Autore Topic: Le nostre 10 greatest hits della stagione 2010/11  (Letto 2132 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Le nostre 10 greatest hits della stagione 2010/11
« il: 27 Maggio, 2011, 15:33:50 pm »
Lo spirito di questo topic, a stagione ultimata, è quello di mostrare quelli che per voi sono stati i 10 momenti più belli della stagione appena conclusasi, e che ci ha portato in champions... I 10 momenti personali più belli, quelli che ricorderete non dico per sempre, ma che in quel determinato momento storico significavano tanto...

Comincio io con la mia classifica...

10. Metto in ex-equo Cagliari-Napoli 0-1. Afammoc... Arbitro fischia. No, non fischiare!
Spoiler

& Napoli-Cagliari 2-1. Il primo pallonetto del Matador. L'esultanza di Mazzarri al gol del 2° e definitivo vantaggio.
Spoiler

9. Steaua Bucarest-Napoli 3-3. Il pareggio dopo 7 minuti di recupero. L'esultanza manco avessimo vinto la coppa con mio cugino e Peppe Bart. Fish1 ci manchi :fuga:
Spoiler

Steaua-Napoli 3-3...nu se poate

8. Cesena-Napoli 1-4. La consapevolezza che avevamo acquistato un campione...
Spoiler

7. Napoli-Steaua Bucarest 1-0. La sfortuna... la palla che non voleva entrare.... la mancanza di Pocho... il palo del Matador... la spizzata decisiva al 93'.
Spoiler

6. Napoli-Palermo 1-0. Una partita dominata. Nessuno ci credeva più. Poi il cross (sbagliato?) di Cavani, e il gol di Maggio con la gamba di richiamo al 94'. Il boato del San Paolo. L'esultanza con Ciro, Mattia e mio cugino...
Spoiler

5. Liverpool-Napoli 3-1. Il gol di Lavezzi ad Anfield. La frase "Ma', ramm a past, tanto nun succer niente ccà", 30 secondi prima del gol. Poi il boato, e il piatto che si spacca a terra col divano che si sporca di salsa :rotfl:
Spoiler

4. Roma-Napoli 0-2. Umiliati. A casa loro. La partita che insieme a Napoli-Lecce, imho, ha cambiato la stagione. E la consapevolezza che la rimonta sarebbe stata possibile... Il pianto in Germania, e il canto de 'O surdato nnamurrato insegnato ai miei amici tedeschi in un pub...
Spoiler

mi dice che ho raggiunto il limite continuo nel prossimo post :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Le nostre 10 greatest hits della stagione 2010/11
« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2011, 15:34:45 pm »
3. Napoli-Juventus 3-0. La partita perfetta.
Spoiler

Hiltler dopo Napoli - Juve 3-0

2. Napoli-Lazio 4-3. Il pallonetto di Cavani e la vittoria che ci fa accarezzare il sogno scudetto. In rimonta.
Spoiler

Napoli-Lazio 4-3 03/04/11

31° Napoli - Lazio 4 3 (03/04/11) Audio Stadio By Frank89

4 gol di cavani in napoli lazio 4-3 commentato dalle tv e radio nazionali ed estere.avi

1. Napoli-Lecce 1-0. Il salvataggio di Grava e il gol di Cavani dopo 40 secondi. L'esultanza del Matador e il bacio del mister a Rambo Grava. Avanti Matador! Avanti Matador! Sei tutti noi, Matador!

Spoiler

Napoli-Lecce 1-0 19/12/2010 Cavani il matador Radiocronaca di Carmine Martino

Napoli - Lecce 1-0 2010

Napoli Lecce 1 0 Gol Cavani dal vivo
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 15:38:24 pm da Piskyno89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 27 Maggio, 2011, 15:50:32 pm »
1. Il gol di Hamsik nella pseudopartita di ritorno col Genoa, io che quasi ammazzo mezza curva, stavo tesissimo e cacato sotto. La vittoria della Champions.

2. I trenta secondi fatali di Napoli-Lecce, al secondo posto giusto perchè non vissuti dal vivo.

3. Fischia fischia, non fischiare. Detto da me non da Alvino :look:

4. Lo spettacolo dei nostri tifosi ad Anfield

5. La soddisfazione nell'apprendere dell'arrascata di Gigino alla foto di Gerrard.

6. dissimulare la tensione a tavola con gli ospiti a pranzo durante Napoli-Lazio salvo insultare mia madre quando sul 2-2 se ne esce "vabbè ora vincete"

7. il gol di Maggio al Palermo e l'esultanza con Sukerottolo ammazzando la gente

8. L'inculata ai rumenoidi andata e ritorno

9. La partita di Utrecht, una delle più assurde e divertenti che abbia mai visto.

10. mio padre che mi chiama dal salotto per dirmi ridacchiando che Quagliarella si è sfasciato, connettersi al forum, l'infame godimento collettivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3 il: 27 Maggio, 2011, 17:30:38 pm »
la posto qua che nn trovo il topic
XG1 / UN CAVALLO DI RAZZA CORRE IN EUROPA / la galoppata verso la Champions (Serie A 2010-11)

ma forgione ha raggiunto il culmine... ha fatt diventa'  o' ciucc uno stallone :maronn:

cmq questa merita
6. dissimulare la tensione a tavola con gli ospiti a pranzo durante Napoli-Lazio salvo insultare mia madre quando sul 2-2 se ne esce "vabbè ora vincete"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4 il: 27 Maggio, 2011, 17:59:28 pm »
Top 3

3. Il gol al 94' di Cavani al Lecce.

2. Il 4-3 contro la Lazio. Una girandola di occasioni ed emozioni incredibili: dalla depressione per il doppio svantaggio, alla sensazione di onnipotenza quando in 5 minuti pareggiamo la partita, alla voglia di suicidarsi per l' autogol di Aronica, all' urlo che ha svegliato mezzo dormitorio qui in Romania al gol di Cavani per il definitivo 4-3 (l' altro mezzo dormitorio l' avevo svegliato con l' urlo sul gol del 2-2, che è stato anche quello più potente. Sono arrivati 5-6 ragazzi in camera mia a chiedermi se mi fosse accaduto qualcosa e se non mi sentissi bene :asd: )

1. Il gol al 93' in Napoli-Steaua per me non è superabile da nessun altro momento, e credo che lo porterò davvero per sempre con me. Ero in camera mia, sempre qui nel dormitorio, insieme ad altri 3 ragazzi napoletani, seguendo la partita in streaming con Auriemma. Al 70', con la tensione alle stelle perchè la partita non si sbloccava, salta pure lo streaming. Per 5 minuti proviamo a trovarne qualcun altro, senza fortuna. Non possiamo fare altro che invadere la camera di un francese che la stava vedendo in tv con il commento in rumeno :chupa:
Il tempo passa e il Napoli non segna, e la tensione diventa sempre più insostenibile (entra un rumeno pseudo-tifoso della Steaua e, per gli ultimi 5-6 minuti gli abbiamo buttato una serie di bestemmie addosso in napoletano). Poi la svolta: calcio d' angolo, colpo di testa di Cavani, la palla che si insacca in rete....e scatta la follia! Perdo completamente la testa ed inizio ad urlare come un matto, correndo per tutto il corridoio e lanciando le ciabatte per aria. Mi faccio tutto il corridoio gridando "Matador" e arrivo alla fine buttandomi per terra (per poco non mi scappavano le lacrime). Gente che si affaccia dalle stanze per capire che cazzo stesse succedendo. Finisce la partita e usciamo fuori a festeggiare il passaggio del turno con dei mezzi fuochi d' artificio che c' avevano certi spagnoli qui.
Il momento più bello in assoluto di tutta la stagione!!! :sad: :sad: :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5 il: 27 Maggio, 2011, 18:03:38 pm »
3 Gol di Cavani 4-3 alla Lazio dallo stadio Delirio Totale. Perdo la sciarpa appena comprata per esultare.

2 Gol di Cavani al Lecce e Gol di Lavezzi al Cagliari parimerito, in entrambi in casi, ero in piena crisi isterica e mi ero appena stracciato la maglia da dosso, esulto come un dannato zompando addosso a patmo facendolo malissimo con lui che mi bestemmia e fugge via dolorante.

1 Gol di Maggio al Palermo, 1 secondi prima avevo lanciato un cuscino nel salone dall'incazzatura facendo strike di soprammobili mia mamma mi voleva cacciare di casa, ero partito con maglia maglietta maglione vestaglia e mi sono ritrovando in mutande, quando la palla è entrata è stato qualcosa di assurdo, mentre mio padre si riparava sotto i cuscini terrorizato dal fatto che lo potessi uccidere esultando, io do craniate al muro dalla felicità  :sad:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6 il: 27 Maggio, 2011, 18:14:13 pm »
la scoperta del pocho come uomo-assist
i 26 gol di cavani
l'ennesima riconferma di hamsik
la grinta di mazzarri
i nostri tifosi
il terzo posto
la qualificazione in champions
l'acquisto di yebda
il record d'imbattibilità di de sanctis
gli altri innumerevoli record di quest'anno

tutti pari merito al 1° posto

grazie di cuore ragazzi!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 27 Maggio, 2011, 18:41:26 pm »
10 - la qualificazione in Champions, che commozione :sad:
9 - Napoli-Elfsborg, vista con tutta la comunità napoletana che c'era nel campeggio a Gallipoli :asd: vedevo romani sbigottiti dal nostro festeggiare
8 - Il gol di Cavani contro la Samp, una partita che dominammo e che stavamo ingiustamente perdendo ribaltata a 5' dalla fine
7 - Il 3-3 di Cavani con lo Steaua
6 - Il gol al 93' di Lavezzi a Cagliari :look: sarò l'unico che non voleva che l'arbitro fischiasse perché ci credeva ancora?
5 - Vedere un Napoli uscire da Anfield, seppur sconfitto, per nulla ridimensionato
4 - La vittoria con l'allora temutissimo Palermo al 95'
3 - Il passaggio del turno di Europa League
2 - Napoli-Lazio. Vista al ristorante quando festeggiammo gli 80 anni di mia nonna... ricordo che mio padre era andato a parcheggiare l'auto quando l'autoradio dava il risultato di 2-0, il tempo di entrare e trova tutto il ristorante festeggiante per il 2-2 :asd:
1 - Il gol di Cavani con il Lecce è stata l'apoteosi, sono stato un paio di giorni senza voce dopo quella giornata... se ripenso pure al fatto che prima del 90' la Juventus vinceva col Chievo e noi pareggiavamo e poi la situazione si è invertita permettendoci di superare i gobbi definitivamente godo ancor di più
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 18:42:58 pm da Dhu »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8 il: 27 Maggio, 2011, 19:33:54 pm »
3 Gol di Cavani 4-3 alla Lazio dallo stadio Delirio Totale. Perdo la sciarpa appena comprata per esultare.

2 Gol di Cavani al Lecce e Gol di Lavezzi al Cagliari parimerito, in entrambi in casi, ero in piena crisi isterica e mi ero appena stracciato la maglia da dosso, esulto come un dannato zompando addosso a patmo facendolo malissimo con lui che mi bestemmia e fugge via dolorante.

1 Gol di Maggio al Palermo, 1 secondi prima avevo lanciato un cuscino nel salone dall'incazzatura facendo strike di soprammobili mia mamma mi voleva cacciare di casa, ero partito con maglia maglietta maglione vestaglia e mi sono ritrovando in mutande, quando la palla è entrata è stato qualcosa di assurdo, mentre mio padre si riparava sotto i cuscini terrorizato dal fatto che lo potessi uccidere esultando, io do craniate al muro dalla felicità  :sad:

adesso si spiegano tante cose
 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 27 Maggio, 2011, 19:42:38 pm »
1-napoli-lecce 1-0
2-napoli-lazio 4-3
3-cagliari-napoli 0-1
4-napoli-steaua 1-0
5-steaua-napoli 3-3
6-samp-napoli 1-2
7-napoli-juventus 3-0
8-napoli-palermo 1-0
9-napoli-inter 1-1
10 -emozione anflied road

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2011, 19:44:13 pm »
Bellissimo topic Piskyno complimenti!
Comunque te li quoto praticamente tutti anche se ci metto, per esperienze di vita vissuta, il lecce allo scadere e poi la lazio...se ci penso, sto ancora senza voce!
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2011, 20:00:10 pm »
Il momento più alto della stagione per me è stato il pallonetto di Cavani a Muslera, il 4-3...in quella partita passammo dal sogno scudetto alla depressione più acuta per due volte per poi tornare a sognare.

Al secondo posto, nei momenti più alti della stagione metto gli ultimi entusiasmanti 30 minuti di Napoli-Inter, minuti stupendi.

Al terzo posto tutte le vittorie in extremis: Maggio col Palermo fu la prima vittoria a tempo scaduta, sentii i fuochi d'artificio dopo quel gol...poi vabbè a Bucarest ancora cercano Cavani per prenderlo a palate mentre De Canio ancora pensa al possibile colpaccio fatto a Napoli sfumato poi col capolavoro di Cavani....e beh, coi pecorari il godimento poi....

Napoli-Juve 3-0. La partita perfetto nel San Paolo colorato di rosso tra gli olè umilianti ai giocatori della Juventus.

Napoli-Catania 1-0, il gol di Zuniga con la mossa speciale classica del suo repertorio, "la mossa zuzzù"... spettacolo.

Gli show di gigi vitale, lo scherzo a dossena, le jastemme alla mamma del raccattapalle e la sputazzata sulla foto di Gerrard :sad: TVB giggì

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12 il: 27 Maggio, 2011, 20:11:31 pm »
Al secondo posto, nei momenti più alti della stagione metto gli ultimi entusiasmanti 30 minuti di Napoli-Inter, minuti stupendi.
:look: :look: :look:

ma di che anno? :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2011, 19:57:40 pm »
:look: :look: :look:

ma di che anno? :look:
uà ja, sono stati magnifici :sad: