ah aggiungo che quest'imbecille postando dati personali come nome cognome telefono abitazione eccetera ha messo dati personali in serio pericolo anche per un'eventuale furto d'identità...ripeto sei stato fortunato che nando ha cancellato, onestamente io non lo avrei fatto...e t'avess fatt cacà sott.
È un dolore enorme.
occhiooooo io c'aggio faticat ind e sistem ra post certe cose le so
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Eh, ma mo' vedi che nella home di youjizz ci sta un video di Austin Taylor. Rall nfacc.
Macché, sono entrato apposta. Mi serviva un nome caldo per preparare la gag.
wuagliù ma da dove escono tutti sti fake???
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ti capisco ma a dire il vero tenevo più a cuore la tranquillità di Daniele o di chiunque altro fosse stato così "esposto"
non ho idea
quanto ho mangiato mamma mi,m so fatt na vott
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io sono a dieta da ora per una comunione che sta il 19
io da ora po matrimonio e cuginem che sta il 15 settembre
la mia ragazza mi vuole vedere
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
lo sta facendo perchè devi risparmiare per apparà e sold ra bust!