Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1563665 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3100 il: 18 Settembre, 2011, 18:11:29 pm »
Ma lo sapete che al lunedì io vado sempre a scuola con la sciarpa del Napoli? Guardate che sto in provincia di Torino, eh?

E i ragazzi ormai mi conoscono come "quello della sciarpa del Napoli", anche quelli che non sono miei studenti.
Però tanti che hanno genitori o parenti "di giù" poi si sentono incoraggiati a tifare...
E i loro parenti sono contenti!

Così cerchiamo anche di conservare le radici...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

« Risposta #3101 il: 18 Settembre, 2011, 18:12:09 pm »
Ma lo sapete che al lunedì io vado sempre a scuola con la sciarpa del Napoli? Guardate che sto in provincia di Torino, eh?

E i ragazzi ormai mi conoscono come "quello della sciarpa del Napoli", anche quelli che non sono miei studenti.
Però tanti che hanno genitori o parenti "di giù" poi si sentono incoraggiati a tifare...
E i loro parenti sono contenti!

Così cerchiamo anche di conservare le radici...
io per esempio se fossi professore i compiti per il lunedì non li darei mai :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3102 il: 18 Settembre, 2011, 18:14:36 pm »
invece il discorso è molto interessante. però mi sembri uno dei pochi casi al mondo di professori così.
io ho sempre auto buoni professori. non mi saono mai stati sul cazzo i professori esigenti purchè però loro pretendessero quello che davano. se un professore è bastardo perchè vuole che all'esametu le cose le sappia dire per bene non accetta se sbagli un risultato ecc io lo accetto molto volentieri ma SOLO SSE IN AULA mi ha messo in condizioni di rendere bee all'esame.

E come darti torto? Se i miei ragazzi si danno da fare, anche i più (inizialmente) fetenti, è solo per quello.

io per esempio se fossi professore i compiti per il lunedì non li darei mai :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai da studiare per domani, eh?

Però guarda che certe volte non si può evitare, perchè hai poche ore alla settimana, e se te le concentrano in modi strani lo devi fare per forza...
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

« Risposta #3103 il: 18 Settembre, 2011, 18:16:04 pm »
E come darti torto? Se i miei ragazzi si danno da fare, anche i più (inizialmente) fetenti, è solo per quello.

Hai da studiare per domani, eh?

Però guarda che certe volte non si può evitare, perchè hai poche ore alla settimana, e se te le concentrano in modi strani lo devi fare per forza...
sto all'università :look: però mi intossicavo quando metteano un compito in classe il lunedì

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3104 il: 18 Settembre, 2011, 18:19:00 pm »
sto all'università :look: però mi intossicavo quando metteano un compito in classe il lunedì

Ah, non lo sapevo... Sembrava...
Ma che facoltà?
È un dolore enorme.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3105 il: 18 Settembre, 2011, 18:23:44 pm »
Ah, non lo sapevo... Sembrava...
Eh si sembra un proprio un bambino :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3106 il: 18 Settembre, 2011, 18:51:24 pm »
secondo me mattia è nu secchione e merd.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3107 il: 18 Settembre, 2011, 18:54:38 pm »
Eh si sembra un proprio un bambino :look:

Voi dite? E Mattia non dice niente? Io non lo conosco abbastanza...  :fischio:
È un dolore enorme.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3108 il: 18 Settembre, 2011, 19:17:45 pm »

ma no.............. :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #3109 il: 19 Settembre, 2011, 01:53:34 am »
Bruno sapevo che fossi un prof ma non di matematica 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3110 il: 19 Settembre, 2011, 02:47:57 am »
uà vott nu fetent e vient  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3111 il: 19 Settembre, 2011, 08:48:40 am »
anche se uggiosa....che bel lunedì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3112 il: 19 Settembre, 2011, 12:15:49 pm »
N'agg capit se fa fridd o no :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3113 il: 19 Settembre, 2011, 13:59:00 pm »
GiuseppeRossi22 GIUSEPPE ROSSI
pasta e fave..a dopo
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3114 il: 19 Settembre, 2011, 16:00:57 pm »
Bruno sapevo che fossi un prof ma non di matematica
Si, anche se io sono laureato in fisica... :cacacazz:
È un dolore enorme.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3115 il: 19 Settembre, 2011, 16:18:50 pm »
Si, anche se io sono laureato in fisica...

:sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3116 il: 19 Settembre, 2011, 16:26:14 pm »
È un dolore enorme.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3117 il: 19 Settembre, 2011, 16:28:11 pm »
Ti piace la fisica?  :asd:

Sì. E' per questo che mi sto specializzando in ingegneria.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3118 il: 19 Settembre, 2011, 16:35:07 pm »
Sì. E' per questo che mi sto specializzando in ingegneria.  :look:

Io avevo in mano (qualche annetto fa) i moduli per iscrivermi a ingegneria aeronautica oppure a fisica.
La mattina fatidica me li sono guardati un po' di volte, e poi ho scelto fisica. :sisi:
Dal punto di vista professionale sicuramente ci ho perso, però... ho visto cose (cit.) che altrimenti non avrei mai visto, ed erano quello che sognavo di capire già da piccolo.
Anche se, quando mi chiedevano che cosa volevo fare, ho detto qualunque altra cosa, compreso il medico, tranne quella che poi ho fatto. :asd:
Non me ne sono mai pentito, io matematica e fisica le amo proprio, forse anche perchè ho fatto parecchia fatica a capirle sul serio.
Tempo ben speso, secondo me.  :zen:
È un dolore enorme.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3119 il: 19 Settembre, 2011, 16:38:26 pm »
Io avevo in mano (qualche annetto fa) i moduli per iscrivermi a ingegneria aeronautica oppure a fisica.
La mattina fatidica me li sono guardati un po' di volte, e poi ho scelto fisica. :sisi:
Dal punto di vista professionale sicuramente ci ho perso, però... ho visto cose (cit.) che altrimenti non avrei mai visto, ed erano quello che sognavo di capire già da piccolo.
Anche se, quando mi chiedevano che cosa volevo fare, ho detto qualunque altra cosa, compreso il medico, tranne quella che poi ho fatto. :asd:
Non me ne sono mai pentito, io matematica e fisica le amo proprio, forse anche perchè ho fatto parecchia fatica a capirle sul serio.
Tempo ben speso, secondo me.  :zen:

E' il motivo per cui ho scelto Ingegneria e non Fisica. Del resto la seconda, con un pò di pazienza, può essere studiata anche in parallelo.