Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 327203 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4200 il: 25 Aprile, 2012, 11:02:41 am »
Io quoto fabiopee su tutta la linea

(giusto per screditarlo un po' :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4201 il: 25 Aprile, 2012, 11:05:38 am »
mas o menos.
Pero sono convito che se il tiro di messi deviato su palo da Cech fosse entrato, stavate dicendo del culo enorme del barcellona
e meno male che non ha segnato su rigore perche avreste scritto centinaia di pagine sulle ruberie del barcellona.

Proprio ieri non c'era niente da dire sugli arbitri. L'espulsione di Terry c'era, il rigore c'era, il fuorigioco c'era (quando poi ha segnato a gioco fermo non mi ricordo chi..).
Stiamo dicendo più o meno tutti che il Chelsea è stato ANCHE fortunato..

:boh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4202 il: 25 Aprile, 2012, 11:06:56 am »
Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.
comunque da che storia e storia il catenaccio ti funziona grazie anche ad un pò di culo
Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2012, 11:08:15 am da kohna80 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4203 il: 25 Aprile, 2012, 11:10:06 am »
Proprio ieri non c'era niente da dire sugli arbitri. L'espulsione di Terry c'era, il rigore c'era, il fuorigioco c'era (quando poi ha segnato a gioco fermo non mi ricordo chi..).
Stiamo dicendo più o meno tutti che il Chelsea è stato ANCHE fortunato..

:boh:

Ieri cera qualcunoo non mi ricordo chi, durante la diretta, che terry poteva pure pugnalarlo alle spalle che non era espulsione

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4204 il: 25 Aprile, 2012, 11:12:09 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4205 il: 25 Aprile, 2012, 11:13:31 am »
Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.
bravissimo. qua se si vuole ritornare a vincere nelle scuole calcio invece di insegnare il tikitake devono ritornare alla buona  e vecchia marcatura a uomo. per fare uscire difensori di livello.

Offline peppere

• *
« Risposta #4206 il: 25 Aprile, 2012, 11:19:49 am »
uà io ho visto un chelsea intelligente, blocco basso, le 2 linee in 10 metri. densità al centro e spazio solo sugli esterni. l'hanno preparata bene, secondo me (IMO m' fa schifo o cess), poi si passa a tutti i livelli con un po' di buona sorte (e sti piezz e merd stanno in credito quest'anno :fuga:). barsà arrogante e supponente a partire dalla costruzione dell'organico, mancanza cronica di esterni e di attaccanti da area di rigore. sta partita arriva vicino a sconfessare una filosofia che probabilmente filosofia non è mai stata.
:chupa: anche se, probabilmente, avrei preferito in un siringone non albionico

Offline rafel

• *
« Risposta #4207 il: 25 Aprile, 2012, 11:21:21 am »
Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.

No giova non sono d'accordo primo perche la sensazione mia del ce mancato il go è mia. Allenatore e giocatori hanno felicitato al celshea e fatto autocritica sui loro goal mancati.
per le alchimie tattiche pero cercate di argomentare un poco di piu. Il barcellona ha messo in panchina Ibra e a volte pure Eto e ha vinto comunque. E i suoi cambi di squadra sono dovuti piu al fatto de essersi trovato fuori squadra giocatori importanti come Villa e Abidal, Afellay. Altri hanno avuto noie muscolari a turno e sono stati recuperati in tempi ristretti dovendo per forza di cose mettere in campo i Cuenca e i Tello ( che poi per me non hanno fatto male del tutto a parte la mancanza di cazzima). Ieri per esempio Cuenca e' stato l'artefice del primo go. Leggo delle cose si Mascherano che da due anni fa il centrale ( l'anno scorso Puyol ha giocato meno della meta delle partite del barsa), che davvero mi fanno ridere.

Sul fatto del passare continuamente la palla, che volete che vi dica?  :boh:
Ma secondo voi in una partita di pallone cuando azione da goal si devono creare?? Se questi con continui passaggi orizzontali arrivano a tirare una 15ina di volte, cosa volete che sia un bombardamento continuo di azioni e go?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #4208 il: 25 Aprile, 2012, 11:23:29 am »
No giova non sono d'accordo primo perche la sensazione mia del ce mancato il go è mia. Allenatore e giocatori hanno felicitato al celshea e fatto autocritica sui loro goal mancati.

che è un c'è mancato solo il gò elegante, col tikitaka :troll:

Offline rafel

• *
« Risposta #4209 il: 25 Aprile, 2012, 11:26:47 am »
che è un c'è mancato solo il gò elegante, col tikitaka :troll:

non capisco per criticare sto tikitaka. Ma dove vedete lo spazio per tirare che non vede il barcellona? Per me è da stupidi cercare di tirare e sbattere la testa contro il muro inutilmente. In area di rigore ieri cerano tutte e due le squadre e la cosa piu probabile è che un tiro sbatti contro spalle e gambe di avversari e compagni.

Offline wendell

• *
R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4210 il: 25 Aprile, 2012, 11:30:48 am »
Messi è a WALLERA e Cristiano Ronaldo.

:troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4211 il: 25 Aprile, 2012, 11:35:03 am »
stagione fallimentare per il barça...magari mettono Sanchez sul mercato :look: e se partisse Lavezzi...
ricordiamoci che il Papp1 lo voleva e a detta di Pozzo fece un'offerta ragionevole...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #4212 il: 25 Aprile, 2012, 11:35:37 am »
non capisco per criticare sto tikitaka. Ma dove vedete lo spazio per tirare che non vede il barcellona? Per me è da stupidi cercare di tirare e sbattere la testa contro il muro inutilmente. In area di rigore ieri cerano tutte e due le squadre e la cosa piu probabile è che un tiro sbatti contro spalle e gambe di avversari e compagni.

Allora secondo il tuo ragionamento anche il Cesena con 11 uomini a difesa può vincere la CL?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4213 il: 25 Aprile, 2012, 11:35:43 am »

per le alchimie tattiche pero cercate di argomentare un poco di piu.
Già è stato spiegato più volte, quella difesa a 3 con quel modulo a centrocampo con Iniesta a fare lo Zuniga, ma che roba è ? E già alcuni di noi lo fecero presente prima della partita, visto che quel modulo "a farfalla", era stato pure proposto nella sconfitta interna col Real Madrid. Vogliamo parlare poi del cambio Keita-Fabregas, col mediano nerone messo a fare il Bogdani di turno ? E per me Guardiola è uno che mi lascia perplesso fin dal 2010, quando nella partita d'andata con l'Inter, decise prima di prendere 3 palloni e poi di abbassare la linea difensiva e coprirsi un poco, resto dell'idea che è il Barcellona ad aver fatto la sua fortuna e non viceversa, nutro decisamente dubbi su di lui al di fuori del mondo blaugrana. D'altronde un anno fa di questi tempi, perfino l'esimio Villas Boas pareva chissà quale nuovo guru del calcio mondiale, ed abbiamo visto che fuori dal mondo ovottato del Porto, è andato in contro a bruttissime figure, quando bastava poco per apparare la situazione, vedi appunto Giggino merdeegallina Di Matteo. A me quegli che vogliono per forza di cose far diventare il calcio una scienza matematica, nun me piacciono  :nono:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4214 il: 25 Aprile, 2012, 11:36:44 am »
Io quoto fabiopee su tutta la linea

(giusto per screditarlo un po' :look:)

tien pop a cazzimm !  :nono:

giovà, mi spieghi le alchimie di crujff..
sono curioso dato che nel 94 avevo 10 anni e ho poco materiale dell'epoca a disposizione per comprendere quello che si inventò.
ricordo solo che alla vigilia di quel milan - barca di atene...nessuno puntava 100 lire su quel milan privo di baresi e costacurta
e ne venne fuori un massacro che IMO non si può spiegare solo con la supponenza dei catalani.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4215 il: 25 Aprile, 2012, 11:39:42 am »
ieri si so visti tutti i limiti caratteriali di Messi,dopo il rigore non ne ha azzeccata una.
Per il resto,Chelsea culone(semicit) Drogba è una merda ma con Benzema e forse Ibra è la prima punta più forte del globo.

Chelsea merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4216 il: 25 Aprile, 2012, 11:45:15 am »
tien pop a cazzimm !  :nono:

giovà, mi spieghi le alchimie di crujff..
sono curioso dato che nel 94 avevo 10 anni e ho poco materiale dell'epoca a disposizione per comprendere quello che si inventò.
ricordo solo che alla vigilia di quel milan - barca di atene...nessuno puntava 100 lire su quel milan privo di baresi e costacurta
e ne venne fuori un massacro che IMO non si può spiegare solo con la supponenza dei catalani.
Al di là della sboronaggine assurda alla viglia, con Cruyff che passò 10 giorni prima a cantare già vittoria in una maniera ridicola, il Barcellona si presentò in quella partita, con una cosa simile a quanto visto stasera, ovvero una difesa a 3 larghissima, già di per se abbastanza lenta, e non per questo schierata altissima, senza esterni a centrocampo. Tra l'altro è vero che il Milan era privo di Costacurta e Baresi, la coppia centrale, ma c'è da dire che giocare in quella maniera ed atteggiarsi così tanto alla vigilia, contro quel Milan, che demoliva il campionato italiano, che in Europa era un'autentica macchina da gol, fu un autentico suicidio, soprattutto perchè Capello giocava col 4-4-2 e schierava sempre un fantastista come Savicevic largo a centrocampo. Presentarsi senza esterni, fu abbastanza ridicolo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #4217 il: 25 Aprile, 2012, 12:00:50 pm »
Si ma francamente il Barcellona ha rutt o cazz loro e 6000 passaggi al secondo, non facevano un cross neanche se li scannavi...saranno dei mostri sacri del calcio, ma sanno giocare solo e sempre in una maniera...cazzo allarghi sempre sulle fasce per poi rimetterla sempre rasoterra dietro?...neanche a 2 minuti dalla fine hanno tentato di buttarsi dentro con un cross alto.

Ma che mi tocca leggere.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #4218 il: 25 Aprile, 2012, 12:07:51 pm »
Comunque le uniche due squadre che hanno fatto catenaccio nel vero senso della parola contro il barca sono state il Man Unt nel 2008 in semifinale e l'Inter al ritorno alo camp nou nel 2010 sempre in semifinale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4219 il: 25 Aprile, 2012, 12:10:48 pm »
ma perchè, mò l'Inter due anni fa non ebbe pure la sua componente di culo? :scratch:

[JENA MODE ON]
all'andata un rigore netto negato al Barca e un gol in fuorigioco, al ritorno gol qualificazione buono annullato nel finale
[JENA MODE OFF]
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: