Adesso mi è venuto in mente un simpatico anedotto sulla sopracitata Mena da Terzigno (chissà adesso dopo 20 anni come è diventata...secondo me sarà una milf un pò sovrappeso ma ancora piacente ed arrapante) : una sera mi venne a chiamare a casa, io stavo ancora cenando, c'era un pò di gente a casa mia, anche zitemo Gennaro, un tipo un pò particolare, che si rivolse a lei gentimente, offrendole un bicchiere di vino (probabilmente da buon marpione sperava di inebriarla in modo da facilitarmi il compitino da rattusone...), al che l'adorabile Mena subito rispose senza tanti mezzi termini ed incurante dalla presenza nurita dei miei familiari, con tanto di accento terzignese con un
"a me 'o vino fa schif..." , scatenando l'ilarità dei presenti compresi mammà, papà, zia Vicenzella e zitemo Gennaro....
A titolo informativo, non ci fu bisogno del vino, perchè la cara Mena era molto propensa alle zozzimmarie adolescenziali...slurp!!

P.S. Buonin bell ro zio, ma tu ti crei troppi problemi, ma ti chiamasse Robertino ? Ma stai più sciolto, e soprattutto non buttare nulla in ambito femminile, che poi crescendo andrai in contro a grossi rimpianti.