43 pm »
Qualcuno fuma tabacco? Mettendolo nella busta grande tipo quella per alimenti e abbotandolo su se stesso va bene o dovrei chiuderlo con un nodo? Io arrotolando su se stesso ho cercato di simulare le confezioni tabacco che vendono normalmente, dite va bene?

ma che stai combinando tu e stu tabacc? :look: comunque per non farlo seccare devi far uscire tutta l'aria dalla busta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14282 il: 16 Gennaio, 2013, 23:16:44 pm »
ma che stai combinando tu e stu tabacc? :look: comunque per non farlo seccare devi far uscire tutta l'aria dalla busta
E se patm se faceva e cazz r suoj senza annacquarlo a quest'ora stavo bello fumato a letto senza rompere i coglioni a nessuno :look:
Comunque vabbuò meglio accussi allora se ci sta nu poc d'aria me lo secca un po nella notte e da domani sto attento a piegarlo bene ngopp a se stess :look: poi sta dentro la sacca del giubbotto chiusa o nello zaino semp chiuso non dovrebbe seccarsi troppo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14283 il: 17 Gennaio, 2013, 04:14:15 am »
Propongo un nuovo coro per le trasferte:

Azzurro,
il pomeriggio è troppo azzurro
e lungo per me.
Mi accorgo
di non avere più risorse,
senza di te,
e allora io quasi quasi prendo il treno
e vengo, vengo da te,
ma il treno del desiderio,
ca nuje vincimm quatt a zero!

:look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #14284 il: 17 Gennaio, 2013, 07:39:02 am »
Propongo un nuovo coro per le trasferte:

Azzurro,
il pomeriggio è troppo azzurro
e lungo per me.
Mi accorgo
di non avere più risorse,
senza di te,
e allora io quasi quasi prendo il treno
e vengo, vengo da te,
ma il treno del desiderio,
ca nuje vincimm quatt a zero!

:look:

ma non fa ridere!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14285 il: 17 Gennaio, 2013, 09:09:43 am »
se lo tieni all' aperto si secca normalmente, bastano 4-5 ore, e non perdi nulla, anzi se vuoi un consiglio bagnalo con del whisky o del liquore molto secco, io lo feci col cognac, lascialo asciugare e vedi che viene proprio buono
gesucrì

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14286 il: 17 Gennaio, 2013, 10:11:46 am »
avete mai provato a rollare una sigaretta con le chiappe? dopo ha un retrogusto unico ve lo assicuro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14287 il: 17 Gennaio, 2013, 10:25:08 am »
O stè accattati la sigaretta elettrica :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14288 il: 17 Gennaio, 2013, 10:44:15 am »
Grazie enzo, naturalmente lo tolgo dal barattolo no?
O stè accattati la sigaretta elettrica :look:
ma è come andare a puttane e farsi fare solo ma sega

Offline kurz

• *
« Risposta #14289 il: 17 Gennaio, 2013, 10:56:31 am »
togli dal barattolo e stendilo uniformemente su un panno, se lo vuoi bagnare col liquore mettine comunque poco l equivalente di un cicchetto se non meno, e lascia asciugare
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14290 il: 17 Gennaio, 2013, 11:47:21 am »

micoste

« Risposta #14291 il: 17 Gennaio, 2013, 12:36:45 pm »
persone non bimbiminkia che ascoltano rap da tanto tempo.

