Autore Topic: UFFICIALE: Mazzarri resta a Napoli  (Letto 10051 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UFFICIALE: Mazzarri resta a Napoli
« Risposta #120 il: 24 Maggio, 2011, 09:37:43 am »
sai che estate di merda avremmo passato se non fosse stato confermato Mazzarri?
io già vedevo burroni, baratri e apocalissi   :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 24 Maggio, 2011, 10:26:50 am »
sky è l'unica rete degna di fiducia, quando dà una notizia per certa è sempre vera.

A dirla tutta tutta l'unico giornalista a insistere anche ieri nel tardo pomeriggio sul fatto che sarebbe rimasto Mazzarri e stato Bargiggia. Da oggi in poi mi cacherò sotto ogni volta che darà una notizia sul Napoli che non mi piace :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #122 il: 24 Maggio, 2011, 11:07:40 am »
A dirla tutta tutta l'unico giornalista a insistere anche ieri nel tardo pomeriggio sul fatto che sarebbe rimasto Mazzarri e stato Bargiggia. Da oggi in poi mi cacherò sotto ogni volta che darà una notizia sul Napoli che non mi piace :brr:
ovviamente mica potevi dire... " gioisco ogni notizia buona da...." :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #123 il: 24 Maggio, 2011, 11:20:29 am »

Vabbuò, ne ha ingarrata una ma non esageriamo. Me lo ricordo l'estate scorsa, prima della notizia di Cavani, a dire che Lucarelli sarebbe stato il nostro unico acquisto in attacco  :zzz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 24 Maggio, 2011, 11:21:48 am »
:asd:
Vabbuò, ne ha ingarrata una ma non esageriamo. Me lo ricordo l'estate scorsa, prima della notizia di Cavani, a dire che Lucarelli sarebbe stato il nostro unico acquisto in attacco  :zzz:
Ehhh, ma il vento sta cambiando :look:

Cmq stavolta c'è da fargli i complimenti dai, è l'unico che non ha fatto figure di merda ieri, un pò come me :shh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #125 il: 24 Maggio, 2011, 11:22:59 am »
Una pagliacciata fatta da due pagliacci, Dela che non se l'è sentita di pagargli l'ingaggio e di cacciarlo, l'altro che prima faceva il brillante e poi si è messo a pecora. Voglio vedere che succede se per caso cominciamo male il campionato......

sono abbastanza d'accordo....certo se penso alla vicenda di Spalletti a Roma si disse fosse diversa,perchè lui parlò col Chelsea e pare che i "vecchi" non gliela perdonarono...idem Lippi all'Inter si trovava in un periodo in cui a Milano faceva squadre sconclusionatissime,e fu fatto fuori anche perchè Moratti solitamente è semi-squlibrato a livello di allenatori...mah vediamo come va a finire,difficile giudicare prima del nostro mercato,e soprattutto prima del mercato (e parlo anche di quello in uscita) di un paio di nostre concorrenti come Inter e Juve.

spero che Gasperini trovi una bella panchinuccia tra Ucraina e Francia,un bel triennale,così a novembre stamm tranquilli

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #126 il: 24 Maggio, 2011, 11:25:49 am »
Sì, ma zittite Pedullà. Ci sta abbuffando i coglioni!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #127 il: 24 Maggio, 2011, 11:25:57 am »
Quoto Marcello e Nocerino :sisi:
Qua chi se ne esce male siamo proprio noi tifosi, alle prime difficoltà ci ritroviamo con le pezze al culo, speriamo che facciamo la squadra per ovviare a ste cose

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 24 Maggio, 2011, 11:26:57 am »
Sì, ma zittite Pedullà. Ci sta abbuffando i coglioni!

ma serio  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 24 Maggio, 2011, 11:28:35 am »
nostre concorrenti come Inter
:sbav:

spero che Gasperini trovi una bella panchinuccia tra Ucraina e Francia,un bel triennale,così a novembre stamm tranquilli
:asd:

Rimango dell'idea che ieri la società abbia fatto trapelare molto di più di quanto non sia avvenuto in realtà giusto per far fare una figura di merda ulteriore a Mazzarri. De Laurentiis secondo me c'ha parlato mezza volta con Gasperini (anche se è ovvio che rimane un pericolo).

Alla fine non lo prende il Palermo? Si tiene Rossi? Io l'ho sentito accostare pure alla Roma...

Cmq la strategia di comunicazione della società continua ad essere una chiavica. Oggi questo monologo del presidente farà di sicuro danni, bisognava convocare una conferenza stampa con De Laurentiis, Mazzarri e Bigon, basta parlarsi a distanza e lasciare spazio ai soliti fraintendimenti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #130 il: 24 Maggio, 2011, 11:30:34 am »

da quando in qua Bargiggia da pure buone notizie sul Napoli?  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #131 il: 24 Maggio, 2011, 11:36:57 am »
io sinceramente ieri pensavo che Gasperini avesse davvero firmato, perchè Plastino (che mi dà l'idea di essere poco "sensazionalista"), ha detto che in Juve-Napoli, a fianco di De Laurentiis, allo stadio, c'erano Fassone e uno della Filmauro che si occupa di contratti...e secondo lui erano andati a parlare con Gasperini.
Boh,mò o era tutto un film, o davvero De Laurentiis (da fesso,a mio modesto parere), si pensava che trovava la clausola per non pagare Mazzarri...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #132 il: 24 Maggio, 2011, 11:37:44 am »
da quando in qua Bargiggia da pure buone notizie sul Napoli?  :look:
:sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #133 il: 24 Maggio, 2011, 11:39:28 am »
Per me quello che contava era la conferma di Mazzarri, adesso cosa ancora più importante è la conferma dell'11 titolare con arrivi di alto livello. Il Napoli dei questa stagione con 2 top player a centrocampo ed una panchina migliore, sotto la guida di Mazzarri non potrà che migliorarsi, scordatevi debacle e fallimenti a stagione in corso. Adesso c'è da essere ottimisti suvvia!

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 24 Maggio, 2011, 12:02:35 pm »
Bargiggia ha ingarrato la notizia su Mazzarri semplicemente perchè da buon giornalista meneghino non ha seguito l'evolversi della vicenda. Secondo me neanche sapeva dell'incontro con Gasperini...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #135 il: 24 Maggio, 2011, 12:04:14 pm »
Per me quello che contava era la conferma di Mazzarri, adesso cosa ancora più importante è la conferma dell'11 titolare con arrivi di alto livello. Il Napoli dei questa stagione con 2 top player a centrocampo ed una panchina migliore, sotto la guida di Mazzarri non potrà che migliorarsi, scordatevi debacle e fallimenti a stagione in corso. Adesso c'è da essere ottimisti suvvia!

no..qui c'è l'assoluta voglia di chiamarsela per poter dire "l'avevo detto".
Comprino i GIOCATORI...poi verimm se la squadra scaga..(che poi un paio di momenti di debolezza in una stagione sono ampiamente ammissibili..e questo DeLa lo sa)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 24 Maggio, 2011, 12:05:21 pm »
comunque levate mano: il titolo di bucchinario ieri è stato vinto da Zazzaroni che quando ha radio marte gli hanno detto che era tutto fatto per Gasperini disse: Resta Mazzarri,vedrete che De Laurentis si sta solo divertendo,lasciatelo divertire  :sisi: Zazzaroni è omm  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #137 il: 24 Maggio, 2011, 12:06:35 pm »
gabrié bargiggia nun sapeva manc o cazzo. il napoli è stato vicinissimo a gasperini. menomale che santo bigò ha convinto il presidnete a vedersi con mazzarri e che ha fatto da mediatore altrimenti staremmo parlando di prendere milanetto e marco rossi. e tra l'altro ogni volta che sky dà una notizia per certa(io ieri ho visto tutta la giornata SS24 e ti assicuro che loro davano gasperini per molto vicino ma ugolini diceva smerpe che bisognava aspettare, invece su mazzarri ha subito detto che era sicuro) poi viene ripresa da tutti gli altri ma di solito l'anteprima la dà sempre sky.

Online vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 24 Maggio, 2011, 12:34:43 pm »
maronn, Di Marzio sta dicendo che davvero per poco è sfumato Gasperini, gli incontri sono stati fatti davvero, era tutto pronto

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #139 il: 24 Maggio, 2011, 12:36:35 pm »
maronn, Di Marzio sta dicendo che davvero per poco è sfumato Gasperini, gli incontri sono stati fatti davvero, era tutto pronto

vabbè mò ognuno ci ricamerà una sua storia, non sapremo mai la verità...