Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 327418 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4180 il: 25 Aprile, 2012, 10:37:00 am »
Ma indiscutibilmente 'o cazz! Ma che r'è che ogni malatia che tenete dovete dire indiscutibilmente, punto e cose simili? Siate umili, kurz insegna.  :dignità:

Io godo sistematicamente quando la squadra più debole vince. Ieri putev essere pure la Juve.

E non si può dire che una squadra esce senza demerito quando jetta una partita sul 2-0 in superiorità numerica. Ma voi siete proprio gente strana. Culoni qua, culoni là, la scaramanzia, 'o mazz.

Ps. Meireles per me ha origini afragolesi. E Piqué è comm a nu personaggio di Ken in guerriero che mo' non mi sovviene, che perse forza e talento perché iniziò a condurre una vita dissoluta e la fessa ce jette ncapa. : )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[/quote]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4181 il: 25 Aprile, 2012, 10:39:08 am »
Ma si flamma una chiavica stammatina.  :nono:
mi sa che ti tocca aspettare il post partita di oggi se vuoi accocchiare qualcosa
 :look:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4182 il: 25 Aprile, 2012, 10:40:25 am »
condoglianze rafael

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4183 il: 25 Aprile, 2012, 10:42:43 am »
ma una menzione a rob di matteo ce la vogliamo fare? con quella faccia a palloncino che tiene ha trasformato il chelsea in una macchina inarrestabile. alchimie tattiche? oscuri poteri motivazionali? niente di tutto questo, solo nu sfaccimm e mazz scassat. vieni a napoli  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4184 il: 25 Aprile, 2012, 10:44:54 am »
Capisco il ragionamento ma mi pare che tu tenda a sopprimere i meriti del Chelsea più che a ridurli. Perché magari se Drogba e Meireles non giocano per quattro cristiani probabilmente il Barcellona la vince lo stesso, nonostante il suicidio, la riva del fiume e compagnia cantante. Opinioni.

saranno pure opinioni fiorè, resta il fatto che il campo ha detto che al di là del catenaccio del chelsea (tattica assolutamente sacrosanta...specifichiamolo così magari la gente legge) e di drogba e meireles che giocano per 4, il barcellona non ha sfruttato 15 occasioni e ha concesso un incredibile gol in superiorità numerica...ed esce per quello.

poi non è vero che sopprimo i meriti del chelsea.
è solo che mi sembra francamente inconcepibile che pur di spararsi il pippone sul catenaccio tattica vincente si ignori la realtà.
ripeto, i fan del catenaccio potevano sventolare le loro bandiere nel 2010, non ieri sera.
il chelsea ha difeso in maniera tutt'altro che perfetta (ashley cole ha sbagliato almeno 4 allineamenti da panchinamento immediato in prima categoria) e se proprio gli si deve riconoscere qualche merito (cosa che faccio senza problemi) è quello di aver sfruttato 3 occasioni su 3.

« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 10:48:27 am da fabiopee »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4185 il: 25 Aprile, 2012, 10:47:08 am »
ma una menzione a rob di matteo ce la vogliamo fare? con quella faccia a palloncino che tiene ha trasformato il chelsea in una macchina inarrestabile. alchimie tattiche? oscuri poteri motivazionali? niente di tutto questo, solo nu sfaccimm e mazz scassat. vieni a napoli  :sad:

è stato il mio primo pensiero al fischio finale  :sad:

Comunque ero al Krugel al Vomero ieri, al gol di Torres è esploso il locale, manco avesse segnato il Napoli :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4186 il: 25 Aprile, 2012, 10:48:34 am »
ragazzi ma i campioni non si è sempre detto che sono quelli che sbagliano meno? l'italia e le squadre italiane col gioco che ha fatto il chelsea hanno vinto di tutto... quindi che il calcio tiketake ci zugasse il capocchione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4187 il: 25 Aprile, 2012, 10:49:01 am »

