Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1446434 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13980 il: 06 Gennaio, 2013, 14:23:25 pm »
Il Triangolo presenta "Tutte le ragazze". Episodio II: Giurami

RAGAZZE COSI' ESISTONO!  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Devo andà a Milano, c'è nu cazz a fa :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13981 il: 06 Gennaio, 2013, 15:16:06 pm »
ovviamente il discorso è volutamente provocatorio.....però un qualcosa, io credo, andrebbe fatto

non è un discorso classista....si chiamano scuole dell'obbligo perchè tutti dovrebbero frequentarle.....e non si tratterebbe neanche di togliere un diritto a qualcuno che gia lo possiede....magari si dice che partendo dai nati del 2013, questi potranno votare solo se completate con successo le scuole dell'obbligo...considerando il voto come un diritto , ma un diritto acquisito....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #13982 il: 06 Gennaio, 2013, 15:23:15 pm »
ovviamente il discorso è volutamente provocatorio.....però un qualcosa, io credo, andrebbe fatto

non è un discorso classista....si chiamano scuole dell'obbligo perchè tutti dovrebbero frequentarle.....e non si tratterebbe neanche di togliere un diritto a qualcuno che gia lo possiede....magari si dice che partendo dai nati del 2013, questi potranno votare solo se completate con successo le scuole dell'obbligo...considerando il voto come un diritto , ma un diritto acquisito....

ma io non ne farei un discorso di grado di scolarizzazione e in realtà non ho idea di come "selezionare" chi può e chi non può votare. Sta di fatto che sono assolutamente convinto che non tutti debbano poter votare. Oppure il voto di un ebete dovrebbe valere meno del mio, ad esempio :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13983 il: 06 Gennaio, 2013, 16:31:54 pm »
ma io non ne farei un discorso di grado di scolarizzazione e in realtà non ho idea di come "selezionare" chi può e chi non può votare. Sta di fatto che sono assolutamente convinto che non tutti debbano poter votare. Oppure il voto di un ebete dovrebbe valere meno del mio, ad esempio :look:

totalmente d'accordo. io avevo pensato pure ad una sorta di "patentino elettorale" con esame gratuito ma non obbligatorio. è giusto che a decidere le sorti di un paese sia chi abbia la volontà e la conoscenza per occuparsi di certi argomenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13984 il: 06 Gennaio, 2013, 17:44:24 pm »
Il Triangolo presenta "Tutte le ragazze". Episodio II: Giurami

RAGAZZE COSI' ESISTONO!  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Devo andà a Milano, c'è nu cazz a fa :maronn:

sì ma s'è scurdata e zizze a casa!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13985 il: 06 Gennaio, 2013, 17:51:30 pm »
sì ma s'è scurdata e zizze a casa!

Mamm ro carmen e che pecundria papasú, sei il peppewendell dell'arrattamento.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13986 il: 06 Gennaio, 2013, 17:54:24 pm »
Mamm ro carmen e che pecundria papasú, sei il peppewendell dell'arrattamento.....

ma veramente il ragazzino del kinder cioccolato che canta abbottonatissimo una lagna radical chic è in perfetto stile arrattatorio del nano di Fratta.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13987 il: 06 Gennaio, 2013, 17:59:51 pm »
ma veramente il ragazzino del kinder cioccolato che canta abbottonatissimo una lagna radical chic è in perfetto stile arrattatorio del nano di Fratta.

E comunque io voto Alizee :look:

Starfred

« Risposta #13988 il: 06 Gennaio, 2013, 18:07:47 pm »
è già stato detto hipster ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13989 il: 06 Gennaio, 2013, 18:08:26 pm »
è già stato detto MUNNEEEEEEEEEEEEEEEZ?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13990 il: 06 Gennaio, 2013, 18:36:09 pm »
è già stato detto MUNNEEEEEEEEEEEEEEEZ?

ce n'è pure per te, ò bè :asd:

Il Triangolo presenta "Tutte le ragazze". Episodio III: Battisti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13991 il: 06 Gennaio, 2013, 18:49:40 pm »
bella gallinella  :sisi:

