secondo me è un discorso molto superficiale....il mio cane non piscia da nessuna parte, è educato. E fate un discorso sulla bestialità come se fosse un dato negativo quando metà filosofia kantiana ci ha detto il contrario. E ci sarà un perchè se Schopenhauer preferiva i cani alle persone.
Ma hai capito male tutto mi sa.
Io intendo il fatto che vedo gente fare sacrifici abnormi per il cane, tipo la pisciata alle 4 di notte (ma mille altre cose eh), eppò alla prima rottura di cazzo sbattere i genitori in ospizio o lasciarli marcire soli a casa....
Che cazz spaccimm me ne fott ra disciplina, pò essr pur nu cane che piscia e s'asciug a pacc ca zampett, la sostanza del mio discorso (che è generale, se non si fosse capito) non cambia.
Il mio non vuole essere un discorso idiota o alla Giletti, ma vuole mostrare un paradosso....
Pò il mio discorso è pane e salame, se vulit l'analisi sociologica ed antropologica dell'uomo di questi tempi, che v'aggia ricer...... Io vedo solo molti randagi in meno e molte più persone anziane sole, ma veramente abbandonate da tutto e tutti.