Comunque ero al Krugel al Vomero ieri, al gol di Torres è esploso il locale, manco avesse segnato il Napoli :look:
chiachiell

Offline kolor

• *
« Risposta #4188 il: 25 Aprile, 2012, 10:50:10 am »
comunque da che storia e storia il catenaccio ti funziona grazie anche ad un pò di culo, la maggior parte delle volte dai e dai, se ti metti addirittura un tempo intero dietro,prima o poi subisci....ripeto che secondo me è il barcellona che dovrebbe ad un certo punto mettere da parte i leziosismi e i continui passaggi inutili...io li ho visti fare colpi di tacco e stronzate varie anche a 10 minuti dalla fine...assurdo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4189 il: 25 Aprile, 2012, 10:50:15 am »
saranno pure opinioni fiorè, resta il fatto che il campo ha detto che al di là del catenaccio del chelsea (tattica assolutamente sacrosanta...specifichiamolo così magari la gente legge) e di drogba e meireles che giocano per 4, il barcellona non ha sfruttato 15 occasioni e ha concesso un incredibile gol in superiorità numerica...ed esce per quello.

poi non è vero che sopprimo i meriti del chelsea.
è solo che mi sembra francamente inconcepibile che pur di spararsi il pippone sul catenaccio tattica vincente si ignori la realtà.
ripeto, i fan del catenaccio potevano sventolare le loro bandiere nel 2010, non ieri sera.
il chelsea ha difeso in maniera tutt'altro che perfetta (ashley cole ha sbagliato almeno 4 allineamenti da panchinamento immediato in prima categoria) e se proprio gli si deve riconoscere qualche merito è quello di aver sfruttato 3 occasioni su 3.

ma non lo dar retta fabio!!! sopprimi pure i meriti del chelsea senza provare rimorsi!!!!! io non sono contro il catenaccio e anzi provo una certa pulsione sanguinaria per gli esteti/professori della mia uallera di turno, ma quello di ieri sera non era un catenaccio, era semplicemente l'unione di 11 mutande sporche di cacca. con drogba a fare il libero hanno concesso 2 occasioni, un palo e un rigore, mentre già al 50esimo, ogni volta che entravano in possesso del pallone la allontanavano manco puzzasse di merda. la storica partita dell'inter fu di tenore leggermente superiore ad esempio. alla fine hanno avuto un enorme culo, e piu che meritarsi il passaggio del turno è stato il superbarzà a demeritarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4190 il: 25 Aprile, 2012, 10:51:25 am »

ma sei andato con quelli dell' uni? mica avete fatto gli scemi con le ragazzine? c'era anche mia sorella li, io vi taglio il pesciolino

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4191 il: 25 Aprile, 2012, 10:52:30 am »
Presente. Leggo e mi faccio delle risate a crepapelle

Io penso che quando i palloni non vogliono entrare non entrano e non sono entrati ed entrano anche contro pronistico . Eì il gioco del calcio e non per questo mo Messi è una pippa e fa di Ronaldo il piu forte giocatore di tutti i tempi o che il barcellona sia la squadra piu scarsa del mondo. Poi vedo che in voi si sta radicando l'idea che siete tutti bravi a sciorinare moduli, fare le formazioni, criticare giocatorie e allenatori; ma evitate di studiare e buttatevi nel calcio a tempo pieno magari guadagnate soldi, se non come professionisti del pallone non giocato almeno come giullari di pseudotrasmissioni sportive televisive.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4192 il: 25 Aprile, 2012, 10:52:36 am »
ragazzi ma i campioni non si è sempre detto che sono quelli che sbagliano meno? l'italia e le squadre italiane col gioco che ha fatto il chelsea hanno vinto di tutto... quindi che il calcio tiketake ci zugasse il capocchione.

eh o cazz :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline rafel

• *
« Risposta #4193 il: 25 Aprile, 2012, 10:53:08 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4194 il: 25 Aprile, 2012, 10:57:13 am »
Presente. Leggo e mi faccio delle risate a crepapelle