posso capire uno sbandamento adolescenziale, ma chi ascolta il rap per tanto tempo è inequivocabilmente una pessima persona  :asd: :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #14292 il: 17 Gennaio, 2013, 12:45:30 pm »
l'altro ieri sono andato a giocare a pallone, c'erano un paio di amiche a guardare e vengono anche la ragazza che mi piace e l'amica per un po' di tempo, comunque questa viene la prima volta, e io mi sto cambiando fuori il campo perché avevo fatto assai tardi  :look: e comunque stavo con una maglietta aderentissima che mi faceva uno sfaccimma di fisico, poi va a fare delle fotocopie di un libro di scuola e quando torna abbiamo iniziato a giocare, in pratica arriva subito dopo che prendo una pallonata nelle palle, perciò tenevo entrambe le mani sul pacco per sistemare la situazione  :look: e la guardavo, per vedere se mi stava guardando, ad un certo punto si è girata e mi ha beccato a guardarla mentre stavo con le mani nei pantaloncini, secondo voi mi ha preso per maniaco?  :look: :look:
comunque ho preso due pali, fatto un grandissimo gol da quasi centrocampo a giro rasoterra (ho urlato un afamocc incredibile, volevo segnare per dedicare il gol a nonno[ so che è una cosa stupida e insensata perché era una partitella tra amici, ma volevo farlo :peppe:] mancava poco e dopo due pali pensavo che non sarebbe mai entrata la palla) e in difesa sono stato una roccia  :sisi: :sisi:
e ho anche chiuso il mio primo drummino, anche se faceva schifo, ma per la prima volta era decente  :asd:
e a voi di tutto ciò passa per il cazzo, immagino  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14293 il: 17 Gennaio, 2013, 12:51:55 pm »

comunque ho preso due pali, fatto un grandissimo gol da quasi centrocampo a giro rasoterra (ho urlato un afamocc incredibile, volevo segnare per dedicare il gol a nonno[ so che è una cosa stupida e insensata perché era una partitella tra amici, ma volevo farlo :peppe:] mancava poco e dopo due pali pensavo che non sarebbe mai entrata la palla) e in difesa sono stato una roccia  :sisi: :sisi:
e ho anche chiuso il mio primo drummino, anche se faceva schifo, ma per la prima volta era decente  :asd:
e a voi di tutto ciò passa per il cazzo, immagino  :look: :look:
Più che le guagliuncelle dovevi sperare che ci fossero Micheli e Mantovani....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14294 il: 17 Gennaio, 2013, 13:03:46 pm »
mancava poco e dopo due pali pensavo che non sarebbe mai entrata la palla 

e fu li che fuori al s.germano trovasti una nera, assist e l'hai buttata dentro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #14295 il: 17 Gennaio, 2013, 13:04:04 pm »
le storie di NUFB :sad:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14296 il: 17 Gennaio, 2013, 13:06:41 pm »
A meno che nun t'ea chiavà a Patty di Holly e Benji la vedo dura.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #14297 il: 17 Gennaio, 2013, 13:17:57 pm »
ah no, ma quella è fidanzata, era venuta perché doveva pigliarsi il libro per farsi le fotocopie da una che era venuta a guardare  :asd:
mò ci sta un'amica di una mia amica che credo possa essere interessata a me, è carina, fine, pacche mondiali e si è lasciata da poco, solo che credo abiti lontano (oltre a questa amica che sta in classe sua non teniamo nessun'altro amico/conoscente in comune)  :doh:
comunque le ragazze non mi mancano, devo solo instronzirmi un po' (cosa che credo abbia cominciato a fare ieri, facendo il bastardo con una con cui ho litigato [perché a cazzi suoi] mentre lei si disperava dicendo che mi voleva bene, che ero il ragazzo per lei più importante, e che non ce la faceva a stare così con me, comunque alla fine le ho detto che è un discorso che va tenuto da vicino, perciò spero di andare da lei in questi giorni, e di chiavarmela  :look: )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14298 il: 17 Gennaio, 2013, 13:21:21 pm »
per diluvio prevedo altri 4-5 anni di castità forzata.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #14299 il: 17 Gennaio, 2013, 13:23:01 pm »
per diluvio prevedo altri 4-5 anni di castità forzata.
:nonquoto: male che va comincio ad uscire con le ragazze che non mi piacciono (allargando di molto il mio raggio di azione, ma proprio molto assai :rofl: )