Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507892 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5440 il: 02 Dicembre, 2011, 11:28:13 am »
il mio concetto e' ancora piu a pane e puparuoli
Il cane e' bestia e da bestia andrebbe trattato
L'uomo e' uomo e da uomo deve essere trattato
tutto qui
Ovviamente per bestia non intendo che deve essere vattuto o attaccato a una catena o altro ma nemmeno adda magna' a tavol o sadda pulezza' o pesce aropp ca a pisciat  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5441 il: 02 Dicembre, 2011, 11:29:49 am »
il discorso è questo almeno mio personale.
insomma il cane deve fare il cane e non il figlio. quindi deve obbedire ai tuoi comandi.
che voglio dire con questo? che per me è inconcepibile che un cane pretenda di sedersi sul divano o su un letto, per me è inconcepibile che un cane ti faccia scendere 40 volte perchè si deve fare 40 pisciatelle, per me è inconcepibile che si dia ordine ad una cane di salire sulla tavola con la testa e con le zampe, o che pisci in ogni dove perchè se ne fotte. i cani sono animali di compagnia quello che  volete, ma devono essere addestrati devono fare quello che uno gli dice.

Starfred

« Risposta #5442 il: 02 Dicembre, 2011, 11:31:38 am »
il mio concetto e' ancora piu a pane e puparuoli
Il cane e' bestia e da bestia andrebbe trattato
L'uomo e' uomo e da uomo deve essere trattato
tutto qui
Ovviamente per bestia non intendo che deve essere vattuto o attaccato a una catena o altro ma nemmeno adda magna' a tavol o sadda pulezza' o pesce aropp ca a pisciat  :sisi:

ma guarda che questa è la PRIMA cosa che dicono tutti gli allevatori...anzi, uno che conosco io parlando della nipote che si faceva leccare in faccia dal cane (cosa che anche a me fa onestamente SCHIFO pur essendo un animalista e non ho mai permesso al mio cane di farlo) disse "il cane è cane e deve stare al posto suo...io queste cose non le condivido, va bene l'affetto ma non bisogna mai esagerare"

quindi figurati...chi fa queste cose non solo non è un buon padrone ma è anche a corto di nozioni igieniche fondamentali.

Starfred

« Risposta #5443 il: 02 Dicembre, 2011, 11:32:46 am »
insomma il cane deve fare il cane e non il figlio. quindi deve obbedire ai tuoi comandi.
che voglio dire con questo? che per me è inconcepibile che un cane pretenda di sedersi sul divano o su un letto, per me è inconcepibile che un cane ti faccia scendere 40 volte perchè si deve fare 40 pisciatelle, per me è inconcepibile che si dia ordine ad una cane di salire sulla tavola con la testa e con le zampe, o che pisci in ogni dove perchè se ne fotte. i cani sono animali di compagnia quello che  volete, ma devono essere addestrati devono fare quello che uno gli dice.

il cane fa esattamente quello che dici tu. Non esiste un cattivo cane ma solo un cattivo padrone...secondo me potrebbe imparare pure a portare la macchina.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5444 il: 02 Dicembre, 2011, 11:34:14 am »
il cane fa esattamente quello che dici tu. Non esiste un cattivo cane ma solo un cattivo padrone...secondo me potrebbe imparare pure a portare la macchina.
io non ho mai parlato di un cattivo cane.... ma purtroppo non posso uccidere mio fratello... quindi mi sfogo col cane... stscegliendo tra polpetta avvelenato o lo faccio sparire sciogliendolo nell'acido

falceEmarcello

« Risposta #5445 il: 02 Dicembre, 2011, 11:35:25 am »
afaaaaammocc riciangeeel

e penso che pure giuanni, magari esagerando nel paraustiello, volesse centrare questo punto aggiungendoci magari il carico che la maggior parte delle persone he si fanno schiavizzare dal cane cacciano a cazzimm che cristian  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #5446 il: 02 Dicembre, 2011, 11:36:25 am »
ma guarda che questa è la PRIMA cosa che dicono tutti gli allevatori...anzi, uno che conosco io parlando della nipote che si faceva leccare in faccia dal cane (cosa che anche a me fa onestamente SCHIFO pur essendo un animalista e non ho mai permesso al mio cane di farlo) disse "il cane è cane e deve stare al posto suo...io queste cose non le condivido, va bene l'affetto ma non bisogna mai esagerare"

quindi figurati...chi fa queste cose non solo non è un buon padrone ma è anche a corto di nozioni igieniche fondamentali.
Ma tralatro il cane e piu contento di fare il cane che di fare il fighettino damerino

