Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Domani tengo un'interrogazione di storia al limiti del disumano...tutto accumulato da inizio anno dal 48 e le guerre di indipendenza passando per l'unità d'italia e destra e sinistra storica...5 capitoli quanto vorrei avere forgione qui con me
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
quanto vorrei avere forgione qui con me
Il mio cane si mangia la sua merda, come lo fermo? Alè dammi un consiglio.
è una cosa normale, ci sentiamo su fb e ti spiego più tardi
a te pensavo... ho visto in metropolitana quel coglione di quel forum sulle acchiappanze che metteva i video su youtube di lui mentre parla con le femmine o fa i pesi
hai assistito a una pusteggia? comunque manco me lo ricordo più e faccia q eullo, tu invece si, la cosa mi fa pensare che tu segua le sue lezioni su youtube.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Arrotola un giornale (megli se è "libero") tieni il cane con la testa bloccata accanto alle feci, batti il giornale per terra con aria minacciosa facendo rumore e basta urlando con rabbia che non si fa. Io ho dejuventinizzato così la mia ragazza
Nando lo sto abbuffando e mazzate, altro che fare minaccioso, ma non se ne fotte proprio, come lo faccio così dopo 10 minuti lo rifà di nuovo