Questo non mi farà cambiare opinione su di te, avrai già fatto i soldi, addirittura per poterti permettere una seconda laurea, che schif e gente
ea fa una lampa devo fare l'esame.
mi convalidano degli esami. Riabilitami, adesso
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E schifo pure questi elementi (pagina precedente) di ingegneria e giurisprudenza che fanno i pagliaccetti..."Bella la fisica, casomai mentre caco le do un'occhiata... bella la storia, casomai me la studio dal dentista".Jat' a fa e' bucchin
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io vorrei essere come Chavez, pagato per non fare un cazzo
Meno male che i periti chimici non se li caga nessuno Manuelì a proposito, stai a verè pe o lavor?
Meno male che i periti chimici non se li caga nessuno
Alle loro spalle gli ingegneri, gente che ha come unico stimolo la presunzione di studiare cose "difficili".
Perito industriale capotecnico di laboratorio specializzato in chimica, prego
Perito chimico primo nemico
Sarò tutta sta roba messa insieme? Comunque sei tu che non ti muovi, i periti chimici industriali capi reparto del laboratorio della specializzazione chimica sono ricercati
Comunque sei tu che non ti muovi, i periti chimici industriali capi reparto del laboratorio della specializzazione chimica sono ricercati
Perito industriale capotecnico di laboratorio specializzato in chimica, prego No, solo un nostro compagno di classe ha trovato la fatica, tra l'altro c'azzecca assai con la chimica...farà il consulente in un'agenzia immobiliare, addà venner e case. 500€ al mese + 10% sulla vendita di ogni casa, praticamente 500€ al mese
10% ? ma è tantissimo!!!
Vado sulla fiducia, chill accussì m'ha ritt
In effetti, pensa se vende una casa di 300.000 euro quanto ci fa...una ventina di case e si ritira dalla circolazione
Si, ma seriamente pensate che riuscirà a vendere una casa? Ci stavo pensando pure io, quando parlammo stev nu poc accussì, credo che abbia detto l'1%, sono sicuro che era il 10% però
Piove e devo andare a buttare la munnezza. Non voglio.