Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507674 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5420 il: 02 Dicembre, 2011, 10:22:38 am »
No, Marco. Questo è il commento che fa generalmente la tizia seduta in prima o seconda fila un po' nascosta alle telecamere.  :sbav:
PER FORTUNA NN ABUSO DI QUESTA TV MERDA

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5421 il: 02 Dicembre, 2011, 10:46:24 am »
ROSSINI OCCUPATO ALE OOOOOOOOOOOO ROSSINI OCCUPATO ALE OOOOOOOOOOOOOO

Starfred

« Risposta #5422 il: 02 Dicembre, 2011, 10:52:48 am »
vabbuò a fare il gioco dei distinguo non si arriva mai ad un cazzo, il punto è che la cura spasmodica (ripeto, spasmodica) di un cane è uno dei segni della superficialità dei tempi moderni.
Eppò cmq, gran parte delle volte la gente sbatte i propri genitori all'ospizio per non avere rotture di cazzo, soprattutto se si vuole avere una spaccimma di casa e venderla. Alfrè si nu uaglion intelligent, o ssaj...

Però pè chillu spaccimm è can hai voglia a subirne di pisciate alle 4 di notte. Boh  :boh:

Chiammem strunz, ma questo mio modo di vedere le cose non me lo levo dalla testa.

secondo me è un discorso molto superficiale....il mio cane non piscia da nessuna parte, è educato. E fate un discorso sulla bestialità come se fosse un dato negativo quando metà filosofia kantiana ci ha detto il contrario. E ci sarà un perchè se Schopenhauer preferiva i cani alle persone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5423 il: 02 Dicembre, 2011, 10:54:30 am »
Se si parla dei soldi buttati in tempi di crisi per cacate come i cappottini per cane o roba varia, sono anche d'accordo. Però creare il proprio atteggiamento in funzione del fatto che il cane è indisciplinato nei bisogni o che ci sta la gente che mette i genitori negli ospizi mi pare nu poco mortificante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5424 il: 02 Dicembre, 2011, 10:58:28 am »
Se si parla dei soldi buttati in tempi di crisi per cacate come i cappottini per cane o roba varia, sono anche d'accordo. Però creare il proprio atteggiamento in funzione del fatto che il cane è indisciplinato nei bisogni o che ci sta la gente che mette i genitori negli ospizi mi pare nu poco mortificante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #5425 il: 02 Dicembre, 2011, 11:05:29 am »

Ma infatti...il mio cane non costa niente, non ha optionals addosso :rotfl: , piscia e caca nella lettiera e non intendo mettere i miei genitori in un ospizio... :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5426 il: 02 Dicembre, 2011, 11:06:14 am »
Ma infatti...il mio cane non costa niente, non ha optionals addosso :rotfl: , piscia e caca nella lettiera e non intendo mettere i miei genitori in un ospizio... :asd:
io te lo ammazzerei davanti agli occhi.... buhahauhauhaua :diavolopazzo:

Starfred

« Risposta #5427 il: 02 Dicembre, 2011, 11:08:12 am »
io te lo ammazzerei davanti agli occhi.... buhahauhauhaua :diavolopazzo:

Non dire ste cose, ho lavorato per anni con la protezione animali e ne ho viste di tutti i colori. Gente spostata che invece di suicidarsi se la prendeva con gli animali...che schifo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5428 il: 02 Dicembre, 2011, 11:09:19 am »
scemità come il cappottino o altre fisime, più che cristianizzazione, sono cose che il padrone fa per sè stesso, per colmare vuoti frustrazioni ecc e in questi casi (e solo in questi!) mi viene da dar ragione a marcello e nickwire.

per il resto io sono per il catpower, danno meno cacamenti di cazzo, hanno il fascino e le doti dell'animale selvatico, e sono più morbidi da ciaciare. minoreditre*.

*vediamo chi la capisce

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5429 il: 02 Dicembre, 2011, 11:10:28 am »
scemità come il cappottino o altre fisime, più che cristianizzazione, sono cose che il padrone fa per sè stesso, per colmare vuoti frustrazioni ecc e in questi casi (e solo in questi!) mi viene da dar ragione a marcello e nickwire.

per il resto io sono per il catpower, danno meno cacamenti di cazzo, hanno il fascino e le doti dell'animale selvatico, e sono più morbidi da ciaciare. minoreditre*.

*vediamo chi la capisce
facebook merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5430 il: 02 Dicembre, 2011, 11:11:01 am »
Non dire ste cose, ho lavorato per anni con la protezione animali e ne ho viste di tutti i colori. Gente spostata che invece di suicidarsi se la prendeva con gli animali...che schifo.
mica mi denunci se ti dico che preparo le polpette avvelenate per togliermelo davanti ai coglioni??

