Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506833 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20860 il: 30 Aprile, 2015, 16:11:04 pm »
credo che fiorenzo si riferisse al fatto che ora può permettersi vestiti più "costosi", non a dove lavora :look:

grande stefanù
Wa mi hai dato una pugnalata al cuore :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20861 il: 30 Aprile, 2015, 16:16:08 pm »
Non ti preoccupare, un passo alla volta.
Io ad esempio dopo 8 mesi di lavoro sono passato da piazza Italia a Zara. Sono quelle soddisfazioni che valgono sacrifici e umiliazioni. :look:

io dopo tre anni di lavoro sono rimasto a Piazza Italia  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20862 il: 30 Aprile, 2015, 16:18:00 pm »

Non ti lagnare che c'è chi lavora anni ed anni a Piazza Nazionale  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20863 il: 30 Aprile, 2015, 17:09:22 pm »
Ma tu ti sei nzuarato subito, manco il tempo di offrire un 7up che già stavi in mezzo ai mutui a tasso variabile.

No Peppenò, non fatico da Zara. Ormai in questi store ci lavorano solo quei negraccioni inquietanti all'ingresso con fortissime skills antitaccheggio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20864 il: 01 Maggio, 2015, 16:28:35 pm »
Ultimamente faccio troppo spesso incubi potentissimi.
Non so se capita anche a voi di fare quei sogni che, pur una volta che hai preso coscienza, non ti permettono per qualche secondo terribile di uscire dallo stato fisico che provi nel sonno.
Stanotte mi è entrato il male negli occhi come un soffio di vento. Avevo preso coscienza a un certo punto del fatto che stavo sognando, ma nonostante ciò continuavo a sentirmi attraversare i bulbi oculari dal maligno  :look: e non ero cazzo di aprire gli occhi né di muovermi.
Mi succede la stessa cosa quando sogno l'apocalisse, il più delle volte come collasso gravitazionale, oppure quando il soffitto si abbassa gradualmente fino a spiaccicarmi al suolo.
Dalla presa di coscienza al risveglio ho dei secondi terrificanti, mi sento come un vivo dentro a un tauto.
E spesso penso che sia proprio così la morte, con la coscienza che sopravvive al corpo. Tipo l'eternità vissuta come un malato di sla, per giunta anche cecato. Porco dio.  :brr:
a me capita spesso...sopratutto quando dormo con la testa sotto il cuscino  :look:  mi sento come immobilizzato ed anche se sto nella fase dormiente il mio cervello è vigile ma il mio corpo non risponde alle mie azioni non permettendomi nessun movimento ne' di aprire gli occhi...sensazione orribile  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20865 il: 01 Maggio, 2015, 16:35:47 pm »
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20866 il: 03 Maggio, 2015, 05:06:39 am »
Qualcuno online che si guarda l'incontro?

Offline joint

• *
« Risposta #20867 il: 03 Maggio, 2015, 13:26:53 pm »
Qualcuno online che si guarda l'incontro?

Qualcuno online che si guarda l'incontro

Bellissimo incontro, non pensavo di trovare qualcuno sul forum disposto a seguire

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20868 il: 03 Maggio, 2015, 13:55:53 pm »
Bellissimo incontro, non pensavo di trovare qualcuno sul forum disposto a seguire

Quoto.
Sebbene tifassi spudoratamente per il muso giallo, devo ammettere che i mongoloidi che vanno dicendo che Money è buono solo a scappare mi hanno reso un ferreo sostenitore del negro, almeno nella giornata di oggi, ricordandomi la sempre attuale citazione che fece Putnam a proposito dello storico incontro Duran - Sugar Ray Leonard  "Leonard ha dato loro perfezione artistica, quando loro volevano un'accesa battaglia e lo hanno fischiato a squarciagola. La maggior parte dei fans del pugilato, non spenderebbe un centesimo per guardare Van Gogh dipingere I girasoli, ma riempirebbe lo Yankee Stadium per vederlo tagliarsi l'orecchio".  :nonono:
Va comunque detto che Mayweather si è sempre saputo scegliere l'avversario e il momento giusto, sono convinto che se questo incontro si faceva quando si doveva fare le acchiappava sopra le orecchie.
E' stato bello che tutta sta gente si sia interessata alla boxe, da quando la sto praticando mi sono reso conto che è nu sport che dà un sacco di soddisfazioni e composto di realtà più pulite della coscienza di Christian Maggio, al di là di quello che si pensa comunemente.
Invece ngopp a stu forum a ggente se sanno sulo abbuffà e smack down.
Ogni riferimento a Giovanni Guallera è puramente casuale.  :troll:

rickyrich91

« Risposta #20869 il: 03 Maggio, 2015, 15:33:44 pm »
All'inizio ho pensato che il cinese o quello che è potesse farcela ma poi il nero ha attivato la superdifesa stile juve e non ha mai più subito un pugno in faccia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20870 il: 03 Maggio, 2015, 15:46:01 pm »
All'inizio ho pensato che il cinese o quello che è potesse farcela ma poi il nero ha attivato la superdifesa stile juve e non ha mai più subito un pugno in faccia

Io mi sono approcciato al match sapendo che Pacquiao poteva affondare l'avversario solo facendolo uscire dal ring con i piedi davanti.
Giocarsela sul lungo con Mayweather è veramente impossibile, perché è la cadillac della tecnica difensiva ed è famoso per essere un mostro nell'impostare il ritmo dell'incontro, che nella boxe ad alti livelli è una cosa fondamentale.
Non a caso finisce la carriera integro come il culo di un bambino, e mediamente ha sempre concesso 2-3 colpi puliti a incontro.
Pacquiao è un pugile molto più generoso e spettacolare, anche lui tecnicamente fortissimo, ma per ovvie ragioni ha pagato più dell'avversario l'anzianità anagrafica rispetto al 2012, quando probabilmente era al top e avrebbe avuto grosse possibilità. Lo stesso anno ha preso una non indifferente botta alla cabina da Marquez che ne ha ovviamente condizionato il prosieguo della carriera (anche quella a dimostrazione che non ha mai speculato sulla scelta degli avversari, a differenza dello statunitense).
Grandissimo personaggio pubblico. Al di là delle menate sul porco dio e cazzi vari è veramente lo Sportivo in piena regola, uno che si trascina le moltitudini appresso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20871 il: 03 Maggio, 2015, 15:51:47 pm »
A me Mayweather fa schifo proprio come persona.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #20872 il: 03 Maggio, 2015, 17:41:53 pm »
A me Mayweather fa schifo proprio come persona.
Quoto malamente. Ho visto anche io il match, che a mio modo vi vedere è stato alquanto deludente, poichè giocato sotto ritmo da due pugili ormai sul viale del tramonto. Anni fa sarebbe stato uno spettacolo sportivo decisamente migliore.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20873 il: 03 Maggio, 2015, 19:14:49 pm »
di che cazzo state parlando, Lakers vs. Celtics?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #20874 il: 03 Maggio, 2015, 19:22:47 pm »
di che cazzo state parlando, Lakers vs. Celtics?
:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20875 il: 11 Maggio, 2015, 06:39:21 am »
Ciao zii si va a lavoro :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #20876 il: 11 Maggio, 2015, 23:16:31 pm »
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #20877 il: 16 Maggio, 2015, 08:19:41 am »
Uagliù ma Carmine che morte ha fatto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20878 il: 16 Maggio, 2015, 10:30:25 am »
Uagliù ma Carmine che morte ha fatto?
Ma mica solo lui. Grohl, Salvatore il corvo, Hwarang. Sann rutt 'o cazz pure loro pe mezz ro Napule.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #20879 il: 16 Maggio, 2015, 10:43:16 am »
Ma mica solo lui. Grohl, Salvatore il corvo, Hwarang. Sann rutt 'o cazz pure loro pe mezz ro Napule.
E tengono ragione  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.