Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Questa qui in pratica è stata ricoverata per problemi psichici. Ora sta di nuovo qua a me scassa' o cazz a me.
E vabè... se devo parlare di informatica allora ... ragazze che durante l'esame stanno ferme a guardare il foglio di carta bianco e poi *casualmente* passano l'esame. Poi in aula gli stessi prof fanno pure discorsi etici, moralistici oppure cose come "l'italia è in rovina..." ma jett o sang o zì!
Siete dei grandissimi motivatori, per una mia futura possibilità di iscrivermi a farmaceutica
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Guarda, mi auguro che tu abbia trovato un'isola di meritocrazia in questo mare di calcinculaggine, perchè queste cose le ho viste anche qui al nord... Ovviamente non ero io che frequentavo....
Azz, già è guarita? Allora anzichè la morte auguriamole una ricaduta, è più facile... E che ti devo dire, mi cadono le palle a sentire queste cose... C'è il numero chiuso? Allora preparati ai test su Novella 3000 e Confidenze.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Questa qui in pratica è stata ricoverata per problemi psichici.
C'è il numero chiuso? Allora preparati ai test su Novella 3000 e Confidenze.
che ne sacc, ha detto o professor che te rann pur a bors e studio se ti iscrivi in poche parole in sti indirizzi, non c'è neanche il test d'ingresso, poichè si iscrivono sempre meno persone
Io ho avuto un professore di Economia Industriale che è stato agli arresti domiciliari per 6 mesi. Chissà che imbroglio aveva fatto
Guarda stefano mi pare proprio una cazzata. A questi indirizzi si iscrivono molte persone proprio perchè se non superi medicina provi con farmacia (per dire) o biologia.
Allora domani insulto il prof lo avrà detto per motivarci e voi fate l'esatto opposto
Non farmi parlare, va...c'è gente che invece di insegnare diritto dovrebbe stare dietro le sbarre
Stè devi studiare, studia bene la matematica te lo dico comme nu frat. Lascia perdere l'arte, la letteratura, la filosofia, la storia... studia bene la matematica. Una sola materia, lascia perdere le altre. Le altre materie puoi studiarle tranquillamente da solo leggendo libri e seguendo autori, ma la matematica no.
Una ricaduta? Macchè, dopo non mi fa fare il cambio corso
Questo nel caso dovessi prendere la via dell'uni?
Se ti piace fallo e basta, non dar retta a nessuno. E se va male la prima volta, riprova.
Sta frase veramente la metto in atto per un proseguo ben diverso dagli studi
Stai parlann 'e femmene?Va bene sempre!
No no, altro fatto ma non lo dico che dopo spuntano i detrattori come funghi qualcuno avrà capito
Allora si tratta di taglio di capelli...