Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505525 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3220 il: 20 Settembre, 2011, 00:16:40 am »
NO, mi sono tolto. Facebook era frustrante, oramai non mi mandavano manco più gli sms e mi contattavano tutti li, me so rutt o cazz ed ho appeso tutto. Stasera per dirmi della partitella a poker mi hanno dovuto telefonare afammocc

Nell'era di Feisbuk, un sms è un gesto d'intimità (cit.).

(e ora rispondetemi con un bell "munnezz!" :asd:)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3221 il: 20 Settembre, 2011, 00:17:28 am »

zzennum!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #3222 il: 20 Settembre, 2011, 00:18:21 am »

:ruoss: :ruoss: bravo, a me me piac l'intimità...e che ce poooozz fàààààà

AyeyeBrazov

« Risposta #3223 il: 20 Settembre, 2011, 00:19:58 am »
dfomanda per informatici, ingegneri informatici, nerd, muccusielli scioccati coi giochi: perchè quando faccio partire the sims 3 dopo 15 minuti 'o portatile se fa 'e fuoc? stasera fetev pure 'e bruciato  :brr:

Starfred

« Risposta #3224 il: 20 Settembre, 2011, 00:20:14 am »
dovete prendere 200 euro di multa e chiedere ad un ingegnere nucleare di farvi il ricorso, grandi lote!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3225 il: 20 Settembre, 2011, 00:20:37 am »
E come dovevo dire?  :brr:

In inglese è computer science, quindi nun ce scassat!

Oiccann, un altro ingegnere informatico... :chupa:

non fare il capuzziello, pensa che l'unica tua spalla in questa lotta è south che non ha ancora scoperto che un calcolatore elettronico non serve solo a renderizzare immagini erotiche :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3226 il: 20 Settembre, 2011, 00:21:28 am »
dovete prendere 200 euro di multa e chiedere ad un ingegnere nucleare di farvi il ricorso, grandi lote!
preferisco pagare 200 euro di multa che rischiare di pagare la multa e o strunz e l'avvocat

Offline mk89

• *
« Risposta #3227 il: 20 Settembre, 2011, 00:22:31 am »
non fare il capuzziello, pensa che l'unica tua spalla in questa lotta è south che non ha ancora scoperto che un calcolatore elettronico non serve solo a renderizzare immagini erotiche :look:

Finora Enzo m'ha chiesto una mano per superare un esame e chill'atu strunzill m'ha chiesto dei libri in privato.
Manchi solo tu .... :ciglia:

Ma tanto non lo farai mai, ing. informatica è troppo più avanti di informatica.  :patt:  :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3228 il: 20 Settembre, 2011, 00:23:16 am »
Finora Enzo m'ha chiesto una mano per superare un esame e chill'atu strunzill m'ha chiesto dei libri in privato.
Manchi solo tu .... :ciglia:

Ma tanto non lo farai mai, ing. informatica è troppo più avanti di informatica.  :patt:  :pariamm:

come stai messo a matematica? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #3229 il: 20 Settembre, 2011, 00:24:01 am »
come stai messo a equazioni differenziali? :look:

T'è piaciut a biciclett? E pedala!  :chupa: 

Starfred

« Risposta #3230 il: 20 Settembre, 2011, 00:24:31 am »
preferisco pagare 200 euro di multa che rischiare di pagare la multa e o strunz e l'avvocat

e pav pisciòòòò

Offline mk89

• *
« Risposta #3231 il: 20 Settembre, 2011, 00:26:50 am »
e pav pisciòòòò

Se vai in mano all'avvocato ne paghi 500.. a questo punto meglio pagarne 200  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #3232 il: 20 Settembre, 2011, 00:26:59 am »
dfomanda per informatici, ingegneri informatici, nerd, muccusielli scioccati coi giochi: perchè quando faccio partire the sims 3 dopo 15 minuti 'o portatile se fa 'e fuoc? stasera fetev pure 'e bruciato  :brr:

Starfred

« Risposta #3233 il: 20 Settembre, 2011, 00:27:12 am »
Se vai in mano all'avvocato ne paghi 500.. a questo punto meglio pagarne 200  :asd:

vai a formattare un pc! :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3234 il: 20 Settembre, 2011, 00:28:10 am »

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3235 il: 20 Settembre, 2011, 00:29:09 am »
Sto col cellulare altrimenti mettevo il video dei simpsons del mondo senza avvocati :sisi:
gesucrì

Starfred

« Risposta #3236 il: 20 Settembre, 2011, 00:29:18 am »

Offline mk89

• *
« Risposta #3237 il: 20 Settembre, 2011, 00:30:00 am »
vai a formattare un pc! :look:

Ti sei confuso con kurz.
Sono mk89 io.  :look:

Non me l'aspettavo da te.  :look:

Starfred

« Risposta #3238 il: 20 Settembre, 2011, 00:30:25 am »
Sto col cellulare altrimenti mettevo il video dei simpsons del mondo senza avvocati :sisi:

mi ricorderò di te quando sarò presidente del consiglio :look:

AyeyeBrazov