Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507622 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8460 il: 12 Marzo, 2012, 10:45:24 am »
enzo ho letto.... ma comunque che te ne fotte? ritenta con un altra... o insisti con questa... prima o poi qualcuno te la darà.... poi buon buon  :troll:
o cavà ma non è chiaro che non mi sto lamentando proprio a me non fotte minimamente pirtroppo o pensiero sta a tutt'altra parte, pure questo tuo invito a non mollare..
Ho condiviso con voi questa cosa per farmi pariare n'guoll :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8461 il: 12 Marzo, 2012, 10:50:07 am »
o cavà ma non è chiaro che non mi sto lamentando proprio a me non fotte minimamente pirtroppo o pensiero sta a tutt'altra parte, pure questo tuo invito a non mollare..
Ho condiviso con voi questa cosa per farmi pariare n'guoll :look:
ENZO MA la patana è importante...devi sburriare... c stapoco da fare.... è buona cosa che non te ne fotta proprio.... comunque lei ti ha appeso.... ma comunque ritenta...cu sti femm'n non si sa mai.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8462 il: 12 Marzo, 2012, 10:51:20 am »
a meno che non sia scesa dalle 10 alle 11 gli orari non coincidono, e poi ma qua infatuato, tengo le palle doloranti è tutto qui :asd: , a parte che non ci sto per niente appresso anzi già il fatto che gli ho chiesto di uscire è stato fin troppo, mo' appeng o chiuov me sfastereo e perdere o tiemp appriess a chest. viva le pugnette :compagni: :look:

che zoccola...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8463 il: 12 Marzo, 2012, 11:01:00 am »
infatti enzuccio, purtroppo devi capire che quando sei single e vuoi anche solo chiavare, devi essere determinato e far capire il tuo interesse, queste strategie strafottenti se le possono permettere in pochi, e se le possono permettere solo se dall'altra parte la ragazza ce lo vuole davvero tanto. se non hai le cervella per fare ciò, ti accontenti della tua mano destra e aspetti la preda facile che si prende la briga di mettersi lei appresso a te

magari per non farti vedere troppo insistente puoi iniziare semplicemente uscendo in amicizia, basta che poi la fase "amicizia" non duri tanto da arrivare al punto "tu sei un fratello per me"  :look:  magari se tiene amiche carine butta pure me nella giocata, che pure ho un discreto dolore di palle  :look: :look: :look:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2012, 11:02:06 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8464 il: 12 Marzo, 2012, 11:08:20 am »
infatti enzuccio, purtroppo devi capire che quando sei single e vuoi anche solo chiavare, devi essere determinato e far capire il tuo interesse, queste strategie strafottenti se le possono permettere in pochi, e se le possono permettere solo se dall'altra parte la ragazza ce lo vuole davvero tanto. se non hai le cervella per fare ciò, ti accontenti della tua mano destra e aspetti la preda facile che si prende la briga di mettersi lei appresso a te

magari per non farti vedere troppo insistente puoi iniziare semplicemente uscendo in amicizia, basta che poi la fase "amicizia" non duri tanto da arrivare al punto "tu sei un fratello per me"  :look:  magari se tiene amiche carine butta pure me nella giocata, che pure ho un discreto dolore di palle  :look: :look: :look:
MARò carmniè mi hai fatto na cosa rent o stomm'c proprio l'emblema della disperazione.... :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8465 il: 12 Marzo, 2012, 11:08:41 am »
è venuto o prievt a benedì la casa per pijarsi nu poc e soldi, appena comincia a fa l'ambaradam mi guarda con aria di sfida come a dire "perchè non ripeti?" :look: non mi viene niente da dire se non: mà ij vac in bagno  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8466 il: 12 Marzo, 2012, 11:12:36 am »
MARò carmniè mi hai fatto na cosa rent o stomm'c proprio l'emblema della disperazione.... :rotfl:

dico solo la verità strunz  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8467 il: 12 Marzo, 2012, 11:37:20 am »
dico solo la verità strunz  :patt:
appunto... lo so che è la cruda verità.... al netto dei masti chiavittieri meglio di rocco che abbiamo qui sul forum :alla:

Offline mk89

• *
« Risposta #8468 il: 12 Marzo, 2012, 13:21:16 pm »
pensavo che i dj avessero vita facile sotto quel punto di vista.  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #8469 il: 12 Marzo, 2012, 13:36:18 pm »

uesta è una cazzata. la mia attuale ragazza :look: è stata la mia migliore amica(veramente) per tre anni

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8470 il: 12 Marzo, 2012, 13:45:41 pm »
uesta è una cazzata. la mia attuale ragazza :look: è stata la mia migliore amica(veramente) per tre anni
Si chiama Federica ?  :look:

SpamMattia

« Risposta #8471 il: 12 Marzo, 2012, 13:49:57 pm »
Si chiama Federica ?  :look:
sto contemporaneamente anche con lei :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8472 il: 12 Marzo, 2012, 14:24:39 pm »
sto contemporaneamente anche con lei :sisi:
e con me, ricchiò :troll:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

micoste

« Risposta #8473 il: 12 Marzo, 2012, 14:25:09 pm »

idem  :sad:

:look:

micoste

« Risposta #8474 il: 12 Marzo, 2012, 14:25:40 pm »
l'avatar di nickua'  :alla: :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #8475 il: 12 Marzo, 2012, 14:27:19 pm »

micoste

« Risposta #8476 il: 12 Marzo, 2012, 14:28:30 pm »
Scrittore, per alcuni poeta, sicuramente cantante e anche attore. Per farla breve, un artista a tutto tondo. Cristiano Godano non è un cantante qualunque, è un predicatore che con un linguaggio tutto suo ha rapito il pubblico dei Marlene Kuntz. Dal suo paese, Fossano, è arrivata la decisione di rendergli omaggio con una medaglia al merito artistico. Secondo le parole dell'Assessore alla Cultura Cortese, infatti, "il profilo eclettico di Godano si è esteso su più fronti. Debbo dire che il suo curriculum di studi, con la laurea in economia, non gli ha impedito di farsi apprezzare come scrittore, come front-man e, ultimamente, come autore. Attraverso il suo talento ha contribuito ai diffondere il nome di Fossano in contesti nazionali assai prestigiosi".

:sbav:

micoste

« Risposta #8477 il: 12 Marzo, 2012, 14:28:57 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8478 il: 12 Marzo, 2012, 14:34:56 pm »
Per restare in tema mi sono svegliato in fase  :troll:
Sento la mia guagliona per tel che si è svegliata in fase ciclo e comincio a pariarla addosso. La situazione mi sfugge di mano e me mann a fancul con allucchi annessi e insulti. Ha attaccato il tel e ora starà aspettando che la chiamo. :tardi:
Resterà in attesa per l'eternità  :troll:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8479 il: 12 Marzo, 2012, 14:41:09 pm »
Per restare in tema mi sono svegliato in fase  :troll:
Sento la mia guagliona per tel che si è svegliata in fase ciclo e comincio a pariarla addosso. La situazione mi sfugge di mano e me mann a fancul con allucchi annessi e insulti. Ha attaccato il tel e ora starà aspettando che la chiamo. :tardi:
Resterà in attesa per l'eternità  :troll:
Aggiornamento:E' arrivato un messaggino con scritte un sacco di cose che dovrebbero farmi venire i sensi di colpa... :lookair:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.