Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1521277 volte)  Share 

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #6620 il: 10 Gennaio, 2012, 21:45:00 pm »
ah comunque tu pure ti devi cacare in mano e pigliarti a paccheri... ieri per documentarmi su come pariare sul ragioniere ho visto un video di quel Fedez che ti sei messo in firma e in nickname... a parte la coglionisità e la solita minestra dei testi ovvia per chi ha più di 12 anni, ma è veramente ancora più una merda... cioè quelli che piacciono al ragioniere c'hanno gravi problemi di metrica, ma chist non ingarra manco le rime oltre ad averci la zeppola in bocca! Tutt'al più che almeno quegli altri sono più o meno orecchiabili chist oltre a fare schifo ti stupra pure le orecchie!

quoto. Ieri ho sentito tutta sta roba (da Fabri Fibra a Fedez) e il peggiore è sicuramente Fedez :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6621 il: 10 Gennaio, 2012, 21:45:35 pm »
mi piace questa tua nuova crociata sulla metrica
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6622 il: 10 Gennaio, 2012, 21:53:51 pm »
quoto. Ieri ho sentito tutta sta roba (da Fabri Fibra a Fedez) e il peggiore è sicuramente Fedez :asd:

ma poi che sfaccimma, si sentissero i Wutang Clan, i Cypress Hill, Public Enemy, ma finanche i Beastie Boys li potrei anche rispettare nonostante non ami il genere e tranne qualcosa lo trovi ripetitivo, ma sti milanesotti qua sono proprio una presa per il culo... non solo le canzoni fanno schifo al cesso ma ti pigliano pure per il culo ogni 2 e 3 loro e il fatto che non sono commerciali, che il sistema musicale gli fa schifo, che vengono dalla strada (e cacace o cazz, ci aggiungo io, ma sona e nun ce rompere e pall!)...
in pratica in ogni canzone fanno una merda l'archetipo del loro ascoltatore medio. E' come se ti mettessero la mano nel portafogli, il pesce a culo e intanto ti vomitassero pure nell'orecchio, un pedo-gay-scat praticamente...

ho parlato.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 22:02:32 pm da papasouth »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6623 il: 10 Gennaio, 2012, 22:06:51 pm »
di fedez sentiti l'album ''penisola che non c'è'' che è molto meglio di questo nuovo  :sisi:
ma poi almeno fedez non ha mai fatto la pubblicità dei pokémon  :look:
visto che ti stai appassionando al rap pur di sfottere il ragioniere (  :look: ) sentiti anche gli onemic  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6624 il: 10 Gennaio, 2012, 22:11:44 pm »
South e' di una ignoranza impressionante quando parla di rap. Lodevole.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6625 il: 10 Gennaio, 2012, 22:11:45 pm »
sentiti anche gli onemic  :sbav:

ma non è morto? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6626 il: 10 Gennaio, 2012, 22:11:47 pm »
di fedez sentiti l'album ''penisola che non c'è'' che è molto meglio di questo nuovo  :sisi:
ma poi almeno fedez non ha mai fatto la pubblicità dei pokémon  :look:
visto che ti stai appassionando al rap pur di sfottere il ragioniere (  :look: ) sentiti anche gli onemic  :sbav:

direi che passo... ma poi n'album sano a chi c'o vuò fa sentì? mi vuoi far morire... :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6627 il: 10 Gennaio, 2012, 22:12:11 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6628 il: 10 Gennaio, 2012, 22:14:12 pm »
South e' di una ignoranza impressionante quando parla di rap. Lodevole.

:asd:

bella zio! :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6629 il: 10 Gennaio, 2012, 22:15:15 pm »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6630 il: 10 Gennaio, 2012, 22:16:31 pm »
a me piace questo, com'è quotato rispetto a Fedez, Marra e Cosang?

Scuola Rap
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6631 il: 10 Gennaio, 2012, 22:17:44 pm »
ma poi che sfaccimma, si sentissero i Wutang Clan, i Cypress Hill, Public Enemy, ma finanche i Beastie Boys li potrei anche rispettare nonostante non ami il genere e tranne qualcosa lo trovi ripetitivo, ma sti milanesotti qua sono proprio una presa per il culo... non solo le canzoni fanno schifo al cesso ma ti pigliano pure per il culo ogni 2 e 3 loro e il fatto che non sono commerciali, che il sistema musicale gli fa schifo, che vengono dalla strada (e cacace o cazz, ci aggiungo io, ma sona e nun ce rompere e pall!)...
in pratica in ogni canzone fanno una merda l'archetipo del loro ascoltatore medio. E' come se ti mettessero la mano nel portafogli, il pesce a culo e intanto ti vomitassero pure nell'orecchio, un pedo-gay-scat praticamente...

ho parlato.

Ti Piace Parlare Eh Marracash

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6632 il: 10 Gennaio, 2012, 22:23:45 pm »
Ti Piace Parlare Eh Marracash

strunz je che ho cliccato play ma tu non hai manco capito e che parla sta strunzata e canzone! :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6633 il: 10 Gennaio, 2012, 22:39:39 pm »

ho parlato.

ti odio, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo......

mi piace il fatto che trovano chic fare una satira politica sconclusionata e di un qualunquismo che nemmeno i vecchiarelli della villa comunale.....che poi, parliamoci chiaro, nemmeno i rapper americani oggi sfornano sti grandi testi. alla fine l'unica differenza tra loro e i neomelodici è che hanno la decenza di non provare a cantare
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 22:42:23 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6634 il: 10 Gennaio, 2012, 22:41:42 pm »
ti odio, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo......
poi ti apprezzo
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6635 il: 10 Gennaio, 2012, 22:44:18 pm »
strunz je che ho cliccato play ma tu non hai manco capito e che parla sta strunzata e canzone! :pariamm:

Sei così piccolo quando fai grosso
così ridicolo quando fai il grosso
io sono la carne vicino all’osso

Offline wendell

• *
« Risposta #6636 il: 10 Gennaio, 2012, 22:48:20 pm »

ma che sfaccimm' è sta roba :rotfl:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #6637 il: 10 Gennaio, 2012, 22:52:50 pm »
:rotfl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6638 il: 10 Gennaio, 2012, 22:54:37 pm »
mi piace il fatto che trovano chic fare una satira politica sconclusionata e di un qualunquismo che nemmeno i vecchiarelli della villa comunale.....che poi, parliamoci chiaro, nemmeno i rapper americani oggi sfornano sti grandi testi. alla fine l'unica differenza tra loro e i neomelodici è che hanno la decenza di non provare a cantare

Beh, alcuni provano a interpretare i sentimenti popolari  :look:

hip hop italiano 2008 Davide Borri feat. Il trasformista aka Machete - palle gonfie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6639 il: 10 Gennaio, 2012, 22:54:42 pm »

poi non te lamentà se te pareano addosso
se stu Marra schiatta c'amma zumpat natu fosso