io vi adoro , per la vostra volgarità anche perchè il forum è , frequentato da una media di utenti che oscilla tra i 13/15 anni, vi adoro siete il massimo per i topic sullle cazzate, mentre scarseggiano quelli sul napoli questo fa capire quanto amate il napoli mazza topic tutti uguali sempre stesse domande..
Vi adoro perchè grazie a voi ho capito perchè al nord ci deridono e ci insultano di continuo dicendo che siamo "terroni"....
Vi adoro muà!
Do a cesare quel che di cesare, vista il vostro spam infantile, sono venuto a vedere cosa sapete..
grafica penosa che non richiama il napoli. mentre di là la testata...mhm brividi...
funzioni identiche non vedo chat non vedo nullà , utilizzate smf, stesso cms, questo fa capire la vostra conoscenza con tanti cms/forum avete prescelto quello di tn, per copiare ancora una volta! mamma mia come vi adoro, offrire servizi nuovi ...che bello quest sito!
qui è consenito a tutti esprimere la propria opinione senza problemi. non ti piace il nostro forum? mi dispiace molto. sappi che questo è nato da quasi due anni ormai e che ci mettiamo tutta la passione per farlo piacere a tanti pur consapevoli che non possa piacere a tutti. se ci dici cosa non va cerchiamo di migliorarci, se poi sono gli utenti a non piacerti non ossiamo fare molto se non invitarti a parlare solo con chi ti è simpatico