Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1563665 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3100 il: 18 Settembre, 2011, 18:11:29 pm »
Ma lo sapete che al lunedì io vado sempre a scuola con la sciarpa del Napoli? Guardate che sto in provincia di Torino, eh?

E i ragazzi ormai mi conoscono come "quello della sciarpa del Napoli", anche quelli che non sono miei studenti.
Però tanti che hanno genitori o parenti "di giù" poi si sentono incoraggiati a tifare...
E i loro parenti sono contenti!

Così cerchiamo anche di conservare le radici...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

« Risposta #3101 il: 18 Settembre, 2011, 18:12:09 pm »
Ma lo sapete che al lunedì io vado sempre a scuola con la sciarpa del Napoli? Guardate che sto in provincia di Torino, eh?

E i ragazzi ormai mi conoscono come "quello della sciarpa del Napoli", anche quelli che non sono miei studenti.
Però tanti che hanno genitori o parenti "di giù" poi si sentono incoraggiati a tifare...
E i loro parenti sono contenti!

Così cerchiamo anche di conservare le radici...
io per esempio se fossi professore i compiti per il lunedì non li darei mai :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3102 il: 18 Settembre, 2011, 18:14:36 pm »
invece il discorso è molto interessante. però mi sembri uno dei pochi casi al mondo di professori così.