Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506908 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20900 il: 17 Maggio, 2015, 17:24:11 pm »
cuccurullo si chiamava diomedeo e, prima ancora, dyom con l'avatar di calaiò :look:
Cuccurullo, il secondo anno di C, quando tu ancora dovevi iscriverti sul forum, si chiamava semplicemente Vincenzo. Gli unici reduci di quell'anno, siamo, io, lui e Noel. A febbraio 2016 dovrei festeggiare i 10 anni forumistici  :love2: :maronn:. M'iscrissi col nick di Oronzo Canà  :sisi: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20901 il: 17 Maggio, 2015, 17:26:49 pm »
Facciata me lo ricordo pure io come il meno peggio della combriccola degli over quaranta, in compagnia del solo tale ingegnere chiattone che viveva a Roma e di cui ora mi sfugge il nick (no, non mi riferisco a Marcello). Mi pare che teneva l'avatar di Maradona con il sigaro.
Gli altri (Careca7, Pasquale64) erano cristiani privi di qualunque forma di senso dell'umorismo e veramente intolleranti verso le opinioni altrui.
Poi vabbé ci stava Visionario, che probabilmente è il soggetto più involontariamente divertente di tutto il panorama internettifero mondiale.

SpamMattia

« Risposta #20902 il: 17 Maggio, 2015, 17:27:09 pm »
Cuccurullo, il secondo anno di C, quando tu ancora dovevi iscriverti sul forum, si chiamava semplicemente Vincenzo. Gli unici reduci di quell'anno, siamo, io, lui e Noel. A febbraio 2016 dovrei festeggiare i 10 anni forumistici  :love2: :maronn:. M'iscrissi col nick di Oronzo Canà  :sisi: :look:
:sbav:

SpamMattia

« Risposta #20903 il: 17 Maggio, 2015, 17:27:34 pm »
Facciata me lo ricordo pure io come il meno peggio della combriccola degli over quaranta, in compagnia del solo tale ingegnere chiattone che viveva a Roma e di cui ora mi sfugge il nick (no, non mi riferisco a Marcello). Mi pare che teneva l'avatar di Maradona con il sigaro.
Gli altri (Careca7, Pasquale64) erano cristiani privi di qualunque forma di senso dell'umorismo e veramente intolleranti verso le opinioni altrui.
Poi vabbé ci stava Visionario, che probabilmente è il soggetto più involontariamente divertente di tutto il panorama internettifero mondiale.
parli di p4ppo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20904 il: 17 Maggio, 2015, 17:27:36 pm »

P4ppo  :siasd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20905 il: 17 Maggio, 2015, 17:27:57 pm »
Bravi, Pappo era checazz.

SpamMattia

« Risposta #20906 il: 17 Maggio, 2015, 17:28:18 pm »
poi careca7 in fondo era pure simpatico. la vera persona non proprio simpatica lì era il buon koji kabuto

SpamMattia

« Risposta #20907 il: 17 Maggio, 2015, 17:30:23 pm »
era simpatico pure mai80 ma quello ce lo ricordiamo solo io gually e il buon vecchio nandodamarano

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20908 il: 17 Maggio, 2015, 17:31:37 pm »
Maxi80 come lo schifavo  :maronn:. Un azzeccato permaloso, ma poi teneva un incrippo con Reja manco l'avesse stuprato da bambino. Con Careca 7 io mi sono fatto pure la trasferta a Bucarest  :compagni:

SpamMattia

« Risposta #20909 il: 17 Maggio, 2015, 17:33:33 pm »
Maxi80 come lo schifavo  :maronn:. Un azzeccato permaloso, ma poi teneva un incrippo con Reja manco l'avesse stuprato da bambino. Con Careca 7 io mi sono fatto pure la trasferta a Bucarest  :compagni:
mi ricordo pure che kji s facett tutt questo ingrippo mentale secondo cui io e maxi80 eravamo la stessa persona. careca7 er nu fascista assurdo :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20910 il: 17 Maggio, 2015, 17:34:15 pm »
poi careca7 in fondo era pure simpatico. la vera persona non proprio simpatica lì era il buon koji kabuto
Kabuto prima del fattaccio in cui di scoprì torbido doppiogiochista era un personaggio gradevolissimo che faceva da ponte tra le due generazioni di utenti. Era un buon conversatore su molti argomenti, si prendeva poche capate storte e quando si trattava di pariare non si tirava indietro.

Careca è indubbiamente una persona di spessore, però come utente di forum era proprio pesante, abbi pacienza. Pareva uscito direttamente dal 15-18, un uomo che faceva le prime esperienze sessuali quando ancora doveva essere scoperta l'incostituzionalità del delitto d'onore.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20911 il: 17 Maggio, 2015, 17:35:01 pm »
Uagliu non ci crederete ma io sul forum tuttonapoli ero iscritto sin dagli albori :look: avevo come nick forzanapoli91 e scrivevo quasi niente ed ero in fase primoadolescenziale. Ad un certo punto forse cambiai nick in tiziofittizio non ne sono sicuro, è passata na vita e i pescimmano del periodo non aiutano lo.sforzo di memoria :asd:
Poi passai a partenopeo sul quale infatti sono iscritto da agosto 2011 :look:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 17:37:39 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #20912 il: 17 Maggio, 2015, 17:35:18 pm »

:sisi: Vincenzo_ , in un clamoroso slancio di fantasia. Ricordo peró che mi iscrissi al primo anno di C, subito dopo l'arrivo di Reja.
Careca7 era pure un bravo cristiano ma con slanci frevaiuoli che al confronto Alfredo é l'emblema della tolleranza e della pace interiore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20913 il: 17 Maggio, 2015, 17:37:50 pm »
chissà che fine hanno fatto i vari sa ment,blasi the brave,giggino explorer,nick nolte,ospite indesiderato,ciruzzo ecc ecc

edmond dantes
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #20914 il: 17 Maggio, 2015, 17:38:43 pm »
:sisi: Vincenzo_ , in un clamoroso slancio di fantasia. Ricordo peró che mi iscrissi al primo anno di C, subito dopo l'arrivo di Reja.
Careca7 era pure un bravo cristiano ma con slanci frevaiuoli che al confronto Alfredo é l'emblema della tolleranza e della pace interiore.
mi ricordo che una volta lui e pasquale64 si appiccicarono proprio pesantemente mettendo in mezzo pure il fatto che l'uno fosse sposato e l'altro no. "io ho scelto di vivere." "e vivi bene quando stasera ti rimbocchi le coperte, da solo." :look:
Kabuto prima del fattaccio in cui di scoprì torbido doppiogiochista era un personaggio gradevolissimo che faceva da ponte tra le due generazioni di utenti. Era un buon conversatore su molti argomenti, si prendeva poche capate storte e quando si trattava di pariare non si tirava indietro.

Careca è indubbiamente una persona di spessore, però come utente di forum era proprio pesante, abbi pacienza. Pareva uscito direttamente dal 15-18, un uomo che faceva le prime esperienze sessuali quando ancora doveva essere scoperta l'incostituzionalità del delitto d'onore.

non me lo ricordo il fatto di koji però era uno che cambiva idea in continuazione e per come gli faceva più comodo. in realtà il guaio di careca7 è che per lui non si poteva mai discutere una scelta. e allor k kazz ce stai a fa ngopp a nu forum?

Leif Erikson

« Risposta #20915 il: 17 Maggio, 2015, 17:39:58 pm »

Illegittimità prego

SpamMattia

« Risposta #20916 il: 17 Maggio, 2015, 17:40:23 pm »
wa gigino explorer pure era veramente forte. ma non mi ricordavo tu ci fossi al tempo, come cazzo ti chiamavi?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20917 il: 17 Maggio, 2015, 17:40:56 pm »
wa gigino explorer pure era veramente forte. ma non mi ricordavo tu ci fossi al tempo, come cazzo ti chiamavi?
pal'e fierr
 :sisi:

ma scrivevo poco e niente,soprattutto i primi anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #20918 il: 17 Maggio, 2015, 17:41:25 pm »
pal'e fierr
 :sisi:
wa nun marricord proprio e te

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20919 il: 17 Maggio, 2015, 17:41:26 pm »
chissà che fine hanno fatto i vari sa ment,blasi the brave,giggino explorer,nick nolte,ospite indesiderato,ciruzzo ecc ecc

edmond dantes
 :look:
Ciruzzo lo tengo su Facebook.
Rafaelista convinto, farebbe impallidire Caruso. :siasd: