Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507312 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5400 il: 01 Dicembre, 2011, 19:37:52 pm »
ma inculati un ippopotamo
 :alla: :alla: :alla:

Ma beviti la tua sborra.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5401 il: 01 Dicembre, 2011, 19:40:11 pm »
come ben sapete gli ippopotami non mi dispiacciono
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5402 il: 01 Dicembre, 2011, 19:50:51 pm »
???????????????????

Starfred

« Risposta #5403 il: 01 Dicembre, 2011, 20:06:38 pm »
solo chi non ha un cane può fare questi ragionamenti della minchia...i cristiani fateli come la merda che mi accodo, ma lasciate stare i cani.

Starfred

« Risposta #5404 il: 01 Dicembre, 2011, 20:07:27 pm »

Chist t'ò magn volentier però eh?

sono vegetariano.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5405 il: 01 Dicembre, 2011, 20:09:11 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5406 il: 01 Dicembre, 2011, 23:51:20 pm »
solo chi non ha un cane può fare questi ragionamenti della minchia...i cristiani fateli come la merda che mi accodo, ma lasciate stare i cani.

mi sono sempre chiesto cosa spinga la gente ad essere così suscettibile alle battute sui cani... forse sarebbe il caso di fare un esperimento sociale postando foto di cani che subiscono i peggio maltrattamenti e abusi condite da commenti di approvazione :sisi:

Starfred

« Risposta #5407 il: 02 Dicembre, 2011, 00:06:53 am »
mi sono sempre chiesto cosa spinga la gente ad essere così suscettibile alle battute sui cani... forse sarebbe il caso di fare un esperimento sociale postando foto di cani che subiscono i peggio maltrattamenti e abusi condite da commenti di approvazione :sisi:

se ti rende felice...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5408 il: 02 Dicembre, 2011, 00:47:02 am »
Alfrè senza polemica e faccio un discorso in generale, non mi riferico a te.
Ma io mi chiedo come possa essere giudicata una società che si fa 1000 pippe mentali sui cani, e magari sbatte i propri genitori anziani in casermoni con quattro polacche ed ucraine che li trattano male, nella solitudine ed abbandono da parte dei figli e dei nipoti.

Poi li vedi tutti premurosi con quel coso a quattro zampe. Qualcosa non mi torna, sarò cafon, superficial e campagnuol, chissà.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2011, 01:13:24 am da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5409 il: 02 Dicembre, 2011, 00:48:12 am »
sono vegetariano.

ed in questo hai tutto il mio rispetto per coerenza ed onestà.

GIGIONE-TE SI MANGIATA STA BANANA
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2011, 00:53:42 am da nickwire »

Starfred

« Risposta #5410 il: 02 Dicembre, 2011, 01:17:54 am »
il discorso è  allora diverso, per come la metti tu stiamo parlando della natura umana, che è deprecabile, e non degli animali. Se è per questo ci sono persone che uccidono ed ogni santa domenica vanno a messa...non è di certo colpa del cane se il padrone lo cura meglio del genitore ed anche qui starei attento a generalizzare perchè magari o pat era n'omm e merda...io parto sempre dal presupposto che l'affetto si conquista, indipendentemente dalla posizione familiare, perciò figurati.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5411 il: 02 Dicembre, 2011, 01:52:19 am »
il discorso è  allora diverso, per come la metti tu stiamo parlando della natura umana, che è deprecabile, e non degli animali. Se è per questo ci sono persone che uccidono ed ogni santa domenica vanno a messa...non è di certo colpa del cane se il padrone lo cura meglio del genitore ed anche qui starei attento a generalizzare perchè magari o pat era n'omm e merda...io parto sempre dal presupposto che l'affetto si conquista, indipendentemente dalla posizione familiare, perciò figurati.

vabbuò a fare il gioco dei distinguo non si arriva mai ad un cazzo, il punto è che la cura spasmodica (ripeto, spasmodica) di un cane è uno dei segni della superficialità dei tempi moderni.
Eppò cmq, gran parte delle volte la gente sbatte i propri genitori all'ospizio per non avere rotture di cazzo, soprattutto se si vuole avere una spaccimma di casa e venderla. Alfrè si nu uaglion intelligent, o ssaj...

Però pè chillu spaccimm è can hai voglia a subirne di pisciate alle 4 di notte. Boh  :boh:

Chiammem strunz, ma questo mio modo di vedere le cose non me lo levo dalla testa.

falceEmarcello

« Risposta #5412 il: 02 Dicembre, 2011, 08:18:15 am »
Giuann nickwire ha detto una verità incontrovertibile e mi ha scippato e parol a vocc
O can pammoreddio va trattato bene altrimenti e' inutile prenderselo ma semp bestia e'
Mentre questa tendenza a cristianizzarlo e' davvero lo specchio dei tempi di merda in cui cristian e can magnen  rint o stess piatt
:sisi:
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2011, 08:20:24 am da F&Marcello »

falceEmarcello

« Risposta #5413 il: 02 Dicembre, 2011, 08:19:14 am »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5414 il: 02 Dicembre, 2011, 09:54:49 am »
se ti rende felice...
frevaiuóóóó :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5415 il: 02 Dicembre, 2011, 10:13:37 am »
Giuann nickwire ha detto una verità incontrovertibile e mi ha scippato e parol a vocc
O can pammoreddio va trattato bene altrimenti e' inutile prenderselo ma semp bestia e'
Mentre questa tendenza a cristianizzarlo e' davvero lo specchio dei tempi di merda in cui cristian e can magnen  rint o stess piatt
sono abbastanza suscettibile su questo argomento... proprio per un esperienza personale.... niente contro i cani p'ammor e dio.... ma mannagg a mort bucchin si nun si manc capace e fall m'par quand addà piscià e arò addà piscià... so costrett o a t'accir'r o can o a c taglià o pesc...mannagg a mort

Offline mk89

• *
« Risposta #5416 il: 02 Dicembre, 2011, 10:17:09 am »

[DOMENICA_IN ON]
Sinceramente trovo più triste chi tratta i figli come cani piuttosto che i cani come figli.
[/DOMENICA_IN OFF]

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #5417 il: 02 Dicembre, 2011, 10:18:00 am »
Dovrebbe seguire l'applauso e un coro di "Bravo".  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5418 il: 02 Dicembre, 2011, 10:18:05 am »
[DOMENICA_IN ON]
Sinceramente trovo più triste chi tratta i figli come cani piuttosto che i cani come figli.
[/DOMENICA_IN OFF]
sei peggio di massimo giletti e barbara d'urso messi insieme

Offline mk89

• *
« Risposta #5419 il: 02 Dicembre, 2011, 10:18:48 am »
sei peggio di massimo giletti e barbara d'urso messi insieme

No, Marco. Questo è il commento che fa generalmente la tizia seduta in prima o seconda fila un po' nascosta alle telecamere.  :sbav: