Autore Topic: UFFICIALE: Mazzarri resta a Napoli  (Letto 10002 volte)  Share 

SpamMattia

Re:UFFICIALE: Mazzarri resta a Napoli
« Risposta #140 il: 24 Maggio, 2011, 12:37:32 pm »
vabbè mò ognuno ci ricamerà una sua storia, non sapremo mai la verità...
vabbè che gasperini sia stato vicino a napoli è innegabile. menomale che c'è san bigò

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 24 Maggio, 2011, 14:10:10 pm »
no..qui c'è l'assoluta voglia di chiamarsela per poter dire "l'avevo detto".

non credo sia così....bisognerebbe parlare con degli addetti ai lavori per comprendere davvero se queste situazioni hanno delle ripercussioni. Per esempio, ci possono essere un paio di calciatori che vogliono un aumento di stipendio (come quello eventuale accordato al mister)...così come, quando due persone "litigano" (De Laurentiis e Mazzarri, se mai abbiano realmente "litigato") a un successivo screzio potrebbero vedere i loro rapporti ulteriormente deteriorati........nessuno vuole fare il veggente,poi di certo sono i calciatori ad andare in campo, io metterei la mano sul fuoco solo sul fatto che Mazzarri darà comunque il 101%, fin quando lavorerà qui

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #142 il: 24 Maggio, 2011, 14:34:47 pm »
io metterei la mano sul fuoco solo sul fatto che Mazzarri darà comunque il 101%, fin quando lavorerà qui
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 24 Maggio, 2011, 17:45:15 pm »
ma io non vedo cosa ci sia di strano sul fatto che dela si fosse "prenotato" gasperini..........ma mi sbaglio o mazzarri ha detto in diretta TV "non so se resto"?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #144 il: 25 Maggio, 2011, 18:17:45 pm »
Per me quello che contava era la conferma di Mazzarri, adesso cosa ancora più importante è la conferma dell'11 titolare con arrivi di alto livello. Il Napoli dei questa stagione con 2 top player a centrocampo ed una panchina migliore, sotto la guida di Mazzarri non potrà che migliorarsi, scordatevi debacle e fallimenti a stagione in corso. Adesso c'è da essere ottimisti suvvia!
Concordo con te.
Tranne che per il discorso top player,sappiamo che non verranno mai.
Inler e Palombo,se il buon Dio vuole,sono ottimi giocatori. E mi vanno già benissimo.

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #145 il: 27 Maggio, 2011, 10:55:55 am »
comunque levate mano: il titolo di bucchinario ieri è stato vinto da Zazzaroni che quando ha radio marte gli hanno detto che era tutto fatto per Gasperini disse: Resta Mazzarri,vedrete che De Laurentis si sta solo divertendo,lasciatelo divertire  :sisi: Zazzaroni è omm  :sisi:

Non vorrei dire ma è lo stesso Zazzaroni che ha detto che Inler è praticamente del Bayern Leverkusen? Ora, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla ma a me, per usare una citazione, m par tant na strunzat  :sisi:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

« Risposta #146 il: 27 Maggio, 2011, 11:01:48 am »
Non vorrei dire ma è lo stesso Zazzaroni che ha detto che Inler è praticamente del Bayern Leverkusen? Ora, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla ma a me, per usare una citazione, m par tant na strunzat  :sisi:
ciao guagliò, madò ci onori in maniera sempre così centellinata :fuga:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #147 il: 27 Maggio, 2011, 11:11:36 am »
ciao guagliò, madò ci onori in maniera sempre così centellinata :fuga:

Eh si, come dire...a volte ritornano  :peppe:  :asd:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>