Starfred

« Risposta #5431 il: 02 Dicembre, 2011, 11:11:17 am »

*vediamo chi la capisce

ma poi di proprietari di cani e gatti l'uno percento li concia così...perciò di che stiamo parlando? :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #5432 il: 02 Dicembre, 2011, 11:12:24 am »

*vediamo chi la capisce

:nanda:

:rotfl:

comunque alfrè però nun c'accirere a salute... sta pazziann marco  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #5433 il: 02 Dicembre, 2011, 11:13:27 am »
ma poi di proprietari di cani e gatti l'uno percento li concia così...perciò di che stiamo parlando? :asd:

vero ... alla fine si parla dello scandalo sentito al TG: proprietaria intesta palazzina al gatto ... insomma quelle cose che lasciano un po' perplessi ...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5434 il: 02 Dicembre, 2011, 11:13:41 am »
:sisi:
dovevo dar fiato alla tastiera  :lookair:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5435 il: 02 Dicembre, 2011, 11:14:25 am »
secondo me è un discorso molto superficiale....il mio cane non piscia da nessuna parte, è educato. E fate un discorso sulla bestialità come se fosse un dato negativo quando metà filosofia kantiana ci ha detto il contrario. E ci sarà un perchè se Schopenhauer preferiva i cani alle persone.

Ma hai capito male tutto mi sa.

Io intendo il fatto che vedo gente fare sacrifici abnormi per il cane, tipo la pisciata alle 4 di notte (ma mille altre cose eh), eppò alla prima rottura di cazzo sbattere i genitori in ospizio o lasciarli marcire soli a casa....
Che cazz spaccimm me ne fott ra disciplina, pò essr pur nu cane che piscia e s'asciug a pacc ca zampett, la sostanza del mio discorso (che è generale, se non si fosse capito) non cambia.

Il mio non vuole essere un discorso idiota o alla Giletti, ma vuole mostrare un paradosso....

Pò il mio discorso è pane e salame, se vulit l'analisi sociologica ed antropologica dell'uomo di questi tempi, che v'aggia ricer...... Io vedo solo molti randagi in meno e molte più persone anziane sole, ma veramente abbandonate da tutto e tutti.

Starfred

« Risposta #5436 il: 02 Dicembre, 2011, 11:15:09 am »
mica mi denunci se ti dico che preparo le polpette avvelenate per togliermelo davanti ai coglioni??

è un umorismo che non mi fa ridere avendo visto delle scene orribili...però poichè non sono un moralista e tutti dovrebbero dire il cazzo che vogliono (dirlo è una cosa, farlo un'altra) non mi metto sicuramente a criticare.

Starfred

« Risposta #5437 il: 02 Dicembre, 2011, 11:18:18 am »

Io intendo il fatto che vedo gente fare sacrifici abnormi per il cane, tipo la pisciata alle 4 di notte (ma mille altre cose eh), eppò alla prima rottura di cazzo sbattere i genitori in ospizio o lasciarli marcire soli a casa....
Che cazz spaccimm me ne fott ra disciplina, pò essr pur nu cane che piscia e s'asciug a pacc ca zampett, la sostanza del mio discorso (che è generale, se non si fosse capito) non cambia.

Il mio non vuole essere un discorso idiota o alla Giletti, ma vuole mostrare un paradosso....

Pò il mio discorso è pane e salame, se vulit l'analisi sociologica ed antropologica dell'uomo di questi tempi, che v'aggia ricer...... Io vedo solo molti randagi in meno e molte più persone anziane sole, ma veramente abbandonate da tutto e tutti.

Mah, io continuo a non capire il legame, che va ricercato nella solita natura umana e nel quale il cane diventa oggetto di sfogo consumistico e non colpevole dell'abbandono di altri.
Anzi, a rigor di logica e di esperienza, queste persone sono proprio quelle che a loro volta abbandonano il cane per andare a mare in quanto non c'è affetto ma solo "sfizio".

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5438 il: 02 Dicembre, 2011, 11:20:10 am »

Mah per me stai facendo un ragionamento un pò da osteria. Vuoi che sia un discorso generale, ma perchè sia tale dovresti averte dati a supporto della tesi (tipo il 70 % dei padroni di cani tozza i genitori negli ospizi o il 90% degli anziani negli ospizi ha figli con cani :look:), senza sembra solo un concetto dettato da antipatia :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5439 il: 02 Dicembre, 2011, 11:26:30 am »
è un umorismo che non mi fa ridere avendo visto delle scene orribili...però poichè non sono un moralista e tutti dovrebbero dire il cazzo che vogliono (dirlo è una cosa, farlo un'altra) non mi metto sicuramente a criticare.
MA SE non vai n'frev mi divert di meno