Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505209 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17820 il: 15 Novembre, 2013, 10:07:52 am »
Buonin fai prima a mettere una foto di questa e poi noi ti diamo il giudizio supremo  :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17821 il: 15 Novembre, 2013, 12:00:13 pm »
Va bene che la bellezza è negli occhi di chi guarda, (Federico Moccia on fire  :look:), però credo che determinati canoni fisici non siano annoverabili tra le sovrastrutture sociali, bensì rappresentino il normale risultato dell'evoluzione estetica dell'uomo occidentale, che tra l'altro non si discosta in maniera significativa dalla visione neoclassica,quindi una concezione dell'estetica che impera sin dai tempi dell'antica Grecia, pertanto non riesco neanche ad immaginare come sia possibile rinunciare così facilmente a tutto ciò senza patire un minimo di sofferenza, oltretutto la kalokagathia ci dice che è più facile incontrare un cesso infame , perchè eroso dall'invidia,che una bella ragazza con la cazzimma dei moicani.

Ua stai proprio na fragola

Comunque mi pare che il tuo discorso sia onesto malamente, se non altro

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17822 il: 15 Novembre, 2013, 12:16:14 pm »
CRESCETE bene crescete bene...ma su questo argomento potreste parlare all'infinito, e non trovarvi mai d'accordo... perchè semplicemente ognuno di noi ha un proprio TARGET, ed a quest'ultimo sono associate ispirazioni scopatorie, per esempio la ciardona che viene utilizzata come svuota cache umano, è anch'essa soggetta a tanti tipo diversi di ciardonaggine.... esempio io distingue due tipi di ciardone, quelle in carne taglia 46/48 e quelle molto in sovrapeso oltre la 48, quest'ultime mi rendono restio ad un approccio anche solo svuota cache, diciamo che il limite mi è dato dalla proporzione del doppio mento al resto del viso.
Anche se io sono l'autore di una tecnica scopatoria che insegna come scopare ciardone ed avere comunque un eccitazione visiva al cospetto di tale sovrabbondante corpo, ho anch'io ( ahimè ) i miei limiti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17823 il: 15 Novembre, 2013, 12:19:07 pm »
Avevo fame e sapendo che oggi c'erano delle offerte al Decò, mi sono recato lì ed ho scroccato con la scusa dell'assaggio, una paio di abbondanti cucchiaiate di gnocchi freschi al ragù, metà capa di sasiccia ed un bicchiero di vino bianco. Poi per non far vedere, mi sono accattato un cornetto alla crema al costo di 50 centesimi. Me ne sono andato proprio soddisfatto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17824 il: 15 Novembre, 2013, 12:20:54 pm »
Ma quello buonin tiene 13-14 anni e questa a stento gli farà una messa in piega ai peli pubici, quindi non vedo la necessità di tutto questo filosofare quando ben sappiamo che un buon 90% della beneamata utenza del forum un servizio di mano se lo farebbe fare pure dalla buonanima di Moira Orfei.  :cazzimm:

Leif Erikson

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17825 il: 15 Novembre, 2013, 12:21:28 pm »
Gli interventi di cavallo e Giovanni, di seguito, sono magnifici.
Un inno alla corporeità.
Sto ridendo come un mongoloide.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17826 il: 15 Novembre, 2013, 14:02:14 pm »
Ma quello buonin tiene 13-14 anni e questa a stento gli farà una messa in piega ai peli pubici, quindi non vedo la necessità di tutto questo filosofare quando ben sappiamo che un buon 90% della beneamata utenza del forum un servizio di mano se lo farebbe fare pure dalla buonanima di Moira Orfei.  :cazzimm:
Ma a Buonin  presentaci a mammeta, ,ca a furia e vummecà sfaccimma è addiventata bulimica  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17827 il: 15 Novembre, 2013, 14:23:56 pm »
Mammeta cu na sputazzata fa l'alpenliebe a gusto sburro e se care malata mi devono attaccare una flebo e cugliune per tenerla in vita. :mj:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17828 il: 15 Novembre, 2013, 14:27:06 pm »
A mammeta pa mantenè in vita, a flebo l'anna attaccà a uallera e na balena. Se mammeta fa nu rutto, l'addore e capocchia o sentono fino o Madagascar e, se fa nu starnuto, il contenuto o pò purtà alla banca del seme  :bacino:
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2013, 14:28:41 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17829 il: 15 Novembre, 2013, 14:33:54 pm »
L'urdema vota che mammeta se mettette n'assorbente interno 'o juorno appriess se cacciaie na treccia e muzzarella. :mj:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17830 il: 15 Novembre, 2013, 14:47:42 pm »
L'urdema vota che mammeta se mettette n'assorbente interno 'o juorno appriess se cacciaie na treccia e muzzarella. :mj:
Quanne mammeta se facette a radiografia o torace, la lastra era tutta janca, talmente ca chella cessa era colma e sfaccimma :mj: .  L'ata vota a facetteno nu prelievo e sang e a siringa riuscette a zugà sule sfaccimma.
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2013, 14:50:25 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #17831 il: 15 Novembre, 2013, 15:39:34 pm »
me facite parià :rofl: terza media wins :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17832 il: 15 Novembre, 2013, 16:42:40 pm »
me facite parià :rofl: terza media wins :alla:
lo sai che adesso cominceranno con tua madre?

Leif Erikson

« Risposta #17833 il: 15 Novembre, 2013, 16:51:24 pm »

ne sono ben conscio :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17834 il: 15 Novembre, 2013, 17:17:42 pm »
Chella troia, se se chiatta nu ruciolo, schizza sfaccimma comme a Nacho Vidal.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17835 il: 15 Novembre, 2013, 18:10:20 pm »
Io fino a poco fa non disdegnavo nulla, ora che sto acquisendo un po' più di sicurezza nei miei mezzi qualcosa l'ho scartato, neanche brutta ma questo però forse è più imputabile a me che tengo a uallera e mi sfastereo e fa tutt cos, soprattutto perdere tempo a parlare con una femmina.
gesucrì

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17836 il: 15 Novembre, 2013, 18:29:52 pm »
Vi confesso che vi amo  :love2:
 Oggi credo sia stata trasmessa la puntata più bella di uomini e donne.
C'erano due vecchi che contrattavano una storia d'amore, alla fine Maria si rivolge all'anziano :
oggi per il tuo ballo abbiamo chiamato una grande artista
e lui
no Maria, nun me mettere o twist che non lo so ballare eh
e lei: nono, non il twist, una grande artista!
e bell e buono entra Iva Zanicchi in carne e carne. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Troppo bello.
Poi la cosa continua sull0onda del trash, ma più spinto, la tizia dei cazettini che si era pettinata con i rifiuti tossici di Terzigno che accusava qualcuno di aver dato del muflone al suo compagno e che era andata a cercare le immagini del mufolone su internet e aveva scoperto fosse un animale con le corna, quindi offesa mortale, l'altra che si difendeva: no, io ho detto muflone perchè è un animale che dorme molto. E giù dissertazioni sulle corna del muflone.
Bellissimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17837 il: 15 Novembre, 2013, 18:32:20 pm »
Secondo voi Iva Zanicchi ha le vene varicose?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17838 il: 15 Novembre, 2013, 18:32:47 pm »
Vi confesso che vi amo  :love2:
 Oggi credo sia stata trasmessa la puntata più bella di uomini e donne.
C'erano due vecchi che contrattavano una storia d'amore, alla fine Maria si rivolge all'anziano :
oggi per il tuo ballo abbiamo chiamato una grande artista
e lui
no Maria, nun me mettere o twist che non lo so ballare eh
e lei: nono, non il twist, una grande artista!
e bell e buono entra Iva Zanicchi in carne e carne. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Troppo bello.
Poi la cosa continua sull0onda del trash, ma più spinto, la tizia dei cazettini che si era pettinata con i rifiuti tossici di Terzigno che accusava qualcuno di aver dato del muflone al suo compagno e che era andata a cercare le immagini del mufolone su internet e aveva scoperto fosse un animale con le corna, quindi offesa mortale, l'altra che si difendeva: no, io ho detto muflone perchè è un animale che dorme molto. E giù dissertazioni sulle corna del muflone.
Bellissimo.

Ma dimmi, come se la sta cavando Isabella, la biondona mia personale pupilla? :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17839 il: 15 Novembre, 2013, 18:39:26 pm »
Ma dimmi, come se la sta cavando Isabella, la biondona mia personale pupilla? :look:
Eh guarda, oggi era tutto incentrato  su  Iva Zanicchi e la rissa della donna con i cazettini, niente biondone .
Secondo voi Iva Zanicchi ha le vene varicose?

Se ha le vene varicose non lo so, ma una soprannominata " l'Aquila di Ligonchio" entra di diritto nella categoria ciardone chiavabili, almeno secondo me.