Io penso che quando i palloni non vogliono entrare non entrano e non sono entrati ed entrano anche contro pronistico . Eì il gioco del calcio e non per questo mo Messi è una pippa e fa di Ronaldo il piu forte giocatore di tutti i tempi o che il barcellona sia la squadra piu scarsa del mondo. Poi vedo che in voi si sta radicando l'idea che siete tutti bravi a sciorinare moduli, fare le formazioni, criticare giocatorie e allenatori; ma evitate di studiare e buttatevi nel calcio a tempo pieno magari guadagnate soldi, se non come professionisti del pallone non giocato almeno come giullari di pseudotrasmissioni sportive televisive.

Insomma, si può riassumere con "Sh'è mhhhanhchato shooolo il ghòòhh"

Offline Moebius

• *
« Risposta #4195 il: 25 Aprile, 2012, 10:58:14 am »
Insomma, si può riassumere con "Sh'è mhhhanhchato shooolo il ghòòhh"
nos ha faltado sòlo el gò
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4196 il: 25 Aprile, 2012, 10:59:26 am »
ma sei andato con quelli dell' uni? mica avete fatto gli scemi con le ragazzine? c'era anche mia sorella li, io vi taglio il pesciolino

Ma quali sciem, parlavamo tra di noi in modo più o meno composto e abbiamo atteso quei fetenti di super panini fino a mezzanotte, quindi stavamo pure debilitati  :siasd:

Comunque il Chelsea ieri ha vinto di cazzimma, nulla più e nulla meno. Hanno giocato col sangue agli occhi e sono riusciti a qualificarsi con 3 tiri a porta complessivi tra andata e ritorno. Se il Barça avesse vinto 5 a 2 non avrebbe rubato nulla... detto questo sono contento perchè si sono vendicati di quell'ignobile ladrata di qualche anno fa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4197 il: 25 Aprile, 2012, 10:59:45 am »
ma non lo dar retta fabio!!! sopprimi pure i meriti del chelsea senza provare rimorsi!!!!! io non sono contro il catenaccio e anzi provo una certa pulsione sanguinaria per gli esteti/professori della mia uallera di turno, ma quello di ieri sera non era un catenaccio, era semplicemente l'unione di 11 mutande sporche di cacca. con drogba a fare il libero hanno concesso 2 occasioni, un palo e un rigore, mentre già al 50esimo, ogni volta che entravano in possesso del pallone la allontanavano manco puzzasse di merda. la storica partita dell'inter fu di tenore leggermente superiore ad esempio. alla fine hanno avuto un enorme culo, e piu che meritarsi il passaggio del turno è stato il superbarzà a demeritarlo

esattamente..
quello che sto tentando di dire è che l'atteggiamento difensivo del chelsea in queste due partite disonora quelli che sono i principi base di un catenaccio fatto come cristo comanda.
ma la tentazione di voler dimostrare che il barca si batte solo facendo catenaccio oscura la vista e la lettura delle partite (e dei post).  :asd:

per dire, in italia si ricorda e si mitizza più il catenaccio dell'inter al camp nou che la splendida gara di san siro vinta 3-1.
siamo uno popolo strano....che iddio maledica il 25 aprile. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4198 il: 25 Aprile, 2012, 11:01:44 am »

FC Barcelona 2012/2013

V.Valdes

Campagnaro       Pique    Aronica

Maggio              Xavi                 Iniesta           Pieri

Sanchez         Messi

Rolando Bianchi

:sbav:

Offline rafel

• *
« Risposta #4199 il: 25 Aprile, 2012, 11:02:21 am »

mas o menos.
Pero sono convito che se il tiro di messi deviato su palo da Cech fosse entrato, stavate dicendo del culo enorme del barcellona
e meno male che non ha segnato su rigore perche avreste scritto centinaia di pagine sulle ruberie del barcellona.