Starfred

« Risposta #5447 il: 02 Dicembre, 2011, 11:38:18 am »
Ma tralatro il cane e piu contento di fare il cane che di fare il fighettino damerino

ma sicuramente, ma perchè i cani che fanno le competizioni internazionali vengono truccati o vestiti? Si vede al naturale com'è ! :asd:

falceEmarcello

« Risposta #5448 il: 02 Dicembre, 2011, 11:40:06 am »
comunque volevo chiedere a anzo kurzo se casomai il suo cane e' un beagle perche' in quel caso (te lo assicuro) tutte le mazzate del mondo non gli impediranno di fare quello che si e' chiavato in capa  :sisi:

Starfred

« Risposta #5449 il: 02 Dicembre, 2011, 11:42:05 am »
comunque volevo chiedere a anzo kurzo se casomai il suo cane e' un beagle perche' in quel caso (te lo assicuro) tutte le mazzate del mondo non gli impediranno di fare quello che si e' chiavato in capa  :sisi:

è un beagle, maschio...in pratica per andare peggio poteva prendersi solo un dobermann come cane da appartamento :rotfl:

comunque si può correggere, ma ci vuole il triplo del tempo... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #5450 il: 02 Dicembre, 2011, 11:43:42 am »
è un beagle, maschio...in pratica per andare peggio poteva prendersi solo un dobermann come cane da appartamento :rotfl: DAMIAN il figlio di satana

:sisi:
sono cazzi tuoi  :contract:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5451 il: 02 Dicembre, 2011, 11:44:53 am »
nessuno gli ha ancora cacato il cazzo per la sua scelta da hippy del cazzo di essere vegetariano. ma cumm se fa? :maronn:

Starfred

« Risposta #5452 il: 02 Dicembre, 2011, 11:45:03 am »
:sisi:
sono cazzi tuoi  :contract:

:rotfl: ma è pure maschio, quindi non piscerà mai nella lettiera...al massimo ci può cacare, ma è un'impresa ardua! :rotfl:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5453 il: 02 Dicembre, 2011, 11:48:41 am »

ma se pretende vuol dire che non l'hai educato bene... 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5454 il: 02 Dicembre, 2011, 11:52:27 am »
ma se pretende vuol dire che non l'hai educato bene...
no non è mio.... modestamente quando avevo il cane faceva quello che dico io!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5455 il: 02 Dicembre, 2011, 11:56:13 am »
no non è mio.... modestamente quando avevo il cane faceva quello che dico io!

no lo so, ho letto. però dicevo in generale: se uno non educa bene un cane ... è più o meno come si fa con un figlio. se non educhi bene un figlio, questo verrà indisciplinato, pigro, ...eccetera.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5456 il: 02 Dicembre, 2011, 12:01:05 pm »
:rotfl: ma è pure maschio, quindi non piscerà mai nella lettiera...al massimo ci può cacare, ma è un'impresa ardua! :rotfl:
si è mangiato tutti i giornali e i panni assorbenti che ci ha consigliato il veterinario che mi ha sconsigliato la lettiera visto che potrebbe mangiarsi anche quella :maronn: , ti giuro mi fa stancare, l'unica cosa che ha imparato è che mo va a cacare almeno nel cesso, comunque ora è piccolo ancora fra poco fa due mesi, quindi appena posso gli faccio le vaccinazioni e spero che impari a cacare e pisciare giù, perché mia madre soprattutto si sta esaurendo, stiamo con pezza e varrecchina ogni 2 secondi, il cane oltre mia sorella nessuna lo voleva quindi a mio malgrado me lo tengo sperosolo che impara a pisciare e cacare giù non fa niente del paio di converse che sono diventate la sua pazziella preferita e che dovrò buttare :sisi: .

gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #5457 il: 02 Dicembre, 2011, 12:03:21 pm »
si è mangiato tutti i giornali e i panni assorbenti che ci ha consigliato il veterinario che mi ha sconsigliato la lettiera visto che potrebbe mangiarsi anche quella :maronn: , ti giuro mi fa stancare, l'unica cosa che ha imparato è che mo va a cacare almeno nel cesso, comunque ora è piccolo ancora fra poco fa due mesi, quindi appena posso gli faccio le vaccinazioni e spero che impari a cacare e pisciare giù, perché mia madre soprattutto si sta esaurendo, stiamo con pezza e varrecchina ogni 2 secondi, il cane oltre mia sorella nessuna lo voleva quindi a mio malgrado me lo tengo sperosolo che impara a pisciare e cacare giù non fa niente del paio di converse che sono diventate la sua pazziella preferita e che dovrò buttare :sisi: .
ah si scarp e scarpun song a passion proprio

Starfred

« Risposta #5458 il: 02 Dicembre, 2011, 12:17:02 pm »

hai preso una razza molto estroversa!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5459 il: 02 Dicembre, 2011, 12:17:51 pm »
hai preso una razza molto estroversa!
pensa che questo nun ten manco 2 mesi ed ha iniziato a inchiappettarsi il pupazzo di winnie pooh :look:
gesucrì