È un dolore enorme.
cri(atur)osAh, un consiglio: truovate na femmena. Male che vada, con la crisi sò scesi pure i prezzi di quelle a pagamento..Ti farebbe bene.[/i]
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Non sono più così da anni, era il vecchio me
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Fiore si riescono a trovare i miei messaggi? Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Purtroppo li tengo solo dal 2011, tu cacavi il cazzo un paio d'anni prima. Ho trovato un mp di seaver. Ho un vuoto, ricordo solo che teneva un nick con il pocho che reggeva il pallone d'oro. Chi cazz era?
un grandissimo deficiente fratello di omar
A me chi stava sul cazzo era pure facciata70Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
no wa quello era proprio simpatico
Mah forse ho i ricordi distorti ma mi ricordo che come moderatore nun facev nu cazz Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2