un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
http://youtu.be/FDy7nkjrT9U
non è vero che mattia non è bello.
Mannagg a io stasera tenevo n'cap che dovevo chiavare e invece mi ritroverò per l'ennesima volta a mbriacarmi in mezzo al gesù
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
La Paddanza...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È un dolore enorme.
Crippler mi spiace ma t'ha appoggiato 'e pall' n'capa
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Mandale una foto del tuo cazzo con su scritto "nennè, o vì chist? Me l'e scassat!"
oooooooo chi la spunterà tra capa alleccata fabiopee ed il principe del giglio Crippler?una sfida apertissima.... o meglio da votare ormai in amarcord.
nessuna sfida...siamo eravamo la coppia più bella del mondo
anche se secondo me la squadra sua nun era all'altezza perchè dopo ogni gol correva a piglià o' pallon in porta, chiaro segno che nonostante le sue magie abbuscavano su tutti i fronti
Guagliù una ragazza con cui stavo fittiando per uscire stasera:1. Non so se ci sono stasera ti faccio sapere.2. "Ci sono! ma fino all'ultimo potrei avere un impegno.3. Tengo una cena con quelli del Liceo Secondo voi m'appis?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Non la cacare proprio più, è l'unico modo per saperlo. Si nun se ne fa allora è appendescion
ecco, non stare a sentire a lui è un buon inizio