Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505384 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17800 il: 15 Novembre, 2013, 02:00:48 am »
Invece io credo che ci siano maggiori difficoltà per le mallardone, che al massimo vengono utilizzate per svuotare le palle di qualche povero dio o di qualche nero, mentre i mallardoni, se simpatici,affabili e intelligenti, possono trovare anche una bella pociacchella. L'unica cosa che può farti desiderare una ciattona è la ruota,altrimenti col cazzo che te la trombi.

Ma lo scenario che descrivi per le mallardone, scusa se te lo dico, è roba da agosto alla Torre di Pescopagano. Una realtà un po' deformata.
Certo, gli uomini in carne se hanno personalità riescono anche a conquistare belle ragazze, ma devono essere brillanti. Poi ci sono i chiattoni ricchi, ma quello è un altro discorso.
I ragionamenti io li ho tarati nell'umanità di mezzo. Quella fatta di ragazzi normali come Buonin, come lo sono stato io e altri milioni di persone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17801 il: 15 Novembre, 2013, 02:04:30 am »

Eccazzo, tre anni...Io non so quale divinità mi sta bloccando dal fittiarmi studentesse ca teneno 10 anni in meno a me. Ci sta na greca che è la fine del mondo. Ma c'ha 18 anni :look:
:rotfl:
eh lo so, ma mi fa strano uscire con ragazze così piccole (Sempre che riesca ad uscirci eh, e lo spero perché questa è una preta incredibile  :sbav: ) che poi dal 97 in giù di ragazze appresso ne ho moltissime, se solo non mi facessi tutti sti problemi  :doh: :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17802 il: 15 Novembre, 2013, 02:05:37 am »
Ma lo scenario che descrivi per le mallardone, scusa se te lo dico, è roba da agosto alla Torre di Pescopagano. Una realtà un po' deformata.
Certo, gli uomini in carne se hanno personalità riescono anche a conquistare belle ragazze, ma devono essere brillanti. Poi ci sono i chiattoni ricchi, ma quello è un altro discorso.
I ragionamenti io li ho tarati nell'umanità di mezzo. Quella fatta di ragazzi normali come Buonin, come lo sono stato io e altri milioni di persone.
Ma quale realtà deformata,na chiattona è na chiattona.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17803 il: 15 Novembre, 2013, 02:08:10 am »
Fino a quando avevo 18 anni ho corteggiato e sono uscito con ragazze che andavano dai 14 ai 20 anni. Non era mai un problema.
Le cose cambiarono con l'università che mi portò a frequentare un altro mondo e altre persone.
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2013, 02:11:13 am da GeppiGeppi »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17804 il: 15 Novembre, 2013, 02:08:37 am »
Ma quale realtà deformata,na chiattona è na chiattona.

Neri, bastardi che devono svuotare le palle cos
Mi pare più roba per casalinghe analfabete che devono riempire la mattinata che per ragazze in carne o comunque obese (ne ho conosciute tante e spesso rinunciano completamente alla vita sessuale, altre la vivono e anche molto serenamente con un compagno).
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2013, 02:12:33 am da GeppiGeppi »

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17805 il: 15 Novembre, 2013, 02:12:18 am »
Mò non è che voglio mettere zizzania, ma voi stessi fruitori della ciardona ne state parlando sottointendendo che ci si va accontentandosi.
Non è che stiate proprio scrivendo un elogio all'estetica della ciardona, la state trattando un po' alla stregua del seitan nella dieta di un vegetariano: vabbuo se ci metti il pomodoro sembra quasi carne alla pizzaiola.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17806 il: 15 Novembre, 2013, 02:18:35 am »
Mò non è che voglio mettere zizzania, ma voi stessi fruitori della ciardona ne state parlando sottointendendo che ci si va accontentandosi.
Non è che stiate proprio scrivendo un elogio all'estetica della ciardona, la state trattando un po' alla stregua del seitan nella dieta di un vegetariano: vabbuo se ci metti il pomodoro sembra quasi carne alla pizzaiola.

No, nessun elogio né merda a prescindere.
Per esempio Josif è molto chiaro: le chiatte fanno schifo punto e basta.
Io sono del pensiero diverso: sulla donna bella non si discute, ma per quelle che sono state le mie esperienze dico che una chiatta può dare le stesse soddisfazioni sotto altri punti di vista. Purtroppo, per le mallarde, serve maggiore personalità e da uomo ti dico che è la cosa che contribuisce al 75% dell'erezione. Giusto per dire che il cervello nel sesso ce lo mettono anche i maschi.
Non è assolutamente un discorso di accontentarsi. Quella è un'altra cosa.

Offline Prophyta

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17807 il: 15 Novembre, 2013, 02:31:45 am »
No, nessun elogio né merda a prescindere.
Per esempio Josif è molto chiaro: le chiatte fanno schifo punto e basta.
Io sono del pensiero diverso: sulla donna bella non si discute, ma per quelle che sono state le mie esperienze dico che una chiatta può dare le stesse soddisfazioni sotto altri punti di vista. Purtroppo, per le mallarde, serve maggiore personalità e da uomo ti dico che è la cosa che contribuisce al 75% dell'erezione. Giusto per dire che il cervello nel sesso ce lo mettono anche i maschi.
Non è assolutamente un discorso di accontentarsi. Quella è un'altra cosa.

No vabbè, io non l'avrei mai voluta portare sul terreno del " i maschi vengono da marte e le femmine da venere", dicevo solo che sembrava un fatto tipo: 'n' tiemp e uerr ogni buc e pertus.
Poi non limiterei la cosa alla ciardonità come se fosse un tipo di bruttezza a parte, n generale ci sono persone che sono disposte a scendere a patti con i canoni estetici in favore di altre carattereistiche, vah.
Alla fine è tutto comprensibile. Almeno da me. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17808 il: 15 Novembre, 2013, 02:39:01 am »
No vabbè, io non l'avrei mai voluta portare sul terreno del " i maschi vengono da marte e le femmine da venere", dicevo solo che sembrava un fatto tipo: 'n' tiemp e uerr ogni buc e pertus.
Poi non limiterei la cosa alla ciardonità come se fosse un tipo di bruttezza a parte, n generale ci sono persone che sono disposte a scendere a patti con i canoni estetici in favore di altre carattereistiche, vah.
Alla fine è tutto comprensibile. Almeno da me. :look:

La questione del tempo di guerra è un discorso che fa parte dell'istinto e della cultura maschile. Roba tramandata di generazione in generazione per via orale di padre in figlio.
Vero, ci sono alcuni che scendono a patti, ma personalmente davanti ad una ragazza un po' cessa, ma che è spigliata, intelligente, fresca e solare di tutta questa sovrastruttura fatta di canoni e purismi sull'estetica o sui tempi di guerra cosa diavolo me ne faccio? Se lei ci sta si va a letto e si fa del gran sesso.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17809 il: 15 Novembre, 2013, 03:03:02 am »
Piccolo Buonin, stai a sentire lo zio Gigi, .

Ma vuò fernì :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17810 il: 15 Novembre, 2013, 03:11:22 am »
Comunque sono parzialmente d'accordo con Nicola Geppi, la ragazza deve avere fascino :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17811 il: 15 Novembre, 2013, 03:12:26 am »
La questione del tempo di guerra è un discorso che fa parte dell'istinto e della cultura maschile. Roba tramandata di generazione in generazione per via orale di padre in figlio.
Vero, ci sono alcuni che scendono a patti, ma personalmente davanti ad una ragazza un po' cessa, ma che è spigliata, intelligente, fresca e solare di tutta questa sovrastruttura fatta di canoni e purismi sull'estetica o sui tempi di guerra cosa diavolo me ne faccio? Se lei ci sta si va a letto e si fa del gran sesso.
Va bene che la bellezza è negli occhi di chi guarda, (Federico Moccia on fire  :look:), però credo che determinati canoni fisici non siano annoverabili tra le sovrastrutture sociali, bensì rappresentino il normale risultato dell'evoluzione estetica dell'uomo occidentale, che tra l'altro non si discosta in maniera significativa dalla visione neoclassica,quindi una concezione dell'estetica che impera sin dai tempi dell'antica Grecia, pertanto non riesco neanche ad immaginare come sia possibile rinunciare così facilmente a tutto ciò senza patire un minimo di sofferenza, oltretutto la kalokagathia ci dice che è più facile incontrare un cesso infame , perchè eroso dall'invidia,che una bella ragazza con la cazzimma dei moicani.
Adda venì Baffone!

Offline Prophyta

• *
« Risposta #17812 il: 15 Novembre, 2013, 03:20:09 am »
No vabbè, secondo me si discosta in maniera significativa eccome.
Cellulite, copiosi peli pubici ed ascellari, carni bianche...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17813 il: 15 Novembre, 2013, 03:22:44 am »
No vabbè, secondo me si discosta in maniera significativa eccome.
Cellulite, copiosi peli pubici ed ascellari, carni bianche...
Ma queste sono cose sono catalogabili come "sovrastrutture", mentre quello che conta realmente è la proporzionalità del corpo umano,che è la vera essenza della nostra concezione estetica.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17814 il: 15 Novembre, 2013, 03:30:01 am »
Va bene che la bellezza è negli occhi di chi guarda, (Federico Moccia on fire  :look:), però credo che determinati canoni fisici non siano annoverabili tra le sovrastrutture sociali, bensì rappresentino il normale risultato dell'evoluzione estetica dell'uomo occidentale, che tra l'altro non si discosta in maniera significativa dalla visione neoclassica,quindi una concezione dell'estetica che impera sin dai tempi dell'antica Grecia, pertanto non riesco neanche ad immaginare come sia possibile rinunciare così facilmente a tutto ciò senza patire un minimo di sofferenza, oltretutto la kalokagathia ci dice che è più facile incontrare un cesso infame , perchè eroso dall'invidia,che una bella ragazza con la cazzimma dei moicani.
Ma io non ho mai scritto che bisogna rinunciare alle titane del sesso per donne deformi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17815 il: 15 Novembre, 2013, 03:35:22 am »
Poi parliamoci chiaro, questa società ci pone davanti a delle divisioni non solo di carattere sociale ed economico, ma anche fisico.
Ci sono le comitive dove sono tutti belli, le comitive dove sono tutti più o meno nella norma e lì tutti se la possono giocare tutti contro tutti, quelli tutti cessi con qualche bello infiltrato in cerca di facili avventure, quelli che sono tutti palestrati e così via.
È inutile, non c'è un cazzo da fare. Il ricco non capisce il povero, il bello non capisce il brutto.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #17816 il: 15 Novembre, 2013, 03:38:35 am »
Io non lo so se sono sovrastrutture, ma credo che questa qui, nel 2014 rientrerebbe nella categoria delle scofanate
[/img]http://www.borgodelpozzo.it/storia1/haies/ws.jpg[/img]
 poi che sia una stronzata e che sia diecimila volte meglio di una qualsiasi modella anoressica tutta abbronzata che campeggia sul catalogo di calzedonia è un altro discorso.
Diciamo che sostanzialmente il modello di femmina con cui  arrivano a fare i confronti sia le donne che gli uomini è sempre più artificiale ed inquietante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17817 il: 15 Novembre, 2013, 03:42:25 am »
Quando ho nominato la "sovrastruttura" intendevo che quando sei coinvolto nella danza dell'ammoreee non è che stai lí a farti le pippe sui canoni della bellezza cos

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17818 il: 15 Novembre, 2013, 08:34:29 am »

Eccazzo, tre anni...Io non so quale divinità mi sta bloccando dal fittiarmi studentesse ca teneno 10 anni in meno a me. Ci sta na greca che è la fine del mondo. Ma c'ha 18 anni :look:

Se le piacciono gli ingegneri passale il mio numero  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17819 il: 15 Novembre, 2013, 09:40:59 am »
Fino a quando avevo 18 anni ho corteggiato e sono uscito con ragazze che andavano dai 14 ai 20 anni. Non era mai un problema.
Le cose cambiarono con l'università che mi portò a frequentare un altro mondo e altre persone.

Vabbè, ma capita spesso di prendere coscenza della propria omosessualità in età un poco più avanzata  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!