Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505731 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17760 il: 14 Novembre, 2013, 20:46:01 pm »
Che poi secondo me la uaglincella cafona, sveglia, che sa campare ti può insegnare pure un sacco di cose.
Insomma, se vuoi correre come le squadre europee devi allenarti con la patana, altrimenti fai come le italiane e passi il tempo a farti le ripetute nella stanza.

:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17761 il: 14 Novembre, 2013, 20:50:15 pm »
Io infatti non dimenticherò mai la mia infatuazione da 14enne, in villeggiatura ad Ascea Marina, per Mena da Terzigno. Quanto era bona, come era tosta, però non sapeva dire manco buongiorno in italiano.... :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17762 il: 14 Novembre, 2013, 20:51:42 pm »
Io infatti non dimenticherò mai la mia infatuazione da 14enne, in villeggiatura ad Ascea Marina, per Mena da Terzigno. Quanto era bona, come era tosta, però non sapeva dire manco buongiorno in italiano.... :love2:

Io non posso parlare, ma quando avrò accesso ad uncensored racconterò.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17763 il: 14 Novembre, 2013, 20:58:15 pm »
Adesso mi è venuto in mente un simpatico anedotto sulla sopracitata Mena da Terzigno (chissà adesso dopo 20 anni come è diventata...secondo me sarà una milf un pò sovrappeso ma ancora piacente ed arrapante) : una sera mi venne a chiamare a casa, io stavo ancora cenando, c'era un pò di gente a casa mia, anche zitemo Gennaro, un tipo un pò particolare, che si rivolse a lei gentimente, offrendole un bicchiere di vino (probabilmente da buon marpione sperava di inebriarla in modo da facilitarmi il compitino da rattusone...), al che l'adorabile Mena subito rispose senza tanti mezzi termini ed incurante dalla presenza nurita dei miei familiari, con tanto di accento terzignese con un "a me 'o vino fa schif..." , scatenando l'ilarità dei presenti compresi mammà, papà, zia Vicenzella e zitemo Gennaro....
A titolo informativo, non ci fu bisogno del vino, perchè la cara Mena era molto propensa alle zozzimmarie adolescenziali...slurp!!  :compagni:

P.S. Buonin bell ro zio, ma tu ti crei troppi problemi, ma ti chiamasse Robertino ? Ma stai più sciolto, e soprattutto non buttare nulla in ambito femminile, che poi crescendo andrai in contro a grossi rimpianti.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2013, 20:59:28 pm da Guallera »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17764 il: 14 Novembre, 2013, 20:58:37 pm »
Noooo...fattele sempre in mman mi raccomando....

:rofl:

Ad amar le donne belle so' bravi tutti.  :vecchio:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17765 il: 14 Novembre, 2013, 21:13:50 pm »
Noooo...fattele sempre in mman mi raccomando....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17766 il: 14 Novembre, 2013, 21:22:11 pm »
Waju vi vorrei fare una domanda. Ma secondo voi è giusto avere pre-concetti riguardo alle ciardone rispetto alla sessualità?

No, pecchè ce ne sta n'auna che ce lo vuole con me e mi dicono sia pure discretamente zucculella, tiene la mia stessa età, c'aggià fa? M'aggià menà?  :asd:
ma ovviamente si, che schifo!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17767 il: 14 Novembre, 2013, 21:28:00 pm »
ma ovviamente si, che schifo!

Lucio pozz capì ca t'magn sul caviale, ma cca c'è gente che s'accontentass pur è nu per e muss....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17768 il: 14 Novembre, 2013, 21:35:04 pm »
Me garba questa lotta generazionale.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17769 il: 14 Novembre, 2013, 21:57:54 pm »
Lucio pozz capì ca t'magn sul caviale, ma cca c'è gente che s'accontentass pur è nu per e muss....

:lol: ma il problema non è la ciardona in se, ma il fatto che lui ha solo 14 anni, perciò anche se le prime esperienze non le ha mò non è un dramma, credo sia inutile questa ricerca così frenetica della zozzeria con la ragazza, vivesse sciolto che prima o poi l'occasione con la ragazza carina arriva anche senza cercarla  :asd:
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2013, 21:59:21 pm da Henry Chinaski »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17770 il: 14 Novembre, 2013, 22:09:47 pm »
:lol: ma il problema non è la ciardona in se, ma il fatto che lui ha solo 14 anni, perciò anche se le prime esperienze non le ha mò non è un dramma, credo sia inutile questa ricerca così frenetica della zozzeria con la ragazza, vivesse sciolto che prima o poi l'occasione con la ragazza carina arriva anche senza cercarla  :asd:

in realtà è l'incontrario, altrimenti passerà il resto della sua adolescenza impelagandosi in situazioni da "Picoli problemi di cuore" che coinvolgono cristiane, ronalde ma non si sente un minimo di profumo di patana.  :look:

la ciacciona è un passaggio fondamentale nella vita di ogni esemplare maschio di homo sapiens sapiens, e qui caro piccolo buonin hai la fortuna di poterti confrontare con un nutrito gruppo di disperati consumatori di capcuollo. storie di bucchini nei luoghi piu reconditi, sole n'ganna col cuore colmo di vergogna, prese in giro del giorno dopo da parte di amici che dietro la maschera sprezzante nascondono l'invidia verso qualcuno che tanto quanto, almeno nu cuppetiell senza l'uso delle mani se l'hann avut.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17771 il: 14 Novembre, 2013, 22:20:32 pm »
in realtà è l'incontrario, altrimenti passerà il resto della sua adolescenza impelagandosi in situazioni da "Picoli problemi di cuore" che coinvolgono cristiane, ronalde ma non si sente un minimo di profumo di patana.  :look:

la ciacciona è un passaggio fondamentale nella vita di ogni esemplare maschio di homo sapiens sapiens, e qui caro piccolo buonin hai la fortuna di poterti confrontare con un nutrito gruppo di disperati consumatori di capcuollo. storie di bucchini nei luoghi piu reconditi, sole n'ganna col cuore colmo di vergogna, prese in giro del giorno dopo da parte di amici che dietro la maschera sprezzante nascondono l'invidia verso qualcuno che tanto quanto, almeno nu cuppetiell senza l'uso delle mani se l'hann avut.....
ma Cristiane Ronalde sta per ricchiun ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17772 il: 14 Novembre, 2013, 22:22:23 pm »
A quell'età bisogna badare al sodo, ragionare con il pesce e accumulare quanto più esperienze possibili. Devi fare come quello che si fa le ossa nelle serie inferiori.
Poi, ripeto, trovi la ciardona che ti impara a campare facendoti anche divertire. Per te deve essere un obbligo fare queste esperienze perché da grande, quando raffinerai i tuoi gusti e le tue avventure, potresti ritrovarti in astinenza e sarà proprio in quel frangente che tu saprai conquistare ANCHE la ciardona perché tu hai imparato a campare e sai come si fa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17773 il: 14 Novembre, 2013, 22:24:06 pm »
ma Cristiane Ronalde sta per ricchiun ?

nono, era il mezzo del nostro lucio per raccontarci le sue storie sentimentali mantenendo l'anonimato rispetto i protagonisti

in pratica la risposta alla tua domanda è si  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17774 il: 14 Novembre, 2013, 22:28:30 pm »
e qui caro piccolo buonin hai la fortuna di poterti confrontare con un nutrito gruppo di disperati consumatori di capcuollo. storie di bucchini nei luoghi piu reconditi, sole n'ganna col cuore colmo di vergogna, prese in giro del giorno dopo da parte di amici

Marò ma chi è sta gent è merd :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17775 il: 14 Novembre, 2013, 22:30:34 pm »
nono, era il mezzo del nostro lucio per raccontarci le sue storie sentimentali mantenendo l'anonimato rispetto i protagonisti

in pratica la risposta alla tua domanda è si  :look:
Ah vabbè, no perchè qui l'equivoco poteva essere pernicioso.
Il ragazzo poteva pensare che non infliggendosi la ciardona diventasse gay.
Come i vaccini, capì...

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17776 il: 14 Novembre, 2013, 22:34:51 pm »

:nonono: :nonono: non mi trovi affatto d'accordo, per me è il contrario, nell'adolescenza la storia bella, quella da film ecc, poi quano cominci a maturare e a capire che l'amore non esiste e sono tutte stronzate ti butti a chiavare l'impossibile, almeno io la vedo così  :asd:
ps. Cristiana e Ronalda  :rotfl: :rotfl: :rotfl: che affinale non mi feci nessuna delle due  :rotfl:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17777 il: 14 Novembre, 2013, 22:37:17 pm »
:nonono: :nonono: non mi trovi affatto d'accordo, per me è il contrario, nell'adolescenza la storia bella, quella da film ecc, poi quano cominci a maturare e a capire che l'amore non esiste e sono tutte stronzate ti butti a chiavare l'impossibile, almeno io la vedo così  :asd:
ps. Cristiana e Ronalda  :rotfl: :rotfl: :rotfl: che affinale non mi feci nessuna delle due  :rotfl:

Ma se tu ancora devi maturare come fai a dire che l'amore non esiste ?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17778 il: 14 Novembre, 2013, 22:38:33 pm »
Ah vabbè, no perchè qui l'equivoco poteva essere pernicioso.
Il ragazzo poteva pensare che non infliggendosi la ciardona diventasse gay.
Come i vaccini, capì...

Che modo raffinato di dire che siete dei maiali di merda, e che voialtri fate schifo :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17779 il: 14 Novembre, 2013, 22:42:10 pm »
profita ci giudica, ci fa sentire persone disgustose......vorrei che sapesse che in fondo sono un romantico, ma ormai non mi crederebbe mai  :look:

C. Pazzo