Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1445405 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14000 il: 06 Gennaio, 2013, 20:36:11 pm »
ieri i miei hanno chiesto a me e mia sorella se volessimo la cazetta. noi gli abbiamo risposto di no, facendo notare che erano ormai anni che non la facevamo piu...però loro tenevano genio di scofanarsi e con la scusa di noi si sono fatti pure loro la cazetta. in questo momento sto camminando a 4 zampe  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14001 il: 06 Gennaio, 2013, 20:43:58 pm »
ieri i miei hanno chiesto a me e mia sorella se volessimo la cazetta. noi gli abbiamo risposto di no, facendo notare che erano ormai anni che non la facevamo piu...però loro tenevano genio di scofanarsi e con la scusa di noi si sono fatti pure loro la cazetta. in questo momento sto camminando a 4 zampe  :maronn:
è il male assoluto Carmine, mi meraviglio di te che con la forza di volontà hai perso parecchi chili, e ora che fai? Dopo il natale e capodanno dove di schifezze ne avrai sicuramente assimilate tante, finisci con il rovinarti ancora di più per un misero appagamento temporaneo?? Fatti forza, se vuoi ci sono anche in privato, di di no agli zuccheri e si alle vitamine :)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14002 il: 06 Gennaio, 2013, 20:44:48 pm »
è il male assoluto Carmine, mi meraviglio di te che con la forza di volontà hai perso parecchi chili, e ora che fai? Dopo il natale e capodanno dove di schifezze ne avrai sicuramente assimilate tante, finisci con il rovinarti ancora di più per un misero appagamento temporaneo?? Fatti forza, se vuoi ci sono anche in privato, di di no agli zuccheri e si alle vitamine :)

omm' e merd!!!!!  :siasd: :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #14003 il: 06 Gennaio, 2013, 21:42:14 pm »
Io ho ricevuto ben 2 calze + una busta con con tutto ciò che non è entrato nella calza

M'aggia fa comm a nu puorc  :stella:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14004 il: 06 Gennaio, 2013, 23:57:34 pm »
Io oggi ho mangiato fuori come un porco, il vero mangiare, non la cazetta e stongo apposto. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14005 il: 07 Gennaio, 2013, 02:24:34 am »
Io oggi ho mangiato fuori come un porco, il vero mangiare, non la cazetta e stongo apposto. :sisi:
Io dopo la partita mi sono abbuffato di panettone coi soldi di cioccolato in mezzo, poi ho aperto un altra barretta, anch'essa messa in mezzo al panettone... poesia :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14006 il: 07 Gennaio, 2013, 03:14:55 am »
Un dimonios guruesco :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14007 il: 07 Gennaio, 2013, 06:33:08 am »
Un dimonios guruesco :look:
Aoooo guruesco a chi??? Ma vir nu poc a maronn... uno offre il dito e se pigln o bracc... giovà ij nun agg mai utilizzat sti termini inappropriati con te, non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a qualcuno o alla tua persona. Ora non facciamo che perchè sono uno tra i più piccoli avete il permesso e pigliarm a pesc nfacc. Esigo delle scuse da te :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14008 il: 07 Gennaio, 2013, 10:24:02 am »
Quelli del Televideo RAI sono ubriachi. Leggete la prima notizia. Non ha alcun senso.

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14009 il: 07 Gennaio, 2013, 12:07:37 pm »
Aoooo guruesco a chi??? Ma vir nu poc a maronn... uno offre il dito e se pigln o bracc... giovà ij nun agg mai utilizzat sti termini inappropriati con te, non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a qualcuno o alla tua persona. Ora non facciamo che perchè sono uno tra i più piccoli avete il permesso e pigliarm a pesc nfacc. Esigo delle scuse da te :nono:

piss and love  :bacino:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14011 il: 07 Gennaio, 2013, 19:01:08 pm »
Ho trovato questa guida, vedi se funge
1 - collega il pc e la PS3 tramite il cavo ethernet che trovi incluso nella confezione della PS3;

2 - accendi il pc e vai in "Connessioni di rete" (tasto Start --> Connetti a --> Mostra tutte le connessioni);

3 - clicca col destro sulla connessione adsl, e seleziona "Proprietà";

4 - nel menu che ti si apre, seleziona "Avanzate";

5 - dove c'è scritto "Condivisione connessione Internet" spunta la casella "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer";

6 - a questo punto puoi accedere ad internet tramite la PS3. Ricorda che il pc dev' essere acceso e connesso, altrimenti la PS3 non si connetterà.

Poi ovviamente devi iscriverti al PSN (è gratuito), e credo tu debba aggiornare il firmware  della ps3...
La patch te la fa scaricare appena metti il disco

ua grazie, ci provo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14012 il: 08 Gennaio, 2013, 11:54:57 am »
banda di radical chic vorrei comprare un bel levi's (o' jeans, specifichiamo che è meglio  :look: ) ma nn vorrei pagarlo un fottio....
al massimo una 50 d' euro, voi sapete, per caso, dove posso trovare un rivenditore che nn ha prezzi alti?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14013 il: 08 Gennaio, 2013, 11:56:50 am »
banda di radical chic vorrei comprare un bel levi's (o' jeans, specifichiamo che è meglio  :look: ) ma nn vorrei pagarlo un fottio....
al massimo una 50 d' euro, voi sapete, per caso, dove posso trovare un rivenditore che nn ha prezzi alti?

Outlet vicino al Campania, ci sono i saldi. C'è popo lo store levi's

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14014 il: 08 Gennaio, 2013, 12:11:47 pm »
Outlet vicino al Campania, ci sono i saldi. C'è popo lo store levi's

uno dei piu grandi pacchi concepiti dalla mente umana, quell outlet...
lo so bene ed ho notato che di outlet ha solo il nome, poiche vende capi della stagione in corso, con prezzo di base piu alto del negozio normale in modo che con lo sconto "outlet" fanno risparmiare, se ti va bene, una 5 euro dal negozio normale....
l'outlet "la reggia" è solo un grande bluff
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14015 il: 08 Gennaio, 2013, 13:26:33 pm »
uno dei piu grandi pacchi concepiti dalla mente umana, quell outlet...
lo so bene ed ho notato che di outlet ha solo il nome, poiche vende capi della stagione in corso, con prezzo di base piu alto del negozio normale in modo che con lo sconto "outlet" fanno risparmiare, se ti va bene, una 5 euro dal negozio normale....
l'outlet "la reggia" è solo un grande bluff

Io ci vado solo per i saldi, ce l'ho a 10 minuti da casa. Io vado a comprare al massimo da H&M e Pull and Bear. E i maglioncini blu scuro che m'accattn i miei :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14016 il: 08 Gennaio, 2013, 13:27:48 pm »
ngul,50 euro pe nu jeans? :nono:
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14017 il: 08 Gennaio, 2013, 13:29:28 pm »
ngul,50 euro pe nu jeans? :nono:
 :look:

vanno spesi, non giochiamoci la carta "Ua Par ò Raggionier" troppo speditamente. Sennò si sfilaccia in 6 mesi e lo usi solo per fare il fricchettone coi punkabbestia :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14018 il: 08 Gennaio, 2013, 13:31:33 pm »
 :sisi:

Io mi sto rifornendo addo n'outlet piccerillo che tiene roba Jack&Jones e Vintage di una quindicina d'anni fa.  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14019 il: 08 Gennaio, 2013, 13:34:30 pm »
:sisi:

Io mi sto rifornendo addo n'outlet piccerillo che tiene roba Jack&Jones e Vintage di una quindicina d'anni fa.  :look:

Americanino t'o sparagn? :look: