osannatemi.
pisciò
Riprendo, dopo pausa studi, la mia attività di recensore del cazzo. 3 dischi in questo mese, verimm comm s'mette
per recensirli devi poterli provare questi cazzi, bah, contento tu
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
http://youtu.be/FDy7nkjrT9U
inutile ca te sbatt ije sbaglio pure a porta vuota
a dire il vero mi aspettavo peggio dopo 3 mesi di inattività e una condizione al 5%, però che sang ra culonn, manc nu poc e ciort
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
hmm... peccato, manco un po' fortunoso ....
mi servirebbe almeno 1/10 della fortunosità di cavani
'o scè... si tu tniss 1/100 della fortunosità di cavani fuss jucator e pallone ...
e si cavani teness 1/100 della mia eleganza, foss van basten
Ragazzi una cosa importante, su Facebook, Molaro ha scritto "un forte abbraccio a Nello Odierna e Rachele, l'importante è che voi state bene". Cosa sarà successo ?
È un dolore enorme.
Guagliù una ragazza con cui stavo fittiando per uscire stasera:1. Non so se ci sono stasera ti faccio sapere.2. "Ci sono! ma fino all'ultimo potrei avere un impegno.3. Tengo una cena con quelli del Liceo Secondo voi m'appis?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie