Bellissimo incontro, non pensavo di trovare qualcuno sul forum disposto a seguire
Quoto.
Sebbene tifassi spudoratamente per il muso giallo, devo ammettere che i mongoloidi che vanno dicendo che Money è buono solo a scappare mi hanno reso un ferreo sostenitore del negro, almeno nella giornata di oggi, ricordandomi la sempre attuale citazione che fece Putnam a proposito dello storico incontro Duran - Sugar Ray Leonard "Leonard ha dato loro perfezione artistica, quando loro volevano un'accesa battaglia e lo hanno fischiato a squarciagola. La maggior parte dei fans del pugilato, non spenderebbe un centesimo per guardare Van Gogh dipingere I girasoli, ma riempirebbe lo Yankee Stadium per vederlo tagliarsi l'orecchio".

Va comunque detto che Mayweather si è sempre saputo scegliere l'avversario e il momento giusto, sono convinto che se questo incontro si faceva quando si doveva fare le acchiappava sopra le orecchie.
E' stato bello che tutta sta gente si sia interessata alla boxe, da quando la sto praticando mi sono reso conto che è nu sport che dà un sacco di soddisfazioni e composto di realtà più pulite della coscienza di Christian Maggio, al di là di quello che si pensa comunemente.
Invece ngopp a stu forum a ggente se sanno sulo abbuffà e smack down.
Ogni riferimento a Giovanni Guallera è puramente casuale.
