pensa che questo nun ten manco 2 mesi ed ha iniziato a inchiappettarsi il pupazzo di winnie pooh
ahhahah per loro non è da intendersi come un atto sessuale, semplicemente vuole dominare il pupazzo...se lo fa con voi, invece, è grave...
no, con noi non l'ha mai fatto se si permette lo abboffo di calci in culo, e tra l'altro io lo abboffo di mazzate e lui crede che io stia pazziando, scodinzola mentre ce rong e buff e abbaia e me corr appriess
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
secondo me enzo si sta affezionando
Comunque segui i consigli di Cesar Millan... Mia sorella aveva il cane fino a pochi giorni fa e guardava tutti i giorni questa trasmissione... Dog whisperer: l'uomo che sussurra ai cani
no ma io lo deduco solo dal fatto che io l'avrei già preso a calci
Chist at pò merita di essere 'nculat a sang a chillu ricchion è merd di Come Ti Vesti
Mah per me stai facendo un ragionamento un pò da osteria. Vuoi che sia un discorso generale, ma perchè sia tale dovresti averte dati a supporto della tesi (tipo il 70 % dei padroni di cani tozza i genitori negli ospizi o il 90% degli anziani negli ospizi ha figli con cani ), senza sembra solo un concetto dettato da antipatia
quant ven a rilegatur?
Un poco ho sorriso