Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506140 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #620 il: 07 Giugno, 2011, 14:33:45 pm »
comunque non ho capito, in realtà nando si chiamerebbe daniele?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #621 il: 07 Giugno, 2011, 14:33:47 pm »
E io come mi chiamo, io come mi chiamo, io come mi chiamo?  :jump:
zitto Starita, visto che ti nascondi come Fiorenzo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #622 il: 07 Giugno, 2011, 14:34:17 pm »
Prima vigeva la regola della media del 6

Ma prima quando? Sarà dal giorno in cui gli pderodattili appesero l'interrogazione di filosofia volando dalla finestra.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #623 il: 07 Giugno, 2011, 14:35:05 pm »
 :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #624 il: 07 Giugno, 2011, 14:35:35 pm »
comunque non ho capito, in realtà nando si chiamerebbe daniele?

:sisi: :sisi: acutissssssssssssssimo

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #625 il: 07 Giugno, 2011, 14:37:07 pm »
Ma prima quando? Sarà dal giorno in cui gli pderodattili appesero l'interrogazione di filosofia volando dalla finestra.  :look:
:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #626 il: 07 Giugno, 2011, 14:39:12 pm »
complimenti, mo so cazzi tuoi...ma hai capito che hai appena pubblicato?
è pubblico, non è niente da hacker o altro :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #627 il: 07 Giugno, 2011, 14:40:47 pm »
è pubblico, non è niente da hacker o altro :boh:

non è pubblico nemmeno la minchia...questa è DIVULGAZIONE di dati personali...una cosa è ricercarli un'altra è pubblicarli...c'era una sentenza della Corte di Cassazione in merito ed al tipo l'hanno aperto proprio!

AyeyeBrazov

« Risposta #628 il: 07 Giugno, 2011, 14:41:49 pm »
ho cancellato i dati di ... me ..... :look:

falceEmarcello

« Risposta #629 il: 07 Giugno, 2011, 14:43:13 pm »
c'e' lavoro per i nostri giuristi

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #630 il: 07 Giugno, 2011, 14:43:14 pm »

sinceramente non ho capito che senso abbia questa tua scelta di farti conoscere per anni su questo e sull'altro forum con un altro nome, caro daniele
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #631 il: 07 Giugno, 2011, 14:43:19 pm »
ormai sappiamo dove cercarloti  :mazza:

falceEmarcello

« Risposta #632 il: 07 Giugno, 2011, 14:45:37 pm »
accussi te mpar e fa o sapunar tuorn tuorn a recoglier chell che truov

Starfred

« Risposta #633 il: 07 Giugno, 2011, 14:46:46 pm »
L’art. 35 della Legge n. 675/1996 recante “Trattamento illecito di dati personali” stabilisce che :
1. Salvo che il fatto costituisca piu’ grave reato, chiunque, al fine di trarne per se’ o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione di quanto disposto dagli articoli 11, 20 e 27, e’ punito con la reclusione sino a due anni o, se il fatto consiste nella comunicazione o diffusione, con la reclusione da tre mesi a due anni.

nando potevi non cancellarlo!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #634 il: 07 Giugno, 2011, 14:48:35 pm »
L’art. 35 della Legge n. 675/1996 recante “Trattamento illecito di dati personali” stabilisce che :
1. Salvo che il fatto costituisca piu’ grave reato, chiunque, al fine di trarne per se’ o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione di quanto disposto dagli articoli 11, 20 e 27, e’ punito con la reclusione sino a due anni o, se il fatto consiste nella comunicazione o diffusione, con la reclusione da tre mesi a due anni.

nando potevi non cancellarlo!
Ma chi tenev genio e pigliarsi l'indirizzo ip di quello, andare alla polpostale risalire all'identità, fare una denuncia, avviare un processo, spendere soldi per l'avvocato? :look:

Starfred

« Risposta #635 il: 07 Giugno, 2011, 14:49:32 pm »
Ma chi tenev genio e pigliarsi l'indirizzo ip di quello, andare alla polpostale risalire all'identità, fare una denuncia, avviare un processo, spendere soldi per l'avvocato? :look:

basta una denuncia ai carabinieri...

AyeyeBrazov

« Risposta #636 il: 07 Giugno, 2011, 14:50:38 pm »
accussi te mpar e fa o sapunar tuorn tuorn a recoglier chell che truov
:asd: :asd:  ordini di scudeRai  :look:

falceEmarcello

« Risposta #637 il: 07 Giugno, 2011, 14:50:43 pm »

basta una denuncia ai carabinieri...

occhiooooo io c'aggio faticat ind e sistem ra post  :look: certe cose le so  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #638 il: 07 Giugno, 2011, 14:52:56 pm »
:asd: :asd:  ordini di scudeRai  :look:

FOTTUTI PORCI IMPERIALISTI ... ma il popolo e' con me e ci stiamo organizzando  :compagni: :compagni: :compagni:

Starfred

« Risposta #639 il: 07 Giugno, 2011, 14:53:05 pm »
ah aggiungo che quest'imbecille postando dati personali come nome cognome telefono abitazione eccetera ha messo dati personali in serio pericolo anche per un'eventuale furto d'identità...

ripeto sei stato fortunato che nando ha cancellato, onestamente io non lo avrei fatto...e t'avess fatt cacà sott.