AHAHAHAHA E' PARTITO IN SESTA AHAHAHAAH!!!!!
IO MI SONO ROTTO I COGLIONI I TIFOSI CALMO DEVONO AVERE LE PALLE SENZA ODDIO VENDO HAMSIK ODDIO VENDO QUELLO perchè sarà fino al 31 agosto, ma il 98% è sempre tutto chiacchericcio. Poichè i tifosi napoletani sono i più intelligenti del mondo non si devono far prendere in giro dai media che devono camèà facendo notizia anche a costo di digregare il buon umore che quando si lavora è fondamentale. Poichè voi sapete che la mia massima è "ca nisciu è fess" e il napoli in 7 anni ha fatto una crescita formidabile noi continueremo con cautela e calma in questa crescita. Quindi noi siamo qua se in un certo punto vorranno qualche mio giocatore lo devono chiedere A ME, non ponn fa il classico chiacchericcio voce di corridoio messa ad arte da qualche giornalista traditore pro altro club invogliamo da quel personaggio di quel club che si vo fa bell (penso frecciata powwa di a Silvio Merdusconi ). Qui ripeto è un mondo di finti lupi, diciamo che per ormai esperienza il nostro mondo è un mondo di pecore dove chi ululla sempre debba aver sempre ragione, è sbagliato, non si deve urlare fare comunicazione sbagliata e non dovete cascare in queste trappole e trappolette, e poi è ovvio che se arriva qualcuno che vuole prendersi un calciatore che dimostra che non vuole vestire i colori azzurri (e quindi non è più degno di rappresentare il napoli) allora mettere denaro vedere cammello. Però vi ripeto in 7 anni io non ho ricevuto UNA SOLO RICHIESTA, e poich DECIDO IO E NESSUN ALTRO dovete stare tranquilli. Quando mi ha chiamato l'amico Moratti che è un signore per bene, dopo il primo anno per Hamsik "Aurelio posso comprare Hamsik" "No guarda abbi Pazienza Massimo, quanti scudetti hai vinto? Io nessuno stai calmo io non lo vendo!" "Ha va bene allora dico ai miei di non rompere più le scatole!!!!" Noi non dobbiamo assolutamente con la nostra da un lato amore per il napoli, non vi dovete impaurire se no prestate il fianco, noi siamo un gruppo FORTISSIMO FORTISSIMO FORTISSIMO!!!!!
MA CHE VIA LIBERA DEVE DARE BERLUSCONI? CHE SO DEI TRENI I GIOCATORI? Berlusconi mi conosce se coccs alza il telefono e mi chiama.Galliani ci vediamo tutti i giorni e non mi ha fatto mai mezza parola. Il giocatore stasempre la me lo chiedeva se lo voleva.
SMETTIAMOLA DI AUMENTARE VOCI E PETTEGOLEZZI, non vi considero giornalisti da pettegolezzo quindi fate i seri.
RIPETO E POI NON LO DICO PIU': IO IN 7 ANNI NON HO RICEVUTO UN OFFERTA DI QUALCHE GIOCATORE.
Presidè sembra che qualcuno è convinto che il napoli è un gran supermercato.
De LA :chissà forse è un negozio di Bulgari, quindi entrano vedono che non ci sono dei prezzi e si fanno sotto.
MA POI RAGAZZI LA VOGLIAMO FAR FINITA? VOGLIAMO FARE IL FAIR PLAYTUTTI O PERCHE' UNO E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SE NE FREGA DELLE REGOLE? E' UNA REGOLA MONDIALE LO HA STABILITO PLATINI!!!!!
(GRANDISSIMO PRESIDENTE!!!!)
MA VOI LO SAPETE LA GAZZETTA E' GUIDATA DA UNO JUVENTINO STRANO CHE NON LO HANNO ACCOSTATO ALLA JUVE(Malfitano).
Valutazione: 20-25 mln ed hamsik si lega a Raiola?
DE LA: E' una boutade, Venglos e Raiola hanno fatto un associazione e sono insieme nel gestire il signor Hamsik, che è FELICISSIMO DI VESTIRE I COLORI DEL NAPOLI PERCHE' E' UN UOMO SERIO VERO CHE STA BENE A NAPOLI E' UNO DEI PIU' STRAORDINARI UMANAMENTE CHE IL NAPOLI HA!!!!!
Presidente per quel che riguarda Lavezzi e il Tottenham?
DE LA: Veda quei straordinari pochi tifosi che mi fanno "cacc i sord" anche io faccio al TOttenham "cacc e sorddddi" mo io dirò a tutti "cacc i soooooord" anzi devo trovare un modo di dirlo in inglese "SPEEEEEND THE MOOOOOOOONEY"
Hamsik è serio il correire è un giornale serio ed ha detto che resta credeteci.
Inler: Lamberti si faccia pressare pure qua so tutti bravi a vendersi.
Cmq vi odio wagliù ho trascritto tutto e mi avete chiuso il topic, meno male che avevo fatto copia incolla.