questo gli appoggia il pesce nel cannarone a marra, co sang, fedez e pure ai tokio hotel!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Mc Fierli MANUTO
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J)
Questa ogni volta non riesco a smettere di vederla.
perchè è nero?
Penso sia un insieme di cose. A partire dalla faccia da goblin africano per arrivare alla voce melodiosa.
questi sono gli unici negri col cazzo piccolo, secondo me...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ti Piace Parlare Eh Marracash
sto sentendo con attenzione fedez e marracash...questi veramente sfottono le persone che li ascoltano...roba pazzesca
abbè, si vede che non sono nfrevoni
BASTA
che poi non fanno altro... stanno tutto il tempo a dire che il loro messaggio non è per tutti, che non vogliono usarlo per vendersi e poi si scordano di dire qual è... sai com'è, erano impegnati a dare dello zio (da pronunciare rigorosamente con lo zeppolone in bocca) a qualcuno...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum