Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505961 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #580 il: 07 Giugno, 2011, 09:35:55 am »
Ma kowalski sta pruann (in modo perverso) a tornare moderatore? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 07 Giugno, 2011, 10:18:04 am »
BASTAAAA :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #582 il: 07 Giugno, 2011, 10:22:56 am »
10 euro di multa a chi parla ancora di quello squallidissimo posto e delle squallidissime figure dei "moderatori" uappi di cartone da qwerty  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #583 il: 07 Giugno, 2011, 10:25:22 am »
Sta arrivando la sezione Siberia....occhio.
 :smoke: :compagni:

(kurz...  :look: )

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #584 il: 07 Giugno, 2011, 11:52:29 am »
Alcuni giorni fa, un ragazzo della moderazione , non ricordo il nome o l'utente , ha paragonato una notizia della redazione di tuttonapoli.net a tuttosport
La redazione, nella figura di gaito utente del forum, notando questa critica aveva richiamato i ragazzi delle moderazione nel intento di evitare critiche alla redazione, perchè fatto da un moderatore , questo alimentava attriti e i fake presenti nel forum per spammare e criticare. Detto questo i ragazzi del forum, sono prima utenti e poi moderatori e quindi sono liberi di esprimere il proprio parere(questa ultima è una mia opinione,e ritengo che un forum nasce per criticare no per elogiare perchè se un sito lavora bene non c'e bisogna di essere elogiati e per tanto ritengo che tuttonapoli.net non ha bisogno di essere elogiato ma forse essere criticato per potersi migliorare ancora)
:look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #585 il: 07 Giugno, 2011, 12:06:17 pm »
buongiorno lote

ufficio e caffè!!! :bananalama: :bananalama: :bananalama:
:sospetto:

tu hai un'aria familiare  :look:
a chi appartieni?  :scratch:
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #586 il: 07 Giugno, 2011, 12:08:30 pm »
:sospetto:

tu hai un'aria familiare  :look:
a chi appartieni?  :scratch:
è il pezzotto di peppe bart :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #587 il: 07 Giugno, 2011, 13:30:00 pm »
BASTAAAA :patt:
Overament, poi mi prendo pure collera visto che la discussione della mia scissione di appartenenza fu chiusa dopo 2 giorni, questa n'altro poco arriva a una settimana :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #588 il: 07 Giugno, 2011, 13:30:39 pm »
siete fantastici ,
ma di là saranno anche imbecilli ma voi lo siete piu di loro, visto che avete bisogno di loro per fare utenti, e sinceramente vista la vostra politica non arriverete lontani , bisogna farsi da se no spam su altri forum ....:p per utenti , capacità vi batte quello di là ma dia potete resistere qualche mese.
Cacac o cazz  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #589 il: 07 Giugno, 2011, 13:31:11 pm »
siete fantastici ,
ma di là saranno anche imbecilli ma voi lo siete piu di loro, visto che avete bisogno di loro per fare utenti, e sinceramente vista la vostra politica non arriverete lontani , bisogna farsi da se no spam su altri forum ....:p per utenti , capacità vi batte quello di là ma dia potete resistere qualche mese.
ma non ho cpito prima ci elogi e poi ci smerdi?!!?  :look: vedi che noi esistiamo già da più di un anno... :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #590 il: 07 Giugno, 2011, 13:39:57 pm »
Antimo? :look:
Polemico ergo sum

SpamMattia

« Risposta #591 il: 07 Giugno, 2011, 13:40:16 pm »
io vi adoro , per la vostra volgarità anche perchè il forum è , frequentato da una media di utenti che oscilla tra i 13/15 anni, vi adoro siete il massimo per i topic sullle cazzate, mentre scarseggiano quelli sul napoli questo fa capire quanto amate il napoli  mazza topic tutti uguali sempre stesse domande..
Vi adoro perchè grazie a voi ho capito perchè al nord ci deridono e ci insultano di continuo dicendo che siamo "terroni"....
Vi adoro  muà!

Do a cesare quel che di cesare, vista il vostro spam infantile, sono venuto a vedere cosa sapete..
grafica penosa che non richiama il napoli. mentre di là la testata...mhm brividi...

funzioni identiche non vedo chat non vedo nullà , utilizzate smf, stesso cms, questo fa capire la vostra conoscenza con tanti cms/forum avete prescelto quello di tn, per copiare ancora una volta! mamma mia come vi adoro, offrire servizi nuovi ...che bello quest sito!
qui è consenito a tutti esprimere la propria opinione senza problemi. non ti piace il nostro forum? mi dispiace molto. sappi che questo è nato da quasi due anni ormai e che ci mettiamo tutta la passione per farlo piacere a tanti pur consapevoli che non possa piacere a tutti. se ci dici cosa non va cerchiamo di migliorarci, se poi sono gli utenti a non piacerti non ossiamo fare molto se non invitarti a parlare solo con chi ti è simpatico :ok:

SpamMattia

« Risposta #592 il: 07 Giugno, 2011, 13:40:56 pm »
ragazzi lasciate esprimere senza problemi l'amico mentes :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #593 il: 07 Giugno, 2011, 13:41:00 pm »
io vi adoro , per la vostra volgarità anche perchè il forum è , frequentato da una media di utenti che oscilla tra i 13/15 anni, vi adoro siete il massimo per i topic sullle cazzate, mentre scarseggiano quelli sul napoli questo fa capire quanto amate il napoli  mazza topic tutti uguali sempre stesse domande..
Vi adoro perchè grazie a voi ho capito perchè al nord ci deridono e ci insultano di continuo dicendo che siamo "terroni"....
Vi adoro  muà!

se solo tenessimo nu poc e gente positiva come te, mannaccia a cap e gaito  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #594 il: 07 Giugno, 2011, 13:42:08 pm »
Antimo? :look:
No è un criaturo depresso che ieri su tn postò che era contento di essere emigrato visto che a napoli nei forum funziona così :look:
nemmeno le palle per iscriversi col nick comunque è lui.

AyeyeBrazov

« Risposta #595 il: 07 Giugno, 2011, 13:42:44 pm »
Vi adoro  muà!

Do a cesare quel che di cesare, vista il vostro spam infantile, sono venuto a vedere cosa sapete..
grafica penosa che non richiama il napoli. mentre di là la testata...mhm brividi...

funzioni identiche non vedo chat non vedo nullà , utilizzate smf, stesso cms, questo fa capire la vostra conoscenza con tanti cms/forum avete prescelto quello di tn, per copiare ancora una volta! mamma mia come vi adoro, offrire servizi nuovi ...che bello quest sito!
:zzz:  è uno di vecchiasignora of course!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #596 il: 07 Giugno, 2011, 13:43:42 pm »
No è un criaturo depresso che ieri su tn postò che era contento di essere emigrato

ah, mo ho capito pure io perchè al nord ci deridono e si magnan' o turrone....  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #597 il: 07 Giugno, 2011, 13:45:41 pm »
ah, mo ho capito pure io perchè al nord ci deridono e si magnan' o turrone....  :look:
carmine chist subit l'ha capit ca si nu cuozz :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #598 il: 07 Giugno, 2011, 13:46:51 pm »
:asd: :asd: :asd: è per forza questo "maradone"
Citazione
Cmq davvero siete ladri in casa vostra.

Vorreste cambiare una città ma restate napoletani e terroni.
Grazie d'avermi fatto ricordare perché sono emigrato
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sono i forum come voi che portano la camorra a napoli :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #599 il: 07 Giugno, 2011, 13:47:06 pm »
di te apprezzo la coerenza:
Salve , sono un ragazzo di 25 anni che vive a milano, nella vita sono webmaster e operatore informatico, tifoso del napoli. ma vivo al nord.
Sono pervenuto qui dopo aver letto dei post sul forum di tn. hahahah siete dei grandi..
Se vi serve una mano come webmaster , grafica ect io ci sono, logicamente nei ritagli di tempo disponibili..
Dimenticavo sono gay!
Vi adoro!
Vi adoro  muà!

:look: