E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Programming is one of the most difficult branches of applied mathematics;the poorer mathematicians had better remain pure mathematicians.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Vabuò dillo che gli informatici t stann ncopp o cazz. Giusto per ...
Ingegneri e sfaccimm ma possibile che non ho acchiappato mai nessuno di voi fetenti a piazzale tecchio/agnano? Solo mario rage e forse chill'omm e merd e joker che m'ha cancellat a facebook
io l'ho sempre pensato che joker tenesse a cazzimma
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Mi devi scusare ma a Luglio persi il contatto Fb. Ora sto riaggiungendo tutti.Gianlù come porti di cognome ?
no anzi... ho grande rispetto per gli INGEGNERI informatici sempre finchè carmine non si laureerà
continua il mio odio verso tutti gli universitari W il lavoro! voglio prendere anche io il posto per l'agenzia immobiliare che da il 10% ogni casa venduta mi compro una macchina nuova
domani ti riaggiungo io ora sono impossibilitato cmq scognamiglio
Hai scelto il momento peggiore per diventare consulente immobiliare Nun ce sta n'eur e le banche non fanno prestiti
Gli ingegneri sono veramente la sfaccimma della gente presuntuosi e saccenti lo dico io che frequento ingegneria.
uà e che sfaccimma, in un anno una casa la devi vendere per forza. altriemtni sono regalati i 6000 euro annui.