Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
PS. Cosa ne pensate della carriera militare?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
finalmente possiamo dirtelo: meglio disoccupato che servo della Nato
È un dolore enorme.
O meglio militare che servo del capitale?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Meglio darlo che riceverlo.. Grazie a tutti ragazzi, siete davvero tanti, la birra ve la offro a Bellini, li dove pigliai il paccaro dietro la capa a tradimento da Giovanni Guall Un piccolo passo verso l'indipendenza, qua già escono i primi burdelli tra mantenimenti, soldi per la macchina, io che me ne vac ra patm e cazzi vari ma non capiscono che agg pensà nu poco pur ae cazz re mij? Per la serie oi mà, oi pà magnatvell n'emozion! Vabbuo un poco alla volta mi sistemo