carmine chist subit l'ha capit ca si nu cuozz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
Azz, è ricchione. Ci sta il topic su Failla e Guidolin in calcio internazionale.
wau antimo si il demente dell'altro sito! sisi ho letto i suoi post. e quello che sa meno di tutti!:p di quel forum non conosce nnt, tranne che per la grafica(brividi)Ma sicuramente anche se scriverà male in napoletano, è uno che dice le cose in pubblico no come il vostro admin che manda mp. e inoltre seguendo la vicenda , lui non c'entra e voi attacate lui! in questo topic, pensando di essere piu bravi o istruiti di lui? ma che massa di bravi ragazzi, che le uniche parole che conoscono sono ca... ect.!
Cioè ma tu veramente sei emigrato per colpa nostra?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Una nostra professoressa ci ha invitato a ringraziare Berlusconi per il 6 politico che molti nella nostra classe otterranno per essere promossi senza debiti in vista dell'esame, dicendolo con tono indignato ovviamente. Io non ho avuto bisogno di usufruire di questo voto di comodo, ma altri miei carissimi compagni lo hanno fatto e sono contento che arrivino all'esame. Grazie Silvio
lui pensav di bannarmi...alla faccia della liberta..qua e peggio di tn , se pubblic mp hahahacaro Daniele D'Auria visto che ti firmi come nando!:p mua amore
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Dov'è il problema? Sai fare un whois , ti senti in gamba vedo Dico seriamente mi scoccio di bannarti ja jaa...
Manu ma si possono prendere debiti al quinto anno? Io so che per regola, se rischi in una materia, non ti ammettono all'esame.
attenti a questo che e' un finissimo investigatore