C. Pazzo 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13992 il: 06 Gennaio, 2013, 19:02:40 pm »
tutto molto bello  :compagni:

grazie istess
Ho trovato questa guida, vedi se funge
1 - collega il pc e la PS3 tramite il cavo ethernet che trovi incluso nella confezione della PS3;

2 - accendi il pc e vai in "Connessioni di rete" (tasto Start --> Connetti a --> Mostra tutte le connessioni);

3 - clicca col destro sulla connessione adsl, e seleziona "Proprietà";

4 - nel menu che ti si apre, seleziona "Avanzate";

5 - dove c'è scritto "Condivisione connessione Internet" spunta la casella "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer";

6 - a questo punto puoi accedere ad internet tramite la PS3. Ricorda che il pc dev' essere acceso e connesso, altrimenti la PS3 non si connetterà.

Poi ovviamente devi iscriverti al PSN (è gratuito), e credo tu debba aggiornare il firmware  della ps3...
La patch te la fa scaricare appena metti il disco

Starfred

« Risposta #13993 il: 06 Gennaio, 2013, 19:18:27 pm »
Ho trovato questa guida, vedi se funge
1 - collega il pc e la PS3 tramite il cavo ethernet che trovi incluso nella confezione della PS3;

2 - accendi il pc e vai in "Connessioni di rete" (tasto Start --> Connetti a --> Mostra tutte le connessioni);

3 - clicca col destro sulla connessione adsl, e seleziona "Proprietà";

4 - nel menu che ti si apre, seleziona "Avanzate";

5 - dove c'è scritto "Condivisione connessione Internet" spunta la casella "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer";

6 - a questo punto puoi accedere ad internet tramite la PS3. Ricorda che il pc dev' essere acceso e connesso, altrimenti la PS3 non si connetterà.

Poi ovviamente devi iscriverti al PSN (è gratuito), e credo tu debba aggiornare il firmware  della ps3...
La patch te la fa scaricare appena metti il disco

uanema ra maronna, mi inchino :alla:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13994 il: 06 Gennaio, 2013, 19:25:35 pm »
Ieri sono stato a mezzocannone alla serata trash..
Verso le 5 e mezza ci stavamo avviando a casa, quando sulla salita di via salvator rosa il mio amico, con la macchina di mio fratello (stava seduto affianco a lui dato che stava troppo male per guidare), ha sbandato e ci siamo schiantati contro una macchina parcheggiata. Steveme pe murì. Non so quale padreterno ci ha salvato, so solamente che ubriachi al volante non ne voglio più..
Ovviamente a machina è distrutta e quella parcheggiata ancor di più..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13995 il: 06 Gennaio, 2013, 19:38:23 pm »
uanema ra maronna, mi inchino :alla:
:mascaralook:

@Enzo, se tutto funge, devi aggiornare le formazioni, andando in "Personalizza Fifa" -> Scarica aggiornamenti.
Gli aggiornamenti li fanno ogni venerdi sera, e già si sono attivati per il mercato, infatti Dembà Ba è già al Chelsea (nei precedenti facevano tutto il 24 febbraio)

Starfred

« Risposta #13996 il: 06 Gennaio, 2013, 20:23:18 pm »
Io ho la faccia del piscione. Niente di meno sono andato a fare una calza a Veronica e quello mi aveva chiesto 35 euro

Ovviamente alla fine l'ho presa a 15, però...che maronna, un poco di dignità

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13997 il: 06 Gennaio, 2013, 20:29:18 pm »
Io ho la faccia del piscione. Niente di meno sono andato a fare una calza a Veronica e quello mi aveva chiesto 35 euro

e comunque t'a fatt ò pacc, pisciò!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13998 il: 06 Gennaio, 2013, 20:31:23 pm »

Ti passavo a mij, mammà l'ha fatt chien chien e schifezze kinder, la mia dieta è più forte  :stella:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #13999 il: 06 Gennaio, 2013, 20:31:38 pm »
e comunque t'a fatt ò pacc, pisciò!

no vabbuò 15 euro ci sta, altrimenti nun ma foss' pigliata...

ma mis pure un'altra stronzata vicino, una rosa tutta piena di smarties :look: