Ma una ciardona può essere comunque molto appetibile sessualmente parlando. Non credo che il ciardonismo sia sinonimo di obesità.
Personalmente non ho mai fatto distinzioni fisiche. Se una ragazza mi affascina può farlo anche se è in carne (ovviamente, se è obesa diventa impossibile), se ha poco seno, se ha un naso importante, se ha i fianchi un po' larghi.
La caratteristica più bella dell'universo femminile è che non conta sempre la bellezza quanto invece il sapersi presentare, muovere, attirare l'attenzione, il carattere. Guardandomi indietro mi sono reso conto che buona parte della mia carica erotica veniva innescata proprio da questi fattori piuttosto che dall'aspetto fisico.
Per continuare, la stessa cosa vale per l'estrazione sociale o i modi di fare. Una ragazza cafona, zingarella o comunque una che è cresciuta in fretta può dire la sua a voce alta. Spesso, queste ragazze crescono in fretta perché vivono di più la strada, sono spigliate e sanno anche essere di una simpatia unica, a patto di poter entrare nelle loro grazie sia fisiche che di amicizia.
In questo mare aperto di rapporti uomo donna, donna donna, uomo uomo, uomo trans, donna trans e chi più ne ha ne metta, per poter navigare ed esplorare sempre nuovi mondi bisogna essere curiosi, audaci e poco schifettosi.