vanno spesi, non giochiamoci la carta "Ua Par ò Raggionier" troppo speditamente. Sennò si sfilaccia in 6 mesi e lo usi solo per fare il fricchettone coi punkabbestia
ma come cazzo fate a comprare roba che non vi provate ?O lo andate a provare e poi ve lo comprate su internet ?Se è così siete dei pezzenti.
ma come cazzo fate a comprare roba che non vi provate ?
È un dolore enorme.
Uà, io pensavo che tu facive accussì. O in alternativa sì venuto alla gnuccata del 27 dopo aver spugliato a Gerard Depardieu p'a via.
azz ha parlato chill ca tenev' a barba e gesù cristo e a magliett ro camerun' ncuoll
e qui vorrei scrivere "freva", ma mi astengo.
ma poi era un cappotto normalissimo, ma quanto siete zingari ?
ma poi era un cappotto normalissimo
non capiranno mai certe cose alfrè lascia perdere
che gent' e merda
da un consiglio per un jeans siete arrivati a fare a capelli per come vi vestite....siete peggio delle ragazzine con l ormone al massimo....e cmq la barba a jesu cristo e a magliett ro camerun spaccn e rappresentn
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia