Autore Topic: DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:  (Letto 20492 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:
« Risposta #80 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:14 pm »
STO MORENDO MA CHE è MAI DIRE MARTEDI??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:18 pm »

leggendario

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:19 pm »
sta incazzato con mazzoni

non l'ha manco nominato, ma che cosa capite?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #83 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:22 pm »
ma in che mani siamo :rotfl:
punti di vista, per me è un GRANDISSIMO!

Offline kolor

• *
« Risposta #84 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:37 pm »
scusate, ma così esplosivo lo avevate mai sentito? Io no...

gliel'hanno tagliata alla grande oggi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:44 pm »
Dela sindaco !!! :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #86 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:44 pm »
ma quanta ne ha tirata  :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #87 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:49 pm »
è completamente fuori di testa, questo cazzone :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 26 Maggio, 2011, 13:34:56 pm »
non ho mai provato la cocaina in vita mia, ma se questi sono gli effetti voglio pippare peggio di gianni agnelli  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:14 pm »
E' impazzito! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #90 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:18 pm »
"sembra che facciamo solo delle cagate, invece facciamo anche cose buone" :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #91 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:18 pm »
scusate, ma così esplosivo lo avevate mai sentito? Io no...

Online calvin

• *
« Risposta #92 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:19 pm »
Io a sentirlo così pariato inizio a  :sbav: , se avesse il budget dell'anno scorso farebbe meno il buffunciello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #93 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:46 pm »
è completamente fuori di testa, questo cazzone :rotfl:

Io lo vorrei così tutti i giorni... :alla:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 26 Maggio, 2011, 13:35:51 pm »
ma in che mani siamo :rotfl:

jamm, ten due coglioni granitici! non è un politico, se le può permettere ste sparate!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 26 Maggio, 2011, 13:36:10 pm »
ragazzi se mi procurate la registrazione della telefonata facciamo uno di quei video di youtube scemi col remix delle sue parole  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #96 il: 26 Maggio, 2011, 13:36:26 pm »
AHAHAHAHA E' PARTITO IN SESTA AHAHAHAAH!!!!!

IO MI SONO ROTTO I COGLIONI I TIFOSI CALMO DEVONO AVERE LE PALLE SENZA ODDIO VENDO HAMSIK ODDIO VENDO QUELLO perchè sarà fino al 31 agosto, ma il 98% è sempre tutto chiacchericcio. Poichè i tifosi napoletani sono i più intelligenti del mondo non si devono far prendere in giro dai media che devono camèà facendo notizia anche a costo di digregare il buon umore che quando si lavora è fondamentale. Poichè voi sapete che la mia massima è "ca nisciu è fess" e il napoli in 7 anni ha fatto una crescita formidabile noi continueremo con cautela e calma in questa crescita. Quindi noi siamo qua se in un certo punto vorranno qualche mio giocatore lo devono chiedere A ME, non ponn fa il classico chiacchericcio voce di corridoio messa ad arte da qualche giornalista traditore pro altro club invogliamo da quel personaggio di quel club che si vo fa bell (penso frecciata powwa di a Silvio Merdusconi ). Qui ripeto è un mondo di finti lupi, diciamo che per ormai esperienza il nostro mondo è un mondo di pecore dove chi ululla sempre debba aver sempre ragione, è sbagliato, non si deve urlare fare comunicazione sbagliata e non dovete cascare in queste trappole e trappolette, e poi è ovvio che se arriva qualcuno che vuole prendersi un calciatore che dimostra che non vuole vestire i colori azzurri (e quindi non è più degno di rappresentare il napoli) allora mettere denaro vedere cammello. Però vi ripeto in 7 anni io non ho ricevuto UNA SOLO RICHIESTA, e poich DECIDO IO E NESSUN ALTRO dovete stare tranquilli. Quando mi ha chiamato l'amico Moratti che è un signore per bene, dopo il primo anno per Hamsik "Aurelio posso comprare Hamsik" "No guarda abbi Pazienza Massimo, quanti scudetti hai vinto? Io nessuno stai calmo io non lo vendo!" "Ha va bene allora dico ai miei di non rompere più le scatole!!!!" Noi non dobbiamo assolutamente con la nostra da un lato amore per il napoli, non vi dovete impaurire se no prestate il fianco, noi siamo un gruppo FORTISSIMO FORTISSIMO FORTISSIMO!!!!!

MA CHE VIA LIBERA DEVE DARE BERLUSCONI? CHE SO DEI TRENI I GIOCATORI? Berlusconi mi conosce se coccs alza il telefono e mi chiama.Galliani ci vediamo tutti i giorni e non mi ha fatto mai mezza parola. Il giocatore stasempre la me lo chiedeva se lo voleva.
SMETTIAMOLA DI AUMENTARE VOCI E PETTEGOLEZZI, non vi considero giornalisti da pettegolezzo quindi fate i seri.

RIPETO E POI NON LO DICO PIU': IO IN 7 ANNI NON HO RICEVUTO UN OFFERTA DI QUALCHE GIOCATORE.

Presidè sembra che qualcuno è convinto che il napoli è un gran supermercato.

De LA :chissà forse è un negozio di Bulgari, quindi entrano vedono che non ci sono dei prezzi e si fanno sotto.

MA POI RAGAZZI LA VOGLIAMO FAR FINITA? VOGLIAMO FARE IL FAIR PLAYTUTTI O PERCHE' UNO E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SE NE FREGA DELLE REGOLE? E' UNA REGOLA MONDIALE LO HA STABILITO PLATINI!!!!!

(GRANDISSIMO PRESIDENTE!!!!)

MA VOI LO SAPETE LA GAZZETTA E' GUIDATA DA UNO JUVENTINO STRANO CHE NON LO HANNO ACCOSTATO ALLA JUVE(Malfitano).

Valutazione: 20-25 mln ed hamsik si lega a Raiola?

DE LA: E' una boutade, Venglos e Raiola hanno fatto un associazione e sono insieme nel gestire il signor Hamsik, che è FELICISSIMO DI VESTIRE I COLORI DEL NAPOLI PERCHE' E' UN UOMO SERIO VERO CHE STA BENE A NAPOLI E' UNO DEI PIU' STRAORDINARI UMANAMENTE CHE IL NAPOLI HA!!!!!

Presidente per quel che riguarda Lavezzi e il Tottenham?

DE LA: Veda quei straordinari pochi tifosi che mi fanno "cacc i sord" anche io faccio al TOttenham "cacc e sorddddi" mo io dirò a tutti "cacc i soooooord" anzi devo trovare un modo di dirlo in inglese "SPEEEEEND THE MOOOOOOOONEY"

Hamsik è serio il correire è un giornale serio ed ha detto che resta credeteci.

Inler: Lamberti si faccia pressare pure qua so tutti bravi a vendersi.

Cmq vi odio wagliù ho trascritto tutto e mi avete chiuso il topic, meno male che avevo fatto copia incolla.

Online vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 26 Maggio, 2011, 13:36:27 pm »
per fortuna subito ha glissato su Inler, niente offese per lui... le percentuali restano immutate  :sbav:
su matavz non ha parlato... strano
su Palombo gira la domanda al Mister

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #98 il: 26 Maggio, 2011, 13:36:29 pm »
Ma qualcuno ha registrato tutto? :rotfl:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #99 il: 26 Maggio, 2011, 13:37:04 pm »
azz si sta piegando anche un pò su Mazzarri...."palombo dovete chiedere al mister"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.