Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma non ci stanno già topic in multimedia/focus on per parlà di sti argomenti noiosi e abbuffa palle?
se mi scoccio giuro che conio un nuovo gioco di parole su godano
Carminiè, ma tu o ssaj chi è Godano?
stu Godano ha rotto troppo i coglioni,che palle.
Manuel Agnelli. "In tutti i paesi del mondo gli intellettuali sono… Anzi, prima di tutto i musicisti sono considerati intellettuali senza nessuna paura e ancora una volta in questo paese – chissà perché – la parola intellettuale fa così paura, la parola cultura fa paura, la parola arte fa paura. Nessuno è artista, mi raccomando, dobbiamo essere modesti… ma se io salgo sul palco davanti a 2000 persone a raccontare le mie storie non sono modesto. È veramente ipocrisia pensare a un artista modesto. L’artista è l’antitesi della modestia. L’artista è quello che deve esprimere la grandezza interiore che ha, se ce l’ha, nella maniera più potente e più completa possibile, per cui basta con questa retorica del cazzo!"
È un dolore enorme.
ma io sono preoccupato per te, o novello Marinetti genovese, liberati da questo tormento di cui sei vittima e carnefice nello stesso momento, devi comprendere che c'è una vita oltre Godano. Ja, ca nun si Starfred. Basta fare un giretto nell'uncensored per capirlo....
Beh ci sono documenti che parlano di Michelangelo, di Leonardo e di tutti gli altri se è per questo. Lo stesso Einstein era umile, con tutto che ha gettato le basi dell'attuale fisica nucleare, insomma non una cosa da tutti.Ci sono anche artisti che NON sono umili, ma ciò non significa che l'artista debba o non debba esserlo.Poi vabè, non amare Troisi ...
accidenti, micoste è carico come un Godano stamane!!
quel che piacerebbe a me è una specie di neutralità a passione zero
con un sorriso di mestizia sopita...
scommettei tutto ciò che ho sul fatto che ho chiavato, chiavo e chiaverò più e meglio di te. non preoccuparti