Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1508003 volte)  Share 

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3020 il: 18 Settembre, 2011, 12:52:14 pm »
Peccato, non ce l'ho, invece ho quello che citavo prima. Ma si può rimediare...

Comunque quello che ho contiene delle cose spettacolari...  :love:

Io ho letto "il mondo come volontà e rappresentazione" e "Aforismi" insieme a quello già citato... :alla:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3021 il: 18 Settembre, 2011, 13:03:30 pm »
Io ho letto "il mondo come volontà e rappresentazione" e "Aforismi" insieme a quello già citato... :alla:

Io ne ho un paio pronti da leggere, finora ho letto prevalentemente citazioni...
E mi è venuta voglia di leggerlo con più calma.

L'unico problema è che io leggo almeno 3 libri contemporaneamente, faccio fatica ad aggiungerne altri...  :asd:
Si deve prima liberare uno slot...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3022 il: 18 Settembre, 2011, 13:47:06 pm »
Ma quanto è bella questa canzone? L'hanno messa ieri sera ad una festa privata ad Ottaviano, fantastica:

Paul Kalkbrenner sky and sand Video
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3023 il: 18 Settembre, 2011, 14:05:15 pm »
Comunque io ho intenzione di fare medicina, e non è per niente vero che la scuola non serve a un cazzo, ormai senza laurea non fai un cazzo, o comunque se fai qualcosa non guadagni un cazzo :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #3024 il: 18 Settembre, 2011, 14:21:10 pm »
Beh, insomma, non è proprio il massimo, lavorativamente parlando...

Edit: nel post di prima non avevo capito un ..zzo, ho risposto come un imbecille...  :asd:

Edit 2: sono completamente rimbambito... :look:

... vorrei sentire una sola persona contenta del proprio lavoro, a parte i vari siffredi  :look:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3025 il: 18 Settembre, 2011, 14:25:23 pm »
Comunque io ho intenzione di fare medicina, e non è per niente vero che la scuola non serve a un cazzo, ormai senza laurea non fai un cazzo, o comunque se fai qualcosa non guadagni un cazzo :boh:

Molti lavori che prima erano "artigianali" ora si possono fare solo con licenze particolari. Per esempio il barbiere, che deve avere un attestato particolare per esercitare il proprio lavoro. Secondo me, senza offesa, chi dice che la scuola non serve ad un cazzo lo dice solo perchè nella vita non ha deciso ancora come stare al mondo.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3026 il: 18 Settembre, 2011, 14:43:12 pm »
Molti lavori che prima erano "artigianali" ora si possono fare solo con licenze particolari. Per esempio il barbiere, che deve avere un attestato particolare per esercitare il proprio lavoro. Secondo me, senza offesa, chi dice che la scuola non serve ad un cazzo lo dice solo perchè nella vita non ha deciso ancora come stare al mondo.

:ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3027 il: 18 Settembre, 2011, 14:47:57 pm »
... vorrei sentire una sola persona contenta del proprio lavoro, a parte i vari siffredi  :look:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque non mi riferivo al lavoro in se, a me piace lavorare con i ragazzi delle superiori, ci puoi parlare bene e ti danno anche tante soddisfazioni (ebbene si!).
Poi io insegno matematica e fisica, che ho studiato parecchio perchè mi piacciono veramente (non vi scandalizzate, ognuno ha le sue aberrazioni), quindi da questo punto di vista sono contento.

I problemi sono relativi allo stipendio ridicolo e al problema precarietà.... :maronn:

È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3028 il: 18 Settembre, 2011, 14:49:15 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque non mi riferivo al lavoro in se, a me piace lavorare con i ragazzi delle superiori, ci puoi parlare bene e ti danno anche tante soddisfazioni (ebbene si!).
Poi io insegno matematica e fisica, che ho studiato parecchio perchè mi piacciono veramente (non vi scandalizzate, ognuno ha le sue aberrazioni), quindi da questo punto di vista sono contento.

I problemi sono relativi allo stipendio ridicolo e al problema precarietà.... :maronn:

Me li fai i compiti, professò? :look: ci conosciamo da mesi ormai :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3029 il: 18 Settembre, 2011, 14:53:02 pm »
Me li fai i compiti, professò? :look: ci conosciamo da mesi ormai :look:

Che ti serve?  :asd:
Se è matematica o fisica, qualunque cosa...  :cacacazz:
È un dolore enorme.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3030 il: 18 Settembre, 2011, 15:03:14 pm »
Per ora niente, matematica, aspetta 1-2 settimane che prendo il primo 2 e ti contatto :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3031 il: 18 Settembre, 2011, 15:06:56 pm »
Azz, matematica e fisica.  :sfrega20mani:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #3032 il: 18 Settembre, 2011, 15:12:40 pm »

:sad:  Mi servono alcune delucidazioni sul tensore gradiente di trasposizione dell'integrale di convoluzione della funzione di Bessel.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3033 il: 18 Settembre, 2011, 15:16:36 pm »
:sad:  Mi servono alcune delucidazioni sul tensore gradiente di trasposizione dell'integrale di convoluzione della funzione di Bessel.

Devi sempre ragionare in termini di funzioni di Bessel sulla sfera unitaria.
Poi basta riferirsi al fibrato tangente sulla opportuna varietà differenzaibile, nella quale avrai (ovviamente) trasformato la sfera.

Ma non voglio dire cose banali, questa parte la do per scontata.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3034 il: 18 Settembre, 2011, 15:18:04 pm »
Azz, matematica e fisica.  :sfrega20mani:

Ricordi spiacevoli?  :asd:
È un dolore enorme.

Offline Nadir

• *
« Risposta #3035 il: 18 Settembre, 2011, 15:18:20 pm »
Devi sempre ragionare in termini di funzioni di Bessel sulla sfera unitaria.
Poi basta riferirsi al fibrato tangente sulla opportuna varietà differenzaibile, nella quale avrai (ovviamente) trasformato la sfera.

Ma non voglio dire cose banali, questa parte la do per scontata.

:ok:  Fino a qui ci siamo.

:ruoss:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3036 il: 18 Settembre, 2011, 15:19:21 pm »

Offline Nadir

• *

Offline mk89

• *
« Risposta #3038 il: 18 Settembre, 2011, 15:20:54 pm »
Ricordi spiacevoli?  :asd:

Se per ricordi intendi "episodi attuali" allora sì  :look:  :rotfl:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3039 il: 18 Settembre, 2011, 15:23:14 pm »
Per ora niente, matematica, aspetta 1-2 settimane che prendo il primo 2 e ti contatto :look:

Se ne può parlare....  :asd:

Ma paghi in natura? Perchè finora mi sono sempre orientato sulle femminucce...  :ciglia:

:ok:  Fino a qui ci siamo.

:ruoss:

E' bello parlare con persone competenti, ce ne sono così poche in giro...  :asd:

:patt: Mi associo  :asd:
È un dolore enorme.