ma che sfaccimm' è sta roba 
è una canzone mongoloide che parla della gente che spara palle per atteggiarsi a boss, tipo che si chiava le bucchine e fa i fossi a terra in palestra o che vatte a tutti quanti. sta tentando di spacciarla per risposta a quello che ho detto non sapendo rispondere da solo ma non capendo che non c'entra una fava... la potrà riciclare quando racconterò che Michael Jackson è venuto a fare la cacca a casa mia, comunque (cit.)
ti odio, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo......
mi piace il fatto che trovano chic fare una satira politica sconclusionata e di un qualunquismo che nemmeno i vecchiarelli della villa comunale.....che poi, parliamoci chiaro, nemmeno i rapper americani oggi sfornano sti grandi testi. alla fine l'unica differenza tra loro e i neomelodici è che hanno la decenza di non provare a cantare
ma guarda, per contro, i neomelodici che vanno di moda mò sanno cantare (ovviamente mi riferisco a quelli più normali e meno trash), poi lascia stare che fanno merda e cantano in uno stile ridicolo... ma almeno un talento ce l'hanno, lo sprecano artisticamente ma ce l'hanno, qualcosa sanno fare cazzo... sti sciem milanesi che sapn fa? Per me stanno addirittura sotto a sti neomelodici schifosi.